Davide Santon Forum

gdr help

« Older   Newer »
  Share  
vale&dade
view post Posted on 8/8/2010, 11:01




scusatemi ho bisogno di un aiuto.
Ho creato la scheda di Diego Milito prima di chiedere il permesso di "prendere" quel giocatore. Ho sbagliato lo so,però poi mi sono accorta che il topic dove si può scegliere il giocatore,è chiuso non si può chiedere di diventare quel giocatore..non so se mi sto spiegando
cmq mi rivolgo a Mary,Silvia ecc.
come posso fare?posso essere Diego Milito?posso lasciare la sua scheda op devo rifarla?baci e grazie per le risposte che so..non tarderanno ad arrivare :)
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 8/8/2010, 17:58




Allora, non mi hai citato come persona per rispondere ma so anche io la cosa del GDR.
la discussione è chiusa perchè ripartirà tutto a Settembre, con i personaggi riassegnati agli utenti.
Modestamente, per me non è un problema se lascia la scheda, magari poi però ti toccherà si farla.
 
Top
vale&dade
view post Posted on 8/8/2010, 19:17




no scusa se non ti ho citato..sinceramente non ricordo i nomi di tutte,perdonami :) cmq se puoi togliermi anche questa curiosità..come mai allora alcune persone si sono già scelte i proprio giocatori? grazie e scusa ancora :)
 
Top
recuerdos_
view post Posted on 8/8/2010, 19:46




Ehi,ciao...allora Vale i personaggis i scelgono ora però il GDR riinizia a settembre,comunque si puoi prendere Diego!Il topic è aperto,se è chiuso scrivilo qui così lo apro e fai la tua richiesta.
 
Top
«Lazialetta •
view post Posted on 27/8/2010, 14:18




Scusate ma c'era stato un errore..il topic adesso è aperto!
Milito è tuo..e i personaggi, siiii, si possono scegliere intanto!!
 
Top
4 replies since 8/8/2010, 11:01   65 views
  Share