Davide Santon Forum

Il mio sogno più grande realizzato!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Luchetto99
view post Posted on 31/10/2010, 21:12




Non dimenticherò mai questo giorno:10 Ottobre 2010
Un giorno molto speciale per me,il giorno in cui io ho fatto festa tutto il giorno e saltavo dalla gioia!!!
Era una bella mattinata di Domenica,quando io,decido di connettermi al forum di Davide,erano verso le 11 di mattina,quando io,nella lista utenti vedo un'apparizione.Utenti collegati:2 Luchetto99 e Dade_91.Io quasi non ci credevo,quando con tutta la curiosità e la tensione possibile,inizio a scrivere:<<ciao dade,oddio,nn ci credo di parlare con te,è un sogno,inanzitutto cm stai,spero bene!!!>>.
Io ancora non vedo nulla e allora,come un illuso,continuo a scrivere di tutto,quando ormai già scoraggiato vado nelle altre sezione del forum pensando che non avrò mai la possibiltà di parlare con lui.Quando in una frazzione di secondo vedo nella chat(che stavo ormai chiudendo)Dade_91,una risposta...Io vado subito a vedere e vedo una sua risposta:<<sto bene,grazie>>.
In quel momento ho fatto un grido di gioia che anche il mio babbo,che stava ancora dormendo,è caduto dal letto e preoccupato è venuto a vedere che succedeva!Ero io che come un pazzo furioso mi buttavo a terra dalla gioia,il mio babbo si è messo la mano sulla nuca come a dire:<<ma questo è pazzo>>?
Dopo qualche secondo di follia ricominciai a dirgli sciochezze in chat,e dopo che ho capito che Dade si era rotto le scatole di leggere le mie sciochezze,lo salutai.Lui mi rispose un'altra volta:<<ok,buona giornata>>.Io feci un altro urlo e per tutta la giornata non pensai ad altro:Il mio sogno avverato.Ok ragà,finisco,che sò che vi sto facendo 2 scatole...Mi dispiace se il mio testo è stato noioso e inutile,ma non ci posso fare nulla.Baciii a tutti!!!! :D

Edited by Luchetto99 - 9/12/2010, 20:54
 
Top
0 replies since 31/10/2010, 21:12   73 views
  Share