Davide Santon Forum

Joel Obi fan forum

« Older   Newer »
  Share  
BoomBoom.
view post Posted on 28/8/2010, 10:22




Ciao a tutti. Io sono Milanista ma mi appassionano i giovani, come Obi...ecc e mi domando, perchè tutti sono fan di gente conosciuta e gli altri che magari sognano di avere tanti fan devono aspettare il loro boom?

Ogni giocatore sogna di firmare autografi, fare foto con il fans,fare un bello stipendio e avere qualcosa a lui dedicato. Obi ci è riuscito, ma come si può vedere su internet non ha qualcosa a lui dedicato, solo qualche info qua e là. Io gli ho creato un fan forum che gli consegnerò(lo conosco) non appena il forum diventerà decente, vi chiedo una mano a tutti quanti, con il vostro aiuto potremmo davvero tirar su un gran forum e io potrò consegnarglielo di persona, perchè non tutti hanno la fortuna di Balotelli o di Santon, alcuni per avere un posto in squadra devono sudare e sudare (non dico che i due nomi fatti in precendenza non abbiano sudato eh, ma era per fare due nomi CONOSCIUTI e che hanno un loro rispettivo FAN CLUB FORUM)...Vi chiedo aiuto, questa cosa è seria voglio consegnarlelo al ragazzo in questione (Obi) in modo tale che anche lui possa avere qualcosa dedicato a lui..vi prego aiutatemi...
 
Top
BoomBoom.
view post Posted on 30/8/2010, 13:31




Up...ci sono altri che mi vogliono dare una mano?
 
Top
1 replies since 28/8/2010, 10:22   70 views
  Share