Davide Santon Forum

Davide risponde a Giuliani di 7Gold, La risposta di Davide alle accuse di Giuliani

« Older   Newer »
  Share  
giulietta_sghii
view post Posted on 31/3/2011, 19:12




In pratica per riassumere la vicenda questo Giuliani aveva detto in diretta su 7Gold che Davide è uno che si è dato alla bella vita, uno a cui importano solo i soldi e non migliorare e diventare un campione.
Diceva che non è un calciatore serio e professionale e roba così...
Questa è la risposta di Davide tramite il suo legale..

Davide Santon ha scelto FcInterNews.it per rispondere a Fulvio Giuliani, conduttore di 7 Gold, il quale durante la sua trasmissione aveva fatto riferimento al suo 'darsi alla bella vita'. Frasi da noi pubblicate (e poi rimosse) ieri in un articolo. Ecco il testo che il terzino oggi in forza al Cesena ci ha fatto pervenire tramite il suo legale:

"In seguito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Fulvio Giuliani, conduttore di 7 Gold, mi vedo costretto - mio malgrado - a dover intervenire a causa delle esternazioni che hanno il solo scopo di fare disinformazione e di raccontare fatti che si discostano totalmente dalla realtà. Pertanto, nonostante il giornalista abbia rilasciato dichiarazioni benauguranti esclusivamente sul piano tecnico-tattico, lo diffido pubblicamente dal voler esprimere giudizi lesivi della mia immagine professionale in ordine a questioni caratteriali e/o disciplinari: colgo l'occasione per rassicurare il signor Giuliani circa le mie abitudini quotidiane al di fuori del lavoro, per mia fortuna ancora improntate al sacrificio ed all'umiltà, e delle quali penso possano esserne a conoscenza soltanto la mia famiglia, la mia fidanzata ed i professionisti che mi seguono. Consiglio, infine, al signor Giuliani, di riuscire a reperire, in futuro, informazioni maggiormente attendibili e precise anche in ordine ai parametri salariali che risultano, anch'essi, benauguranti ma pur sempre infondati e frutto di pura invenzione giornalistica".

Davide Santon

Fonte: FCInterNews
www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=43009
 
Top
davidesanton39
view post Posted on 1/4/2011, 17:03




dade ma io ti amoo!!! sei un grande..
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 2/4/2011, 14:24




Ho letto la notizia...Davide,così si risponde..lascialo perdere a quello..uno che si inventa i gol in diretta si capisce che tipo è.....
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 2/4/2011, 17:42




Ha fatto bene a rispondergli a tono image
 
Top
*_Frau_Kaulitz_483_*
view post Posted on 13/4/2011, 15:58




cosa si inventa la gente pur di guadagnare...
 
Top
giulietta_sghii
view post Posted on 13/4/2011, 20:37




CITAZIONE
cosa si inventa la gente pur di guadagnare..

Quoto, quoto, quoto!
 
Top
5 replies since 31/3/2011, 19:12   400 views
  Share