Davide Santon Forum

Balotelli: " un' esperienza fantastica"

« Older   Newer »
  Share  
'Meravigliosa;
view post Posted on 16/5/2010, 17:39




SIENA - Ancora in campo al fianco al presidente Massimo Moratti, Mario Balotelli esprime tutta la sua gioia per la conquista del 18° scudetto dell'Inter ai microfoni di Sky Sport: "Sono molto contento, quella vissuta oggi è stata un'esperienza davvero fantastica. Felice per la pace con i tifosi? A volte capitano delle incomprensioni, ma tutto sai supera senza problemi. Adesso pensiamo alla finale di Champions League, io sono qui e andrò a Madrid".

Lucidità e freddezza sono le caratteristiche del Balotelli giocatori che completano un talento dimostrato anche oggi contro il Siena: "Se mai ci sarà una partita che potrà davvero emozionarmi? Tutte le gare mi emozionano allo stesso modo, ma quando si è in campo, se si è ci si lascia trasportare qualsiasi emozione non si riesce a giocare come si vorrebbe. Per questo motivo è sempre meglio lasciare ogni pressione fuori dal terreno di gioco. Grazie a Balotelli per la vittoria di oggi? No, grazie a tutta l'Inter. Dedico questa vittoria alla mia famiglia e ai miei amici e posso già dire una cosa: se sarò in campo al Santiago Bernabeu il 22 maggio, darò il massimo e vincerò quella finale per loro".
 
Top
tata19
view post Posted on 16/5/2010, 18:37




grande mario..
se mette testa e classe può far parte della storia dell'inter..
 
Top
Forever.And.After
view post Posted on 16/5/2010, 22:59




Balo lascia stare il Raviolo Ciccione e vedrai che avrai già fatto tanti passi in più!!!
Lui deve solo giocare come sà fare e non pensare ad altro....deve comportarsi in modo rispettoso nei confronti della squadra,della società e dei tifosi!!....tuttavia certe cose non si dimenticano...deve far funzionare bene quei bei piedini che ha e quella testa che in tanti gli chiediamo!!!!
 
Top
bebecks_39
view post Posted on 18/5/2010, 21:56




Quando ha preso parola e ha detto che darà il massimo durante la finale se giocherà ho capito che si era reso conto dei suoi errori e che in qualche modo voleva recuperare..io credo che i tifosi lo abbiano già perdonato..e lo hanno dimostrato anche a Siena e a Roma in Coppa Italia..se continua così sono sicura al 1OO% che diventerà veramente un Signore del Calcio!! Vai Mario..Siamo tutti con te!! ..Non deluderci!
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 20/5/2010, 16:28




basta k metta la testa a posto!
 
Top
Sere_120895_
view post Posted on 20/5/2010, 18:09




CITAZIONE (Bimba39* @ 20/5/2010, 17:28)
basta k metta la testa a posto!

quoto in pieno..
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 21/5/2010, 14:33




ank xk è bravo! ma cretino com'è (scusa mario) si rovina la reputazione e poi nn viene convocato! chissà k maturi...
 
Top
6 replies since 16/5/2010, 17:39   124 views
  Share