Davide Santon Forum

Sorteggi CL.

« Older   Newer »
  Share  
. n o e m i .
view post Posted on 19/3/2010, 15:53




Come li vedete questi sorteggi?
Lyon - Bordeaux;
Bayern Monaco - Manchester United;
Barcellona - Arsenal;
Inter - CSKA Mosca.

*Prende fiato*
Bene, il CSKA Mosca non è una grande squadra... soprattutto rispetto all'Inter, e se vogliamo essere fiscali, terrei in gran considerazione l'Inter che si è vista nella partita contro il Chelsea: quella sì che è Inter europea.
Ma... e il "ma" è bello grosso. Se dovessimo vincere, e quindi se dovessimo passare alle semifinali, incontreremmo la vincitrice della sfida Barcellona/Arsenal (ovviamente, il Barça è la favorita). (...)

Se da un lato, posso anche accettare il CSKA... poi non mi andrebbe bene la semifinale. T///T L'Inter è semplicemente la mia vita, ma il Barça è il Barça (ho iniziato a tifare seriamente per gli azulgrana da quando ci è andato Zlatan, ma già da prima simpatizzavo per loro...), ed è favorito anche in questo caso. Stiamo parlando dei Campioni d'Europa in carica, e dei vincitori dell'ultima Coppa Intercontinentale.

Avrei preferito un incontro ai quarti col Bayern o l'Arsenal, una semifinale col Manchester United (abbiamo qualche conto in sospeso...) e poi una super finale col Barcellona.

Ma ormai...


Voi che ne pensate?
 
Top
vale&dade
view post Posted on 19/3/2010, 17:04




bhè..speriamo bene contro il CSKA di mosca. Sono positiva per questa champions. Se andremo in semifinale contro il Barça credo sarà una partita meravigliosa! *_* nn vedo l'ora XD
 
Top
BaMbInA39
view post Posted on 19/3/2010, 17:32




Io sognavo la finale a Madrid Barça-INTER, ma è del tutto impossibile...bhè raga io nn sono pessimista, ma almeno ke l'ARSENAL non batta il Barça diciamo addio alla Coppa :( il Barça è troppo forte, possiamo solo affidarci al fatto ke il Rubin kn loro hanno vinto e no potremmo farcela..ma...ke paura...cmq per quanto riguarda il CSKA Moska sono ottimista xk nn sn fortissimi e xk abbiamo giocato altre 2 vlt cn loro e abbiamo sempre vinto... :D
 
Top
Maryanne92
view post Posted on 19/3/2010, 18:53




il fatto che ci sia capitata il CSKA Mosca non mi dispiace affatto anzi, sono contenta. Anche a me sarebbe piaciuto avere in finale Barça-Inter e sarebbe una partita bellissima...però ho anche paura...speriamo bene. Per adesso è meglio pensare ai quarti e vedere come va, perchè se l'Inter gioca bene come ha giocato martedì può vincere qualsiasi cosa ma se comincia a giocare come ha fatto contro il Catania...addio ç_ç
Forzaaa Inteeeer <3
 
Top
last17
view post Posted on 19/3/2010, 19:41




diciamo solo che abbiamo avuto abbastanza c*lo!!! ahahhaha
 
Top
mi_93
view post Posted on 19/3/2010, 19:46




su su ragazza siate positive!!! la finale sarà INTER- MANCHESTER.. ci scommetto!XD
 
Top
pazzalely9
view post Posted on 20/3/2010, 13:39




io x noi li vedo una favola anche se nn dobbiamo sottovalutarla come squadra!!!
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 20/3/2010, 14:10




OK abbiamo avuto una fortuna pazzeska... MA la PRUDENZA nn E' mai TROPPA!! sPeRiAmO BeNe!! ;)
 
Top
Dadina94
view post Posted on 20/3/2010, 15:35




bè siamo stati fortunati!!!!xò nn li dobbiamo x niente sottovalutare!!!!!!!
 
Top
. n o e m i .
view post Posted on 22/3/2010, 18:30




Infatti, non bisogna mai sottovalutare nessuna squadra! Se è arrivata fino ai quarti, un motivo ci sarà.
E' il post quarti la mia preoccupazione...
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 23/3/2010, 14:05




Il CSKA non va sottovalutato....io però penso che abbiamo avuto una bella fortuna!!
 
Top
10 replies since 19/3/2010, 15:53   81 views
  Share