Davide Santon Forum

Madrid 22 Maggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
•Santonina_39
view post Posted on 25/6/2010, 15:50




Ehi ragazze interiste?
Come vi siete sentite il 22 Maggio 2010?
Quando abbiamo conquistato la TRIPLETTE?

Io:
Io quel giorno ero di mattina a scuola,dopo di pomeriggio sono andata alla riunionde degli scout,mi ricordo che ero molto agitata,e ogni secondo prendevo il cell x contare quanto mancava all'inizio della partita..
Mi ricordo che dopo la riunione sono andata a fare una passeggiata con amiche e dopo,siccome mio cugino veniva a mangiare da m,siamo andati a casa mia..appena sono arrivata sono venuta al pc e dopo subito alla TV a vedere se c'era qualche notizia...
Al fischio d'inizio ero ancora molto agitata,e al primo gol di Milito?Bèh,al gol di Milito sono saltata da quella sedia dov'ero seduta battendo le mani e gridando:GOOOOOOOOLLLLLLL
Poi,al secondo mi sono messa a gridare Goooooooooooooolllll...
Mi ricordo che con la mia compagna di classe(anche lei interista) ci mandavamo messaggi e ci scrivevamo :WE ARE THE CHAMPIONS,ormai è finita siamo campioni d'Europaaaa,ecc...
Poi,alla fine abbiamo visto l'alzata della coppa e siamo andati a fare la sfilata...
Cioè,non dimenticherò mai quella sera,dopo 45 anni per me è stato un SOGNO diventato realtà,ancora ricordo benissimo quel giorno...non lo dimenticherò mai...

E voi?Come avete esultato al gol di MIlito???
 
Top
javierpastore23
view post Posted on 25/6/2010, 17:34




immaginate me!! io eroo in piazza duomoo nn vi dico..tra petardi,fuochi d'artificio,palloni, fumoggeni ,cori..madoo ke bolgia..ma quanto mi sn divertita..al primmo gol di milito tutti ci siamo spintonati di qua e di la..sembrava di vivere un sogno..al secondo ero seduta sul cestino quindi me la sn evitata..e ho capito ke era realtàà...poi mi sn messa a piangere..e finchè nn sn tornatata a kasa cantavo: siamo noi siamo noi i campioni dell'europa siamo noi..quante emozioni...grazie inter ti amoooooo
 
Top
marcolina94_dade<3
view post Posted on 5/8/2010, 14:28




I giorni prima della finale talmente avevo l'ansia mi sono anche sognata la partita...stavamo pareggiando e poi l'arbitro aveva dato un rigore al Bayern e noi perdevamo :S :S :S comunque....
in classe mia era da aprile (se nn ricordo male) che organizzavano di andare a mirabilandia 1 giorno...all'inizio ero convinta di andarci poi quando ho saputo che era il 22 maggio,anche se mancava sempre tanto alla finale e potevamo anche uscire contro il Barça ho detto che non sarei più andata. Sentivo che quel 22 maggio l'Inter avrebbe giocato a Madrid.
La mattina una bella dormita e poi il pomeriggio in casa.
Dalle 18:OO mi sono messa davanti alla tv a vedere la diretta su mediaset premium dove hanno fatto vedere dei video sull'Inter (e già li le lacrime);e poi ad aspettare il fischio d'inizio...e talmente avevo l'ansia non cenavo. Finito il primo tempo ho mangiato qualcosa veloce(anche se nn avevo x niente fame) e poi di nuovo davanti alla tv...
non vi dico la gioia ai 2 gol!E vedere Diego che piangeva che emozionee...
ovviamente a fine partita lacrime a non finire perchè il mio sogno era quello di vedere il nostro capitano alzare quella coppa e l'ho realizzato come tutti noi abbiamo realizzato il nostro sogno più grande!!! :D

Mi sarebbe piaciuto andare in piazza Duomo ma mio fratello piccolo giocava e mio padre il pomeriggio era con lui quindi nn sono potuta andare.
 
Top
vale&dade
view post Posted on 6/8/2010, 10:17




bhè io..non ricordo nulla e vi giuro nulla di quel che ho fatto prima della partita. Non ricordo di aver fatto niente se non pensare a quella benedetta partita. Ogni secondo vedevo al telefono quanto mancasse e prima che iniziasse la patita casa mia era piena di bandiere dell'inter e io avevo già messo la maglietta di Davide *-*
Una cosa che mi ricordo è che mia zia mi chiamò prima della partita. Volevamo vederla insieme ma siccome ci siamo ricordate che quando l'avevamo vista insieme una volta (inter-juve 1-2) aveva perso,per scaramansia non è venuta a casa mia. Ricordo di esser diventata praticamente pazza la goal,di aver esultato come non mai. Sono stati i 90 minuti piu belli della mia vita!!!
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 7/8/2010, 13:40




Wow...io ero terribilmente arrabbiata!! Ero in gita..in Sicilia...x fortuna l'autista del pullman era dell'Inter...un pazzo scatenato!!! Era l'ultimo giorno di gita (il quinto) io speravo cn ttt il cuore di poter tornare a casa prima delle 2O...così x prepararmi mejo!! Ma nnt...all'ultimo momento il prof ha deciso ke dovevamo fermarci in pizzeria...je ne ho dette di tutti i colori (alle spalle!!) xkè pensavo di nn riuscire a fare la sfilata in caso di vincitaa!! siamo arrivati in qst pizzeria col televisore...io e i miei compagni interisti ci siamo messi a due centimetri dalla TV (avevo portato il cappello dell'inter da casa...sapendo ke frs nn avrei ftt in tempo a tornare a casaa!! >.<) altre mie due amike interiste cn le majette sulle sedie e poi due altri amici con sciarpee..l'autista cominciava dire parolaccie a ogni azione del bayern..ma anke a qll dell'inter..soprattutto quando snejider si è mangiato ql gol! Ha mandato anke a f*****lo il prof (juventino) xkè diceva ke portava sfortuna...ahahah!! Al primo gol di milito ho ribaltato la sedia della pizzeria gridando cm una pazza..al secondo presa dall'euforia ho abbracciato l'autista (ormai fuori di sèè!!) alla fine della partita siamo dovuti ripartire immediatamente xkè dovevamo andare a festeggiare ognuno x se a cosenza...nel pullman volavano cappelli maje..e dal mio telefono ho ftt partire "Pazza Inter" x la gioia dei miei compagni milanisti..juventini e romanisti!!Ho "cazziato" tutti dicendo ke eravamo i + forti e loro facevano finta di nn sentire...l'autista andava a 200 all'ora forsee ahahah..siamo vivi x miracoloo...arrivati a cosenza alle 12..mio padre è venuto a prendermi cn sciarpa e bandiera nella makkina!! Così abbiamo festeggiato in piazza e x le strade cm tanti esauriti...alle 3 siamo ritornati a casa stanki ma stra felici...Decisamente il gionro più bella della mia vita... tranne x l'autista ke mi ha letteralmente sconvolta hahahaha...GRANDE ANTONIO!!
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 16:03
Avatar


.miss iknowitall.

xxxxxx

Group:
Member
Posts:
7,684
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
off


Oddio cosa mi fate ricordare :kingss:
Beh quel giorno c'era troppa agitazione nell'aria a casa mia, essendo tutti interisti.
Mio padre decise di non vedere la finale, imperdonabile, mio fratello l'avrebbe vista a casa da solo e io a casa di una amica con altri della mia comitiva.
Ricordo di aver fatto lite con mio fratello perchè non voleva darmi una maglia del'Inter da indossare a momento debito :2lazyoy.jpg:
Quel pomeriggio dovetti andare a fare shopping, perchè doevo comprare un vestito elegante per un compleanno.
E porco Ramos mi persi 10 minuti del primo tempo -.-
Ero in sclero totale: urala, imprecazioni, bestemmie, di tutto insomma.
Al primo goal presi il cuscino che avevo tra le braccia e lo scaraventai in aria esultando, mentre al secondo buttai via cuscino, cerchietto che avevo in testa, a momenti mi spogliavo nuda dalla gioa
Poi vabbè appena finito urla e una chimata con una mia amica nei pressi di Milano, lei piangeva io non capivo più un c*zzo dopo due ore di puro sclero.
INDIMENTICABILE :kingss:
SPOILER (click to view)
Solo una cosà rimarrà impressa negativamente di quel giorno: l'addio di Mourinho :cry:
 
Web   Top
Greta22
view post Posted on 17/9/2010, 20:02




Posso dire che è stato uno dei giorni più belli della mia vita fino ad'ora... ancora non ci credo. Quella sera ho visto la partita con la mia best, ai gol di Milito abbiamo urlato come delle pazze! Al fischio finale siamo uscite per strada con la macchina a suonare il clacson con le bandiere e tutto...
 
Top
6 replies since 25/6/2010, 15:50   71 views
  Share