Davide Santon Forum

Juventus, l'obiettivo dell'estate è Santon

« Older   Newer »
  Share  
giulietta_sghii
view post Posted on 26/2/2011, 20:02




Dalle ultime indiscrezioni sembra che la Juventus ha individuato il nuovo terzino sinistro su cui puntare per la prossima stagione. Si parlerebbe di Davide Santon. Il giocatore do proprietà dell’Inter, attualmente è in prestito al Cesena.
Santon, fino a qualche stagione fa veniva considerato il giovane italiano più forte, ora però nella panchina neroazzurra non ha un posto garantito, specie se ci sarà ancora Leonardo in panchina.
La Juventus per Santon sarebbe disposta offrire come parziali contropartite uno tra Felipe Melo e Sissoko, due che non hanno mai stupito nelle ultime stagioni.
La trattativa non è impossibile certamente si presenta difficile ma per l’Inter non ha nessun senso tenere Santon per non farlo giocare.

La Juventus, inoltre continua a seguire un altro terzino: il brasiliano Bastos, del Lione, che viene valutato circa 18 milioni di euro.
Nel mercato di giugno servirà anche cercare un attaccante, visto che Toni e Iaquinta, non più giovanissimi, potrebbero non essere più a disposizione. Il sogno bianconero resta quella del giocatore della Fiorentina, Albero Gilardino.

Fonte: http://www.sportinside.it/nuoto/calciomerc...anton-3756.html
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 27/2/2011, 15:05




oddio noooooo =(
 
Top
davidesanton39
view post Posted on 27/2/2011, 18:03




noooo alla juveee noooooooooooooooooooooooooooo!!
 
Top
…SabryEly…
view post Posted on 27/2/2011, 18:23




appunto... io non vedevo l'ora che tornasse all'Inter... speriamo bene
 
Top
vale&dade
view post Posted on 28/2/2011, 16:40




Ma nemmeno per sogno. Davide nn andrà alla juve u.u ne sono sicurissima!!!
 
Top
giulietta_sghii
view post Posted on 28/2/2011, 17:48




Neanche io credo che andrà... vuole tornare all'Inter e dimostrare di essere un titolare inamovibile..! :)
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 1/3/2011, 16:52




ma figuriamoci! moratti non lo manda allla Juve...
 
Top
6 replies since 26/2/2011, 20:02   59 views
  Share