Davide Santon Forum

Milito: "una gioia mai provata, sono felice"

« Older   Newer »
  Share  
'Meravigliosa;
view post Posted on 23/5/2010, 08:39




Milito: "una gioia mai provata, sono felice"

MADRID - (ANSA) "Ringrazio l'Inter, il presidente, il mister per avermi voluto l'estate scorsa. Sono felice, poi, per il prossimo anno vediamo". Diego Milito, autore dei due gol con cui l'Inter ha battuto il Bayern e conquistato la Champions League, commenta così a fine partita ai microfoni di Sky. "Cosa provo in questo momento? È una gioia mai provata, incredibile, sono felicissimo per l'Inter, perché ci tenevamo tanto a questo traguardo, per il presidente, che è il primo a meritare questo trofeo. Siamo - aggiunge Milito - troppo felici e provo una sensazione unica. Questo è il calcio, sono felice. Il calcio - chiude l'attaccante argentino - dà sempre una rivincita: ho lottato sempre, cercando di dare sempre il massimo, di imparare, anche se ho 30 anni. Sono troppo felice, lo meritiamo, lo merita il presidente, lo merita la società. Vediamo il prossimo anno" (ANSA).


fonte: qui
 
Top
vale&dade
view post Posted on 23/5/2010, 09:31




grazie principe..per tutto quello che ci hai dato ques'anno..ti preghiamo soltanto noi tifosi neroazzuri di non lasciarci anche tu..per favore.. :S
 
Top
tata19
view post Posted on 23/5/2010, 10:01




noi ti diciamo grazie..sei miticoo e sei patrimonio interista ormai..<3
tu NON te ne vai..
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 23/5/2010, 15:39




e se va via? prima mou, ora milito???? no, io nn ci sto!
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 25/5/2010, 20:48




CITAZIONE (vale&dade @ 23/5/2010, 10:31)
grazie principe..per tutto quello che ci hai dato ques'anno..ti preghiamo soltanto noi tifosi neroazzuri di non lasciarci anche tu..per favore.. :S

Concordo...Lui è stato un grandissimo protagonista
in questa stagione..più di Ibra gli anni scorsi..se ci
lasciasse sarebbe una cosa terribile per noi tifosi che
ormai lo amiamo come se vestisse questa maglia dall'inizio della sua carriera!
 
Top
4 replies since 23/5/2010, 08:39   116 views
  Share