Davide Santon Forum

Burdisso duro: "Resto a Roma, con l'Inter ho chiuso"

« Older   Newer »
  Share  
mi_93
view post Posted on 15/6/2010, 16:07




Burdisso duro: "Resto a Roma, con l'Inter ho chiuso"

Burdisso-Roma, un matrimonio che s'ha da fare. Dopo le parole rilasciate da Fernando Hidalgo, agente del difensore argentino, il quale ha anticipato la felice conclusione delle trattative tra Inter e giallorossi, adesso è il diretto interessato a tornare a esporsi pubblicamente, anche con parole decise: “La mia scelta l’ho fatta e sono stato chiaro in più di un’occasione: voglio rimanere a Roma, con l’Inter ho chiuso definitivamente". Frasi ferme, che confermano già i sentori degli ultimi mesi. Burdisso non tornerà a Milano, ha deciso così, solo che da parte della Roma non è ancora arrivata un'offerta ufficiale sul tavolo di Corso Vittorio Emanuele. Pochi giorni fa Marco Branca lo ha reso noto, dicendo che ancora aspetta una proposta economica.

L'Inter ha dalla sua l'offertaa di 14 milioni del Manchester City di Mancini, quindi difficilmente accetterebbe i 7 milioni che da Trigoria vorrebbero investire per acquistare il cartellino di Burdisso. Serve dunque uno sforzo economico superiore, soprattutto oggi che anche i nerazzurri intendono fare cassa.

non so voi ma io prenderei in considerazione l'ultima ipotesi.. -_-
 
Top
0 replies since 15/6/2010, 16:07   14 views
  Share