Davide Santon Forum

Deputati a 18 anni, il calciatore Santon: "Giusto lanciare i giovani, possono dare valore"

« Older   Newer »
  Share  
giulietta_sghii
view post Posted on 15/4/2011, 20:29




«Quella del consiglio dei ministri mi pare un'ottima iniziativa. In questo paese occorre lanciare i giovani, e non solo nel calcio». Davide Santon, capitano della nazionale under 21 azzurra (ma ha già esordito in nazionale maggiore) ha 20 anni e un futuro assicurato dai contratti privilegiati dei professionisti del pallone: ma «è preoccupato per l'Italia, una nazione in cui non si pensa positivo e non si investe nei ragazzi». «Chi dice - spiega il giocatore attualmente in prestito dall'Inter al Cesena- che un giovane non possa scrivere leggi che valgano per il presente e soprattutto per il futuro meglio di uno più avanti in età? Senza arrivare alla battuta che peggio di certe cose che si sono viste è impossibile fare, io affermo il principio che un giovane di 18 o 20 anni legge le cose con un taglio diverso, e questo non sempre è un male, anzi. In sostanza per me il giovane dà sempre un valore aggiunto». Santon nega però di avere velleità 'politichè: «Per carità, non sono tagliato: io non mi sono mai candidato neanche come rappresentante di classe a scuola».

Fonte: www.lunico.eu
 
Top
davidesanton39
view post Posted on 17/4/2011, 17:16




certoooooo!!! il calcio ha bisogno di giovani..
 
Top
1 replies since 15/4/2011, 20:29   81 views
  Share