Davide Santon Forum

Inter - Barcellona!! :)

« Older   Newer »
  Share  
Forever.And.After
icon6  view post Posted on 21/4/2010, 15:06




Zanetti: "Dimostrata la nostra forza"

MILANO - "È stata una grande partita, l'Inter ha dato il meglio. Soprattutto sull'1-0 non era facile, ma la squadra ci ha creduto fino alla fine e abbiamo conquistato meritatamente la vittoria".
Sono di Javier Zanetti i primissimi commenti nel post partita di Inter-Barcellona rilasciate ai microfoni di Rai Sport: "Abbiamo dimostrato la nostra forza, ma ora dobbiamo restare concentrati e pensare al cammino che ci aspetta. Abbiamo buona speranze per la gara di ritorno, ma non è ancora finita: anche al 'Camp Nou' dovremo giocare come stasera".

Le ultime parole del capitano nerazzurro sono per Mario Balotelli: "Strani comportamenti in campo? Dispiace per Mario, ma ora parleremo con lui perchè vogliamo che lui sia tranquillo".

www.inter.it/aas/news/reader?N=47994&L=it

Grande Capitanoo...Che partitaaaaa!!!!!...davvero grandi!!!...Madrid ora nn è più così lontanaaa!!!
 
Top
Fede994
view post Posted on 21/4/2010, 15:54




bellissima partita, abbiamo giocato da dio fino alla fine...tranne il finale, mario poteva farne a meno di insultare la curva e gettare la maglia, in quella serata cosi!
 
Top
tata19
view post Posted on 21/4/2010, 15:59




mamma mia che partita.. avevano voglia di vincere..lottavano su ogni pallone..non si sono dati per vinti dopo l'1 a 0..
gliene hanno fatti tre..Messi ha toccato palla tre volte..ma per lui c'era il capitano e non è andato lontano..
sono stato magnifici.. e al ritorno devono fare così..
peccato per i gol sbagliati di milito..
mario poteva risparmiarsi certe scenate.. con che coraggio si comporta così dopo una partita del genere?! certe volte non lo capisco proprio..
mi sono dilungata un po..scusate..:D
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 21/4/2010, 19:06




Mammaa!! una partita meravigliosa preparata beniximo contro "i migliori dl mondo" !! il grande messi nn si è vst (xk ieri la nostra nn era una difesa era un muro)!! tutto belliximo anke se Mario nn doveva fr ql gesto.... ok è vero k fiskiano smp e sl a lui xò....!!
 
Top
baby39
view post Posted on 21/4/2010, 19:25




madooo grandissimii ragazziii...io al gol di militooo ho piantoooo dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa...ed oraa possiamoo sognaree di volaree a madrid....ci dobbiamo credereeeee...
 
Top
Forever.And.After
view post Posted on 22/4/2010, 16:20




Madrid adesso è + vicinaaaaaaa.....cmq la coreografia era stupendaaaaaa!!!! ♥
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 22/4/2010, 17:20




Il Capitano non lo è riuscito a fermare nessuno! ..Il Barça martedì sera non sembrava la squadra che tutti conosciamo..è stata la partita perfetta, meglio di quella contro il Chelsea...al Camp Nou sarà difficile ma dopo questo risultato niente è più impossibile! bisogna cederci..SEMPRE!
 
Top
»QUeeN_ViP*
view post Posted on 22/4/2010, 18:20




Partita a dir poco F A V O L O S A
anche se Ballotelli poteva risparmiarsi quella sceneggiata..
Alla faccia di tutti i gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
E adesso si pensa al ritorno..
forza ragazzii, ormai niente è impossibile!! :wub:
 
Top
• Pazza di Santon "
view post Posted on 23/4/2010, 13:43




Si, davvero un partita strepitosa.
Credo, indimenticabile.
Al ritorno li batteremo dinuovo.
INTER --> (L)
 
Top
8 replies since 21/4/2010, 15:06   116 views
  Share