Davide Santon Forum

Il pensiero va a Mosca, manca solo Santon

« Older   Newer »
  Share  
___Christy
view post Posted on 4/4/2010, 12:05




Inter: il pensiero va a Mosca, manca solo Santon

Dopo aver superato brillantemente il Bologna e tenuto il primato in classifica, l'Inter torna a pensare alla Champions. Per i nerazzurri è una Pasqua di lavoro, visto che martedì c'è il ritorno dei quarti di finale sul campo del Cska Mosca. Non ci sono grossi problemi di formazione o infortuni per Josè Mourinho, visto che l'unico rimasto a Milano è Davide Santon. Il giovane esterno, in campo per 90' ieri, è sempre alle prese con i problemi al ginocchio e non è stato convocato.
Torneranno titolari Maicon, Zanetti, Lucio ed Eto'o, che erano tutti squalificati nella sfida contro i felsinei, mentre è probabile che Mario Balotelli (dopo la pace con il tecnico portoghese ed il rientro con gol) si accomodi in panchina, per entrare eventualmente a partita in corso. I venti minuti senza problemi e con movimenti fluidi hanno tolto i dubbi anche sulla presenza di Wesley Sneijder, dopo la botta alla caviglia subita mercoledì scorso nella gara d'andata.

La gara dei nerazzurri sul campo del Cska, dove partiranno dall'1-0 dell'andata, sarà diretta dal francese Stephane Lannoy. E' la prima volta che il fischietto transalpino dirige l'Inter, mentre è stato il quarto uomo del preliminare con lo Shakthar Donetsk, chiusa sul punteggio di 2-0 per i milanesi.

Ecco l'elenco dei 23 convocati per Mosca:

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 15 Rene Krhin, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.
 
Top
s_a_r_a_94
view post Posted on 4/4/2010, 15:29




ancora?poveretto :( kissà ke si operi cosi non avrà problemi va....
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 4/4/2010, 18:15




povero, ancora?
beh, ma dobbiamo anche pensare a lui, sto ginocchio lo fa tribulare ( in ligure significa dar fastidio o far girare tantoXD).
io spero solo che se passiamo con il CSKA e si ci ritrova con il Barcellona, torni in forma.
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 4/4/2010, 19:22




CITAZIONE ('Meravigliosa; @ 4/4/2010, 19:15)
povero, ancora?
beh, ma dobbiamo anche pensare a lui, sto ginocchio lo fa tribulare ( in ligure significa dar fastidio o far girare tantoXD).
io spero solo che se passiamo con il CSKA e si ci ritrova con il Barcellona, torni in forma.

esatto. .
 
Top
___Christy
view post Posted on 4/4/2010, 20:15




se passiamo non penso proprio sia in forma per il barcellona.. ci vorrà più tempo
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 4/4/2010, 20:32




si, forse non per il barcellona, dipende anche come va l'intervento a questo punto...
però per i mondiali dovrebbe essere a posto^^
 
Top
___Christy
view post Posted on 4/4/2010, 20:36




si per i mondiali penso proprio di si :)
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 4/4/2010, 21:49




Sisisi x i mondiali!!! xò meglio così cn 2 inkontri ravvicinati il suo ginokkio nn farebbe altro k peggiorare... :)
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 4/4/2010, 22:15




Io starò lì a vedere i mondiali solo x lui e balo XD
 
Top
Dadina94
view post Posted on 5/4/2010, 09:18




uffi....poverino!!!!!!!
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 5/4/2010, 09:37




secondo me meglio stare a casa da mosca e andare ai mondiali o comunque finirsi la stagione, che giocare a mosca e non essere sicuri di esserci in altre partite più importanti ;)
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 6/4/2010, 16:35




povera la mia stellina!!!
 
Top
11 replies since 4/4/2010, 12:05   591 views
  Share