Davide Santon Forum

Mario Balotelli fermato dalla Polizia!

« Older   Newer »
  Share  
Kikka Dade 39
icon5  view post Posted on 28/6/2010, 09:39




MILANO, 27 giugno 2010 - La notizia è sempre con lui. Nel bene e nel male. Questa volta ha sparato con un'arma giocattolo ed è stato fermato dalla polizia. Il protagonista? Mario Balotelli. Ma l'attaccante dell'Inter se la sarebbe cavata con una tirata d'orecchie. Il fatto è accaduto oggi a Milano in piazza della Repubblica. Balotelli si trovava con tre amici a bordo di un'Audi R8.

SPARI NEL POMERIGGIO — Intorno alle 18.30 una signora milanese ha chiamato il 113 per segnalare che quattro ragazzi "africani" a bordo di un’Audi R8 nera avevano appena sparato in aria attraversando piazza della Repubblica a Milano. L’equipaggio di una Volante è intervenuto sul posto ed ha bloccato l’auto, facilmente identificabile per i cerchioni gialli. Alla guida c’era Balotelli che ha consegnato agli agenti una pistola giocattolo con regolare tappo rosso di sicurezza, scusandosi per quella che ha definito "una ragazzata" di cui si assumeva tutta la responsabilità. I poliziotti si sono dunque limitati ad identificare tutte le persone in macchina.


Siamo alle solite..Ok è in vacanza ma sparare con un arma giocattolo x Milano nn mi sembra una cosa "NORMALE"... speriamo almeno ke durante il campionato nn ne faccia un'altra delle SUE!! Anche xk la Nazionale ha bisogno di lui e comportarsi così non lo rende maturo...
SPOILER (click to view)
Che discorso sn orgogliosa di me stessa ahhahaha!! xD
 
Top
javierpastore23
view post Posted on 28/6/2010, 09:58




io sn senza parole..ma marioo quando si renderà conto ke ormai è un personaggio conosciuto e ke certe bravate nn le può fare???..gli possono costare anche la carriera..speriamo bene..marioo cresci un pò..perndi esempio da dade ke ha messo la testa a posto...
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 28/6/2010, 10:40




Infatti!! Dade è l'esempioo!! image
E ke bell'esempio!! (in tutti i sensi :P)
 
Top
javierpastore23
view post Posted on 28/6/2010, 11:49




perchè nn prende un pò da lui???
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 28/6/2010, 13:55




a me me l'ha detto mio padre prima e mi veniva da ride sinceramente ahahah
comunque bah.. non è normale, come sempre xD
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 28/6/2010, 20:12




CITAZIONE (Kikka Dade 39 @ 28/6/2010, 11:40)
Infatti!! Dade è l'esempioo!! image
E ke bell'esempio!! (in tutti i sensi :P)

quotoooo XD
concordo
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 29/6/2010, 09:02




CITAZIONE
quotoooo XD

Eh si!!!! Però seriamente Mario dovrebbe prendere esempio dalla tanta gente seria presente in squadra...cm Dade ma anke cm il grande Capitano (un esempio x tutti!!) Cmq nn vojo allargare il problema cm quasi tutti i giornalisti ke ne hanno ftt una tragedia!! Quindi Vai Super Marioo!! (snz fare "ragazzate"!!)
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 29/6/2010, 10:20




ahah ma quanto è scemo sto ragazzo ! sono daccordo con voi , si che sono ragazzate , ma possono costarli caro. quindi forza mario , metti la testa a posto ! (:
 
Top
mi_93
view post Posted on 29/6/2010, 10:33




allora..io già mi stavo innervosendo quando lo faceva un nipotino di una mia amica..
penso che a mario gli avrei proprio urlato contro se fossi stata davanti a questa scena..
bo bo..
 
Top
•Silvietta
view post Posted on 29/6/2010, 10:35




Mhà..non ci sono parole ò.ò
Quoto, Davide è proprio un esempio da segiure **
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 30/6/2010, 09:09




questo sì , davide è il perfetto esempio *-*
 
Top
mi_93
view post Posted on 30/6/2010, 09:24




ma aspe non esageriamo...
ok davide e più tranquillo ma anche lui è un ragazzo e durante l'anno qualche cavolata l'ha fatta per restare in tribuna..
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 30/6/2010, 09:37




magari si, però rispetto a mario non si sente per niente in tv per queste ragazzate. ma è quasi normale del resto hanno rispettivamente 19 e 20 anni.
 
Top
•Silvietta
view post Posted on 30/6/2010, 11:23




Si infatti, avrà fatto qualcosa...ma sempre meno di Mario..
 
Top
13 replies since 28/6/2010, 09:39   215 views
  Share