Davide Santon Forum

Insulti a Balotelli: Scritta sulla villa di Moratti

« Older   Newer »
  Share  
francy9533
view post Posted on 14/4/2010, 18:19




La scritta comparsa sul muro di Villa Moratti.
"Balotelli *** milanista".
È questa la scritta ingiuriosa, completata da una svastica, che da qualche giorno campeggia sul muro di cinta delle proprietà situate di fronte a Villa Moratti, lungo la via che collega Imbersago e Robbiate. Difficile non pensare che la mano che ha “firmato” l’opera non sia la stessa che un paio di mesi fa, guarda caso con una vernice blu, ha imbrattato il cancello della villa di Angelo Moratti con un più generico “basta negri”.

La nuova offesa nei confronti del calciatore interista Mario Balotelli, italiano di origini ghanesi, fa riferimento ad un episodio che ha scatenato non poche polemiche tra i tifosi e che ha portato il giocatore all’esclusione dai campi di gioco per settimane. Balotelli aveva assistito da spettatore ad una partita del Milan, storica rivale nerazzurra, ricevendo per questo il “tapiro” di Striscia la Notizia e indossando la maglia rossonera. Dopo aver rifiutato di porgere scuse ufficiali ai tifosi e alla società per questo, il giocatore si era visto tagliato fuori per alcune giornate. La scritta razzista sarà cancellata facilmente, ma il messaggio di intolleranza e odio che porta con sé rimarrà finchè il “graffitaro” non sarà colto sul fatto e identificato.

voi cosa ne pensate?? povero mario
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 14/4/2010, 21:12




Uhh povero Marioo!! Cmq dovrebbero finirla cn qst insulti razzisti, insomma siamo nel 2010!! Qst pers dovrebbero vergognarsi xk le vere m**de sn LORO!!
 
Top
tata19
view post Posted on 15/4/2010, 13:06




l'ignoranza e la stuoidità sono difficili da combattere..
bisogna cercare di non dare importanza a qst fatti anche se gravi e dare più solidarietà..
cmq povero mario..cmq la prima frase scritta quella su tutti i neri..lo vedo un affronto vero e proprio verso l'inter..ma se gli da fastidio che guardino un'altra cosa..
che gente..
 
Top
pazzalely9
view post Posted on 15/4/2010, 13:48




la gente che fa queste cose è ignorante e razzista....quando succedono queste cose mi vergogno ad essere italiana.
 
Top
Fede994
view post Posted on 15/4/2010, 16:28




pazzalely9 hai perfettamente ragione...non se ne può più di queste persone cosi ignoranti
 
Top
killah1999
view post Posted on 16/4/2010, 00:28




Al riguardo non penso povero Mario, ma penso povera Italia! C'e' veramente di che vergognarsi, e non ci sono parole per esprimere l'amarezza nell'apprendere episodi di questo genere!
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 16/4/2010, 16:55




Che vergogna!! ..Se il Cretino in questione venisse preso sul fatto penso che nei giorni successivi non avrà vita facile!! ..Io penso che dovrebbe assolutamente vergognarsi!! ..Questi fatti succedono quando al mondo ci sono persone ignoranti e deficienti come questa qua!
 
Top
Dadina94
view post Posted on 17/4/2010, 14:56




Si dovrebbero vergognarsi....ke ignoranti!!!!
 
Top
7 replies since 14/4/2010, 18:19   109 views
  Share