Davide Santon Forum

IBRA DIFENDE BALOTELLI: «MATERAZZI L'AVREI STESO»

« Older   Newer »
  Share  
___Christy
view post Posted on 21/4/2010, 20:04




Ibra difende Balotelli: «Materazzi l'avrei steso»

MILANO, 20 aprile - Entra in tackle Zlatan Ibrahimovic sulla polemica del dopo Inter-Barça con Balotelli protagonista. «Ha buttato via la maglia al fischio finale? Non lo sapevo», ha detto l'attaccante del Barcellona, ex Inter, «però ho visto Materazzi che a fine gara invece di festeggiare con la squadra il successo ha inseguito Mario nel tunnel e lo ha aggredito come mai avevo visto in tutta la mia carriera. Fossi stato al posto di Mario lo avrei steso...».

«AL RITORNO SARA' UN'ALTRA STORIA» - Zlatan non ha voglia di commentare l'arbitraggio: «La sconfitta di oggi non è dipesa dalla direzione di gara. La verità è che non abbiamo giocato come al nostro solito. Ci siamo riusciti solo l'ultima mezz'ora». La sua prestazione non è stata all'altezza: «Non mi sentivo come al solito perchè venivo da un infortunio piuttosto lungo e fastidioso», ha detto Ibra. «Al Camp Nou comunque sarà un'altra partita. L'Inter gioca bene, è più compatta rispetto al passato e ha un'altra mentalità. Il successo contro il Chelsea li ha trasfromati e gli ha regalato la consapevolezza di poter vincere questa coppa. Io però gioco nel Barça e penso alla mia squadra. Loro oggi ci hanno fatto 3 gol ma al ritorno possiamo fargliene 4 o 5».

GUARDIOLA CI CREDE ANCORA - «Una semifinale di Champions League è sempre difficile, ma al ritorno ci proveremo». Così, visibilmente deluso, l'allenatore del Barcellona, Pep Guardiola, ha commentato ai microfoni di Sky la partita persa contro l'Inter per 3-1. Ora per i blaugrana è il momento di «riposarsi un pò, poi ci proveremo», ha aggiunto Guardiola a proposito della semifinale di ritorno, che si giocherà il 28 aprile prossimo al Camp Nou. Le cause della sconfitta di stasera? «non abbiamo fatto girare la palla veloce, non abbiamo avuto continuità, per diverse ragioni: ci proveremo nel ritorno», ha concluso il tecnico del Barça.


 
Top
killah1999
view post Posted on 21/4/2010, 23:53




Mi sembra che la lettura della partita da parte di Ibra sia molto sincera e obiettiva...x quanto riguarda Mario, Zlatan lo ha sempre lodato considerandolo un vero talento!
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 22/4/2010, 14:21




ho sempre pensato k mario sia un gran idiota!
 
Top
vale&dade
view post Posted on 22/4/2010, 15:14




secondo me a Ibra gli rode che non hanno vinto a san siro e che nn ha ftt praticamente vedere nulla,certo c'è il ritorno,tutto è da decidere ma è stata una bellissima partita sopratutto per noi.
Mario è stato un grandissimo cafone,getti la maglia per terra?fai schifo ragazzo..e quella è la porta sei pregato di andartene. Se fossi in Mou non lo farei mai giocare,gli farei chiudere qui la stagione,non si merita di giocare con la maglia dell'Inter,c'è bisogno di rispetto e lui non ne ha nè per questi colori ne per tutti i tifosi che hanno sempre cercato di difenderlo anche alle cavolate più evidenti. Ma ora basta,Mario non merita di stare qui,in questa squadra,personalmente non vedo l'ora che arrivi Maggio almeno se ne va.. -.-"
 
Top
tata19
view post Posted on 22/4/2010, 15:36




che gli rode è certo..crdeva che senza di lui l'inter avesse fatto pietà e invecee..
su mario non comment..ha sbagliato..non porta rispetto alla squadra..alla società e ai tifosi..se non vuole restare puo andare..
gli hanno aperto mille porta.. offerto mille aiuti..gli hanno perdonato tutto..ma tutto ha un limite..
se fossi moratti sarei scesa negli spogliatoi e gliele avrei cantate di brutto..
 
Top
Forever.And.After
view post Posted on 22/4/2010, 16:56




Ma Ibra ke volee???.....hai perso,nn hai toccato palla,rosichi cm a pochi...e parli????...ma dai su...ah leggete qst

Nel tunnel che portava agli spogliatoi sull'attaccante pare essersi riversata la rabbia dei compagni: non solo i calci di Materazzi (come ha dichiarato Ibrahimovic), ma anche una scarpata di un furente Chivu, le urla di un Milito irriconoscibile e la reazione senza freni di un trasfigurato Lucio di fronte alla supponenza di un 19enne.
E' evidente che Balotelli sia ormai un corpo estraneo in casa Inter: non si tratta più di un rapporto difficile con il tecnico Mourinho, ma con l'intera rosa, stufa dei suoi comportamenti troppo sopra le righe. Oggi l'atteso confronto alla Pinetina che Mario teme tantissimo...

http://www.goal.com/it/news/173/champions-...atori-avrebbero
Ormai nn lo sopporta più nessuno...ha buttato a terra la maglia k gli ha dato tutto....a qst un calcio al cu*o,anzi pure 10 e vattene via!!
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 22/4/2010, 17:16




Mi ha veramente deluso...ci sono rimasta veramente male! ...se Chivu (giocatore tranquillissimo!) e Milito (sempre calmo e corretto) e Lucio sono arrivati a tanto vuol dire che ha proprio superato i limiti! Deve finirla una volta per tutte.. Oppure quella è la porta caro Mario..io l'ha quasi sempre difeso, ma buttare a terra in quel modo la maglia che ti ha fatto diventare grande è un gesto che nessuno dovrebbe mai permettersi di fare, tantomeno dopo tutte le possibilità che la società ti ha dato..Ricorda caro Mario che questa società è la stessa che ha insistito e tutt'ora insiste per farti essere tra i convocati al mondiale 2O1O, è la stessa che ti ha sempre difeso dai cori razzisti ed è la stessa che ti ha perdonato per tutti gli screzi che hai avuto in questo ultimo periodo...se questo è il modo per ringraziare di tutto...Non hai capito niente di niente, non hai ancora capito come girà il mondo! a me dispiace dire queste cose perchè io ho sempre creduto e tutt'ora credo che Mario sia un grande campione e che potrebbe diventare fortissimo, ma martedì sera ci sono veramente rimasta MALISSIMO!
 
Top
»QUeeN_ViP*
view post Posted on 23/4/2010, 18:47




CITAZIONE (bebecks_39 @ 22/4/2010, 18:16)
Mi ha veramente deluso...ci sono rimasta veramente male! ...se Chivu (giocatore tranquillissimo!) e Milito (sempre calmo e corretto) e Lucio sono arrivati a tanto vuol dire che ha proprio superato i limiti! Deve finirla una volta per tutte.. Oppure quella è la porta caro Mario..io l'ha quasi sempre difeso, ma buttare a terra in quel modo la maglia che ti ha fatto diventare grande è un gesto che nessuno dovrebbe mai permettersi di fare, tantomeno dopo tutte le possibilità che la società ti ha dato..Ricorda caro Mario che questa società è la stessa che ha insistito e tutt'ora insiste per farti essere tra i convocati al mondiale 2O1O, è la stessa che ti ha sempre difeso dai cori razzisti ed è la stessa che ti ha perdonato per tutti gli screzi che hai avuto in questo ultimo periodo...se questo è il modo per ringraziare di tutto...Non hai capito niente di niente, non hai ancora capito come girà il mondo! a me dispiace dire queste cose perchè io ho sempre creduto e tutt'ora credo che Mario sia un grande campione e che potrebbe diventare fortissimo, ma martedì sera ci sono veramente rimasta MALISSIMO!

Quoto in tutto..
Caro Mario, se non cambi atteggiamento non vai da nessuna parte, mi dispiace dirlo.
 
Top
killah1999
view post Posted on 23/4/2010, 23:28




...potrebbe sempre andare in un altra squadra...
 
Top
Kikka'96
view post Posted on 26/4/2010, 19:29




caro Zlatan ti brucia la sconfitta eh? e poi fatti i fatti del Barcellona non i nostri
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 27/4/2010, 13:44




a ibra brucia la sconfitta.
lui si credeva di venire a San Siro e far vedere che è super bravo e che l'inter ci ha perso tanto...
ma non è stato così, io sta un po' ibra manco lo sentivo nominare!
sul fatto di Mario non commento, io sto dalla sua parte
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 27/4/2010, 17:47




vabbè raga, a chi non brucerebbe una sconfitta in una partita importante? adesso non cominciamo ad assalire Zlatan, ha solo detto la sua in una situazione dove comunque chiunque sarebbe stato così
comunque Mario: Mariuccio bello caro amore mio xD la devi smettere di avere questi comportamenti. Okkei la curva ha fischiato quando avevi sbagliato una e una cosa, però tu fregatene se sei un vero campione. solo la testa manca.. ha tutto quel ragazzo, ma quando imparerà che gli manca solo la testa apposto? mi piange il cuore a dover dire che anche per me se ne dovrebbe andare in un'altra squadra, ma solo in prestito! cambiare aria per un pò, fuori dall'italia, per fargli capire un pò più di cose, magari quando torna si è dato una calmata. come ha detto Cassano che ha detto da giovane anche lui fatto queste cavolate ed oltre ma Mario è fortunato che ha un presidente che è un pezzo di pane e dei compagni che gli perdonano le cose ma non si deve approfittare di questa situazione!
Moratti è buono e caro ma ora ha ragione quando è troppo è troppo e ha messo Balotelli sul mercato e non voleva più convocarlo.. comunque è stato proprio schifoso il gesto alla maglia.. come ha detto a Striscia Elio Corno (scusate tutte ste citazioni xD) è come se avesse fatto una cosa alla bandiera nazionale..
vero io mi sento toccata.
passo e chiudo ;)
 
Top
11 replies since 21/4/2010, 20:04   136 views
  Share