Davide Santon Forum

Inter: Si riparte da Benitez!

« Older   Newer »
  Share  
Kikka Dade 39
icon1  view post Posted on 11/6/2010, 17:02




Moratti: "Rafa prima scelta
Ci garantirà un futuro"

Il presidente dell'Inter spiega la scelta di Benitez: "E' sempre stato il primo della lista, altri si sono offerti, ma noi pensavamo a lui. Non volevo un imitatore di Mourinho, ma uno che avesse caratteristiche proprie e personalità. Mercato? ne parleremo da martedì"

MILANO, 11 giugno 2010 - "Rafa Benitez è stato la scelta di fondo, quello che abbiamo individuato per primo, dopo abbiamo avuto interventi di altri che si sono offerti, ma lui è stato sempre la persona che pensavamo fosse più adatta a questa situazione": è quanto ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti dopo che ieri è stato ufficializzato l'ingaggio del tecnico spagnolo.

"GARANTIRÀ IL FUTURO" — Moratti ha spiegato così la scelta dell'ex tecnico del Liverpool: "Abbiamo scelto lui perchè abbiamo pensato che ci possa garantire il futuro, spero che questo accada. La persona è molto seria, un gran lavoratore, che è la cosa principale, e poi ha una buona conoscenza del campionato europeo e su quello italiano sarà certamente aiutato dai nostri, quindi la scelta è oculata, è attenta, poi speriamo che il destino ci dia ragione". Moratti ha definito Benitez "da un punto di vista umano una persona ricca, che ha caratteristiche diverse da Mourinho, ma è importante anche questo, perchè l'ho detto fin da subito che non volevo un imitatore di Mourinho, ma volevo uno che avesse delle sue caratteristiche proprie, una sua personalità, e lui ce l'ha". Nessun commento, invece, sul mercato: "Verrà presentato martedì e da martedì cominceremo a parlarne", ha detto Moratti.

Speriamo che sia bravo cm Mou!! Anke se mou è insuperabile!! Vabbè buona fortuna Rafa!! ;)

 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 13/6/2010, 18:54




Come Mou è impossibile essere bravi ahah no dai, ce ne sono di bravi ^^
comunque.. speriamo bene, visto le cose come sono andate al Liverpool che dire.. speriamo che non facciamo la stessa fine xD
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 13/6/2010, 19:06




Infatti!! Se finisce così lo sgozzo!! image
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 14/6/2010, 11:19




e io sono con te!! xD
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 14/6/2010, 17:35




Seeeeeee tutti insieme!! image
Che se va male sappiamo cm va a finire!!!!
image
image
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 14/6/2010, 22:13




direi.. MWAHAHAHAHAHAHAH xDD
 
Top
Fede994
view post Posted on 15/6/2010, 11:28




ahahah.. non potrà mai essere come Mou , ma è bravo dai. se va male... ahah come siamo perfide =D
 
Top
mi_93
view post Posted on 15/6/2010, 15:45




dai raga siate buene ;) guardando la conferenza mi ha fatto un'ottima impressione..sembra un orsooooo!!!
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 18/6/2010, 18:27




Ahahahahah si skerza naturalmente!!! Si ha ftt una buona impressione... xò... se qualcosa nn andasse bn sappiamo cosa fare image
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 20/6/2010, 12:36




esatto proprio così =)
xD
SPOILER (click to view)
nooooo Mikiiii un orso no, orso è solo il mio ragazzo *-* ahahahah scherzo xD
 
Top
(baybee)
view post Posted on 21/6/2010, 16:24




Mou è DIO. Stop xD
Rafa mi ha fatto una buona impressione!
E' tenero e parla un buon italiano ;D
Spero che faccia buone, anzi, ottime scelte per la squadra (come già ho letto, si parla del fatto che sarà molto favorito Mario ;-) e già mi piace ciò)
 
Top
mi_93
view post Posted on 22/6/2010, 10:25




già infatti..per adesso possiamo solo parlare di impressioni e di simpatia, ma il suo vero valore lo vedremo in campo!!!
SPOILER (click to view)
che frase toccante...XD
 
Top
(baybee)
view post Posted on 22/6/2010, 11:32




CITAZIONE (mi_93 @ 22/6/2010, 11:25)
già infatti..per adesso possiamo solo parlare di impressioni e di simpatia, ma il suo vero valore lo vedremo in campo!!!
SPOILER (click to view)
che frase toccante...XD

Ahahah xD
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 22/6/2010, 17:32




mitica Miki sempre con queste frasi, 4 president! :riot: xD
comunque.. è vero, ora ci sono le impressioni ma tocca vedere le cose concrete cosa fa xD
SPOILER (click to view)
invece io e l'italiano 2 cose diverse xD

CITAZIONE
Mou è DIO. Stop xD

infatti, non si discute eheh
 
Top
mi_93
view post Posted on 22/6/2010, 20:07




ahah grazie :D :D
 
Top
22 replies since 11/6/2010, 17:02   275 views
  Share