Davide Santon Forum

Si va in FiNAlEeeEeEeE!!!!!!!!!!, VamOS!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kikka Dade 39
icon6  view post Posted on 29/4/2010, 13:26




Mou: "Il mio giorno più bello
Lasciato il sangue in campo"/size]

<b> Il tecnico nerazzurro pazzo di gioia a fine gara: "Impresa storica, questa sera è anche più bella di quella in cui ho vinto la Champions. Il Barça? La festa l'ha fatta prima di giocare, noi dopo... Ora chiedo aiuto ai tifosi: ci sostengano, dobbiamo giocare cinque finali"
/b>

BARCELLONA (Spa), 28 aprile 2010 - José Mourinho non sta nella pelle dalla gioia al termine della sfida del Camp Nou, che ha garantito all'Inter un posto nella finale di Madrid. "La mia squadra ha lasciato il sangue, quelli del Barcellona volevano vendere cara la pelle e hanno fatto la festa prima - racconta Mou ai microfoni -. Noi abbiamo lasciato il sangue e l'abbiamo fatta dopo. Con il Barça è difficile in undici, con dieci è un'impresa storica".

CINQUE FINALI — "Chiedo ancora uno sforzo ai tifosi - invita Mou -. Venite a prendere questa splendida squadra all'aeroporto a Milano, venite a Roma, dobbiamo giocare un'altra finale domenica con la Lazio e poi in Coppa Italia con la Roma".

MEGLIO DI CHELSEA E PORTO — "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi, non del calcio italiano: lo rispetto, ma non lo amo". Per lo Special One "è la sconfitta più bella della carriera. Questa squadra meritava di pareggiare 0-0. È stata una gara straordinaria. Ho già vinto la Champions, ma oggi è stato più bello di quando ho vinto io. Purtroppo non potevo giocare, sennò entravo e lasciavo anche io il sangue". E il futuro? "Non prendo questa strada, il mio futuro ora sono queste 5 finali che mi rimangono".

EROICI — C'è da pensare al presente e Mourinho vuole godersi fino in fondo il colpaccio al Camp Nou: "Alleno una squadra di eroi. È stata la vittoria di tutti, di chi ha giocato e non ha giocato, dei tifosi che hanno sofferto con noi"

BARCELLONA E FAIR-PLAY — Poi sul Barcellona: "Loro hanno creato un'atmosfera tesissima, sarà una storia da raccontare ai nipoti, sono successe cose assolutamente incredibili. Non hanno giocato con la loro forza, con il loro calcio, con la qualità del loro gioco, non c'è stato fair-play né dentro il campo, né fuori dal campo. Fino alle 4 del mattino c'erano fuochi d'artificio davanti al nostro albergo, abbiamo chiamato la polizia alle 23.30 ed è arrivata alle 3.30 del mattino. Addirittura a Eto'o hanno chiesto di pagare le tasse del 2005... Comunque - prosegue lo Special One -, quando qualche 'illuminato' ha pensato di fare quella storia delle maglie del Barcellona, 'vendiamo cara la pelle', abbiamo capito la loro paura".

FIGO — Poi Mou si lascia andare a una battuta: "Adesso Figo deve ringraziarmi, non è più l'uomo più odiato in Catalogna". Il riferimento, ovviamente, èagli insulti di cui viene fatto sempre oggetto l'ex centrocampista a cui i tifosi blaugrana non hanno mai perdonato il passaggio al Real Madrid.

MADRID, 22 MAGGIO — Tra l'Inter e il trionfo in Champions League resta solo l'ostacolo Bayern: "L'ho già detto, questa squadra può vincere o non vincere - riflette Mourinho -, ma se non vince quest'anno, vince l'anno prossimo. Oggi l'Inter è una squadra di dimensione europea e il mio piccolo contributo è una soddisfazione per me"

[size=7][color=blue]E si va in finale con ttt o contro ttt nn importa!!! K soddisfazioneeeeeeeeee!!!/color]


Wow scusate nn so xk ma è venuto "leggermente grande" Bhòò scusate ankora!! ;)
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 29/4/2010, 15:17




meglio, ci leggo meglio xD
comunque che gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa, orgoglio interista (L)
io ancora non ci credo xD
già arrivare in finale dopo 38 anni è come se avessimo vinto comunque vada *-*
speriamo bene ora.. forza ragazzi!
 
Top
vale&dade
view post Posted on 29/4/2010, 15:20




mamma mia..che bello..non sapete quanto sono contenta.. :D sono davvero strafelice. Che partita..non è stata bella,anzi..è stata molto difficile e molto dura..ma credo che sia stata la piu bella della mia vita perchè vale la gioia di una finale. La mia prima finale :D speriamo nei ragazzi..e ora TUTTI A MADRIDDDDDDD
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 29/4/2010, 15:38




Si k bll!! cmq è vero si legge Beniximo se qualcuno ha problemi d vista può venire tranquillamente da me!! ahahah scusate ankoraa!!!
 
Top
tata19
view post Posted on 29/4/2010, 15:55




non strafelice..è un traguardo fantastico..siamo in finale..e possiamo vincerla..
grazie mou e grazie ragazzi..continuate a farci sognare..
inter ti amo..<3
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 29/4/2010, 17:52




GRANDISSIMI.
ieri sera abbiamo sofferto da morire e io stavo tesissima.
però poi,nonostante la sconfitta, siamo passati e se lo sono meritati.
hanno giocato benissimo ieri e come dice Mou, fare una partita cosi con il barça in 10, e un impresa storica!
grandi grandi e grandi
 
Top
Forever.And.After
view post Posted on 29/4/2010, 20:45




Amori mieiiiiiiiiiiiiiiiiii...grazie!!!...Madrid ora è nostra..conquistiamolaaa!!!...ancora nn ci credo...siamo fantastici!!!
neanche in 10 si può fermare l'armata nerazzurra!!!....Vamosssss!!!!
 
Top
tenerone10
view post Posted on 30/4/2010, 16:25




mamma miaaa un sognooo daii ragazziii oraaa nn ci rimaneeeee ke alzareee la coppaaaaaaaa
 
Top
7 replies since 29/4/2010, 13:24   118 views
  Share