Davide Santon Forum

MARIO BALOTELLI: LE SCUSE UFFICIALI..(ancora...)

« Older   Newer »
  Share  
bebecks_39
view post Posted on 23/4/2010, 16:33




Mario:"Chiedo scusa a tutti. Non ce l'ho con i tifosi, onorerò la maglia."

Incredibile. Mario Balotelli, quando meno ce lo si aspettava, con un sincero messaggio all'Ansa riproposto anche sul suo sito si è scusato con tutti i tifosi interisti e l'ambiente nerazzurro per il brutto gesto di martedì sera, quando ha gettato per terra la maglia nerazzurra: "Sono esasperato, in uno dei momenti più difficili della mia vita. Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".

"Voglio chiarire che non ce l'ho con i tifosi, tanto meno con quelli della Curva. Mi hanno sempre sostenuto anche quando gli altri mi fischiavano. Per loro vorrei che l'Inter potesse vincere tutto. Finchè indosserò la maglia dell'Inter farò tutto quello che posso per onorarla. Sto attraversando uno dei momenti più difficili della mia vita, sono esasperato ma ho sbagliato a sfogarmi in quel modo. Ora - finisce Mario - spero di riuscire a risolvere i problemi che ho con alcuni compagni e con la società con l'aiuto delle persone che mi vogliono bene e del mio procuratore". Questo il testuale messaggio di Mario, che dopo le innumerevoli critiche degli ultimi giorni fa un mea culpa di quelli roboanti. La Curva solo qualche ora fa aveva preso posizione facendo capire come non volesse nemmeno più sentirne parlare, ma ora la situazione, visto il momento, potrebbe cambiare.
Da FcInterNews

SPOILER (click to view)
Ecco qui la lettera che la Curva Nord ha pubblicato sul suo sito:
LETTERA APERTA A MARIO BALOTELLI

Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo goal nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo…


Dei ragazzi della Nord


Io ormai non so più che dire....da una parte sono felice che Mario abbia capito che le scuse erano assolutamente da fare e che questa volta le abbia fatte velocemente senza che nessuno lo abbia dovuto implorare, dall'altra vorrei che capisse che queste cose non vanno fatte...
 
Top
»QUeeN_ViP*
view post Posted on 23/4/2010, 16:49




Hai ragione tu..
Da una parte sono contentissima che Mario abbia fatto le sue scuse.. Ma dall'altra parte hanno ragione i ragazzi della Curva..
Sono pochissimi quelli che hanno l'onore di indossare quella maglia.. Lui è uno di quei fortunati.. E buttarla così non è proprio un bel gesto.. Non so più cosa dire.. Perchè lui lo sapeva che i ragazzi della Nord si sarebbero infuriati..
Ma infondo Mario è tra i più bravi giocatori.. se cambia carattere potrebbe anche farcela a diventare davvero tra i più bravi del mondo.. ma se continua così.. Non va da nessuna parte.. Mammamia :|

Edited by »QUeeN_ViP* - 23/4/2010, 17:53
 
Top
tata19
view post Posted on 23/4/2010, 16:50




si ok..si è scusato..ha fatto bene..
ma ormai cos'è? la ventesima volta? a me piace Mario..l'ho sempre difeso..ma deve smettere di sbagliare e chiedere scusa..deve comportarsi bene e basta..anche muntari ha avuto un brutto periodo..era fischiato e tutto quanto..ma non si è permesso di buttare a terra la maglia..spero che qst sia l'ultima volta..anche perchè personalmente comincio a stufarmi..
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 23/4/2010, 21:28




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

BALOTELLI LASCIA IL RITIRO DOPO UN INCONTRO CON MORATTI!

MILANO - Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti.

La decisione del Presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta.
L'attaccante ha lasciato Appiano da un'uscita secondaria, e non ci sarà nell'anticipo contro i bergamaschi
 
Top
killah1999
view post Posted on 23/4/2010, 23:33




Credo che stavolta le scuse non siano bastate...be' penso che quello di gettare la maglia della squadra in cui giochi per terra, con disprezzo,sia il gesto piu' brutto che un calciatore possa fare, indipendentemente dalla squadra...con quello che guadagnano poi! E non mi sembra poi che Moratti abbia le braccine corte, anzi!
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 24/4/2010, 16:29




boh, io sono sempre la bastian contraria ma io sto vicino a Mario.
sappiamo tutti com'è fatto, anche io lo prendo in giro perchè, dopo aver perso palla, non si da da fare per riprenderla e non si sbatte come gli altri.
però io come carattere e mentalità sono vicino a lui.
anche io ai fischi avrei risposto così, ora magari la maglia l'avrei tenuta, ma un bel vaffan bip a tutti l'avrei detto.
io mi sono subita per 7 anni le critiche dei miei compagni di classe ( per fortuna quest'anno ho trovato dei veri amici che mi sostengono sempre e dovunque) e quest'anno ho imparato a rispondere e a farmi valere.
anche per questo penso che a quei fischi avrei risposto cosi anche io.
forse io posso capire più di altre persone ( e parlo in generale) come si ci trova a sentirsi prendere per il bip orobe del genere.
secondo me deve avere un altra possibilità.
e mi direte che l'ha gia avuta, tante volte, quel' "altra possibilità".
ma a me sembrava davvero dispiaciuto, sia dalle scuse, sia dal servizio di striscia la notizia.
forse sta volta ha capito davvero cosa ha fatto, che ha deluso i tifosi, i compagni e la società.

ho fatto un poemaXD
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 25/4/2010, 10:05




Io sta dll parte d Mario insomma entrare in kampo e sentire i fiski dei TUOI tifosi nn è il massimo..!!! X il gesto dll maglia..bhè nn avrebbe dovuto farlo ma lo sappiamo ttt cm è ftt ormai è inutile kreare un kaso x ogni kosa k fa sto ragazzo. Qll k importa è k sn arrivate le sue scuse a mio parere molto SINCERE quindi sekondo me andrebbe xdonato anke xk in qst momento dl kampionato serve la sua presenza.. nn dimentikiamo k ci ha kambiato mlt partite in positivo quindi... FORZA MARIO TI ASPETTIAMO!!
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 26/4/2010, 15:30




X

oddio scusate! cmq x me ha chiesto scusa solo x ''paura'' dei tifosi. penso k questa volta nn bastino solo le scuse e sono convintissima k l'anno prossimo lo rivedremo lontano da una squadra italiana xk in fondo spetta a moratti la decisione di DOVE mandarlo. mario deve SOLO stare agli ordini.
 
Top
7 replies since 23/4/2010, 16:33   151 views
  Share