Davide Santon Forum

Importante

« Older   Newer »
  Share  
Triplete•
view post Posted on 19/5/2011, 13:02




Buongiorno ragazzi =)
Scrivo questo messaggio per parlarvi di una cosa.
Io sono entrata qui un anno e qualche mese fa e le cose erano molto migliori. Gli utenti erano presenti, ci si scambiava saluti, informazioni, si commentavano le foto e le news etc...
Ora invece il forum è quasi morto. Dico quasi perchè un po' di attività in tag, fortunatamente, c'è ancora. Magari in corrispondenza della prossima partita di Davide.
Ma la domanda è: perchè questo?
Ho visto che l'abbandono del forum corrisponde al passaggio di Davide dall'Inter al Cesena. Dalla lotta allo scudetto, alla lotta per la salvezza.
Le notizie che ci arrivano ci fanno capire di un ritorno di Davide a Milano ( contando che quello che vuole lui è giocare nell'Inter), ma sappiamo anche che al posto di Davide è arrivato Nagatomo, un giocatore che ora come ora è osannato dai tifosi Interisti e che ha preso il posto di Davide in tutti i sensi.
Io so che se Davide ritornasse a casa qui sarebbe di nuovo pieno, ma dobbiamo anche contare le decisioni che prende la società in merito e che noi, da piccoli tifosi che siamo, non possiamo cambiare.
Ma questo forum è di Davide o dell'Inter?!
A me sembra che sopra campeggi la scritta Davide Santon forum.
Ed è anche per questo che la grafica di questo mese è dedicata alla tanto agognata salvezza e non al nostro Bambino.
Che ne dite? proviamo a rimettere insieme il forum?
serve tanta buona volontà, vi avverto. E non sarà nemmeno semplice, ma nulla è impossibile.
Continuiamo a sostenere Dade in Bianconero, perchè li potrà crescere e dimostrare quello che vale.
Lui ha anche bisogno di noi <3
 
Top
Thankful
view post Posted on 19/5/2011, 20:32




Sono totalmente d'accordo,io cerco di passare appena posso,ma io non lo faccio spesso perchè devo studiare x l'esame,se no ci sarei di più!
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 23/5/2011, 15:01




Sono assolutamente d'accordo, ha bisogno del nostro appoggio, però magari alcuni non sono molto presenti, per via della scuola, io cerco di esserci sempre, poi con l'arrivare dell'estate ci sarò sicuramente più spesso, però credo che il problema sia che non ci siano troppe notizie o foto, proprio perchè Davide non è più all'Inter, ma al Cesena che non è proprio la squadra di cui parlare tutti i giorni e dedicare interi servizi o gallerie fotografiche, ecco, però è vero, hai ragione, una volta quando sono entrata io in questo forum era molto più partecipe in tutto e per tutto!
Insomma cercherò di essere più presente <3
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 27/5/2011, 16:09




Secondo me bisogna dare più retta anche agli utenti, forse per questo qualcuno se ne va... Io sono e sarò per sempre fan di Dade incondizionatamente dalla squadra in cui lui vada
 
Top
Triplete•
view post Posted on 27/5/2011, 19:39




In che senso: Dar retta agli utenti?
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 28/5/2011, 07:17




mah... nel senso di creare sondaggi, fare qualcosa per loro e farli avanzare da utente a fan a livelli + altri in base alla partecipazione (loro sono + felici e parteciperanno ancora di +)
 
Top
Triplete•
view post Posted on 28/5/2011, 19:54




eh, il problema è che ultimamente ci sono solo io e non posso gestire i gruppi. Comunque cercherò io di creare contest per gli utenti, così magari partecipano di più. Però dovete dirmi cosa volete, io non posso leggervi nella mente ;)
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 29/5/2011, 09:05




ok... comunque questa è solo la mia idea, poi non so le altre, ma va già meglio :)
 
Top
Triplete•
view post Posted on 29/5/2011, 15:17




A me basta sapere cosa volete^^ se posso faccio
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 1/6/2011, 18:14




Io volevo sapere se potevi mettermi almeno nel gruppo delle Fan per poter vedere anche le fotine =)
 
Top
Triplete•
view post Posted on 1/6/2011, 18:21




Non posso
 
Top
•Enri•
view post Posted on 4/6/2011, 14:43




Ciao a tutti :D Forse qui non mi conosce quasi nessuno. Io mi chiamo Enrica e sono fan di Davide diciamo da quando è entrato in prima squadra all'Inter. Mi sono iscritta al forum quasi 2 anni fa, proprio perchè ritenevo assolutamente talentuoso questo ragazzo. Ho fatto amicizia con moltissime persone, una di queste è anche diventata la mia migliore amica quindi.. figuratevi xD Andava tutto benissimo, mi trovavo più che bene in questo forum ma poi sono cambiate delle cose. Forse sono stati più che altro problemi di "gestione" del forum. Sia io che altre persone abbiamo così deciso di "abbandonare" con molta tristezza il forum, proprio perchè forse non abbiamo avuto i giusti "meriti". Come potete ancora vedere sono una "Santonina Convinta" per quanto riguarda le gerarchie dei gruppi e sia io che altre persone delle quali non faccio nomi perchè non mi sembra assolutamente giusto metterle in mezzo visto che non sono presenti abbiamo trovato un pò superficiale il modo di gestire questa community che molto tempo prima ci aveva fatto conoscere. Quindi con molto rammarico siamo andate via. Passo spesso qui dal forum perchè seguo ancora Davide, perchè credo ancora in lui, ma vedo che è quasi del tutto abbandonato, e questo mi da molto fastidio, anche perchè posso vedere che anche lo staff è cambiato, o, almeno, la gestione è passata nelle mani di qualcun'altro. Scrivo questo per far capire che forse molte persone sono andate via per il mio stesso problema. Bisognerebbe far capire agli utenti che le cose sono cambiate, che ci sono iniziative nuove e che Davide è SEMPRE presente. Scusate il piccolo sfogo ma era un pò che sentivo di volerlo fare :D Baci, Enri
 
Top
Triplete•
view post Posted on 4/6/2011, 20:51




CITAZIONE (•Enri• @ 4/6/2011, 15:43) 
Ciao a tutti :D Forse qui non mi conosce quasi nessuno. Io mi chiamo Enrica e sono fan di Davide diciamo da quando è entrato in prima squadra all'Inter. Mi sono iscritta al forum quasi 2 anni fa, proprio perchè ritenevo assolutamente talentuoso questo ragazzo. Ho fatto amicizia con moltissime persone, una di queste è anche diventata la mia migliore amica quindi.. figuratevi xD Andava tutto benissimo, mi trovavo più che bene in questo forum ma poi sono cambiate delle cose. Forse sono stati più che altro problemi di "gestione" del forum. Sia io che altre persone abbiamo così deciso di "abbandonare" con molta tristezza il forum, proprio perchè forse non abbiamo avuto i giusti "meriti". Come potete ancora vedere sono una "Santonina Convinta" per quanto riguarda le gerarchie dei gruppi e sia io che altre persone delle quali non faccio nomi perchè non mi sembra assolutamente giusto metterle in mezzo visto che non sono presenti abbiamo trovato un pò superficiale il modo di gestire questa community che molto tempo prima ci aveva fatto conoscere. Quindi con molto rammarico siamo andate via. Passo spesso qui dal forum perchè seguo ancora Davide, perchè credo ancora in lui, ma vedo che è quasi del tutto abbandonato, e questo mi da molto fastidio, anche perchè posso vedere che anche lo staff è cambiato, o, almeno, la gestione è passata nelle mani di qualcun'altro. Scrivo questo per far capire che forse molte persone sono andate via per il mio stesso problema. Bisognerebbe far capire agli utenti che le cose sono cambiate, che ci sono iniziative nuove e che Davide è SEMPRE presente. Scusate il piccolo sfogo ma era un pò che sentivo di volerlo fare :D Baci, Enri

Noi ci conosciamo tramite il forum di Wes XD Sono Lily ^^
Comunque hai pienamente ragione e io molte di queste storie non le so perchè io sono nello staff da poco e, come vedi, ci sono solo io in questo momento ^^ diciamo che io sono la prima ad aver litigato qui dentro, quindi XD
 
Top
•Enri•
view post Posted on 4/6/2011, 20:56




CITAZIONE
CITAZIONE (•Enri• @ 4/6/2011, 15:43)
Ciao a tutti :D Forse qui non mi conosce quasi nessuno. Io mi chiamo Enrica e sono fan di Davide diciamo da quando è entrato in prima squadra all'Inter. Mi sono iscritta al forum quasi 2 anni fa, proprio perchè ritenevo assolutamente talentuoso questo ragazzo. Ho fatto amicizia con moltissime persone, una di queste è anche diventata la mia migliore amica quindi.. figuratevi xD Andava tutto benissimo, mi trovavo più che bene in questo forum ma poi sono cambiate delle cose. Forse sono stati più che altro problemi di "gestione" del forum. Sia io che altre persone abbiamo così deciso di "abbandonare" con molta tristezza il forum, proprio perchè forse non abbiamo avuto i giusti "meriti". Come potete ancora vedere sono una "Santonina Convinta" per quanto riguarda le gerarchie dei gruppi e sia io che altre persone delle quali non faccio nomi perchè non mi sembra assolutamente giusto metterle in mezzo visto che non sono presenti abbiamo trovato un pò superficiale il modo di gestire questa community che molto tempo prima ci aveva fatto conoscere. Quindi con molto rammarico siamo andate via. Passo spesso qui dal forum perchè seguo ancora Davide, perchè credo ancora in lui, ma vedo che è quasi del tutto abbandonato, e questo mi da molto fastidio, anche perchè posso vedere che anche lo staff è cambiato, o, almeno, la gestione è passata nelle mani di qualcun'altro. Scrivo questo per far capire che forse molte persone sono andate via per il mio stesso problema. Bisognerebbe far capire agli utenti che le cose sono cambiate, che ci sono iniziative nuove e che Davide è SEMPRE presente. Scusate il piccolo sfogo ma era un pò che sentivo di volerlo fare :D Baci, Enri

Noi ci conosciamo tramite il forum di Wes XD Sono Lily ^^
Comunque hai pienamente ragione e io molte di queste storie non le so perchè io sono nello staff da poco e, come vedi, ci sono solo io in questo momento ^^ diciamo che io sono la prima ad aver litigato qui dentro, quindi XD

Lily ciaaoo :)) Beh,allora sei la prima a potermi capire. Con un pò di impegno il forum potrebbe tornare quello di una volta, ci vuole solo serietà, quella che fino a un anno fa con la vecchia gestione non c'era assolutamente! Tante, troppe ingiustizie :D Beh, se per voi va bene potrei anche pensare di tornare, in fondo a te già ti conosco :)
 
Top
Triplete•
view post Posted on 4/6/2011, 20:58




CITAZIONE (•Enri• @ 4/6/2011, 21:56) 
CITAZIONE
CITAZIONE (•Enri• @ 4/6/2011, 15:43)
Ciao a tutti :D Forse qui non mi conosce quasi nessuno. Io mi chiamo Enrica e sono fan di Davide diciamo da quando è entrato in prima squadra all'Inter. Mi sono iscritta al forum quasi 2 anni fa, proprio perchè ritenevo assolutamente talentuoso questo ragazzo. Ho fatto amicizia con moltissime persone, una di queste è anche diventata la mia migliore amica quindi.. figuratevi xD Andava tutto benissimo, mi trovavo più che bene in questo forum ma poi sono cambiate delle cose. Forse sono stati più che altro problemi di "gestione" del forum. Sia io che altre persone abbiamo così deciso di "abbandonare" con molta tristezza il forum, proprio perchè forse non abbiamo avuto i giusti "meriti". Come potete ancora vedere sono una "Santonina Convinta" per quanto riguarda le gerarchie dei gruppi e sia io che altre persone delle quali non faccio nomi perchè non mi sembra assolutamente giusto metterle in mezzo visto che non sono presenti abbiamo trovato un pò superficiale il modo di gestire questa community che molto tempo prima ci aveva fatto conoscere. Quindi con molto rammarico siamo andate via. Passo spesso qui dal forum perchè seguo ancora Davide, perchè credo ancora in lui, ma vedo che è quasi del tutto abbandonato, e questo mi da molto fastidio, anche perchè posso vedere che anche lo staff è cambiato, o, almeno, la gestione è passata nelle mani di qualcun'altro. Scrivo questo per far capire che forse molte persone sono andate via per il mio stesso problema. Bisognerebbe far capire agli utenti che le cose sono cambiate, che ci sono iniziative nuove e che Davide è SEMPRE presente. Scusate il piccolo sfogo ma era un pò che sentivo di volerlo fare :D Baci, Enri

Noi ci conosciamo tramite il forum di Wes XD Sono Lily ^^
Comunque hai pienamente ragione e io molte di queste storie non le so perchè io sono nello staff da poco e, come vedi, ci sono solo io in questo momento ^^ diciamo che io sono la prima ad aver litigato qui dentro, quindi XD

Lily ciaaoo :)) Beh,allora sei la prima a potermi capire. Con un pò di impegno il forum potrebbe tornare quello di una volta, ci vuole solo serietà, quella che fino a un anno fa con la vecchia gestione non c'era assolutamente! Tante, troppe ingiustizie :D Beh, se per voi va bene potrei anche pensare di tornare, in fondo a te già ti conosco :)

Ti ho scritto un MP così vediamo un po' tutto^^ Diciamo che non voglio dire cosa che poi scatenano di nuovo il putiferio qui dentro XD
 
Top
71 replies since 19/5/2011, 13:02   414 views
  Share