Davide Santon Forum

VENTINOVE AZZURRI PER UNO STAGE, stage pre-mondiale di 2 giorni alla borghesiana a roma

« Older   Newer »
  Share  
_kikasantonina39_
icon11  view post Posted on 2/5/2010, 18:43




Il Ct dell'Italia Marcello Lippi ha convocato ventinove giocatori per uno stage pre-mondiale di due giorni alla Borghesiana di Roma.

Poche le sorprese. In attacco non ci sono Amauri e Fabrizio Miccoli, mentre sono stati chiamati sia Marco Borriello che Giampaolo Pazzini. Non fanno parte della lista i giocatori di AS Roma e FC Internazionale Milano, impegnati mercoledì nella finale di Coppa Italia.

La lista:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.

Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta.

Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.

Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella
.
 
Top
(baybee)
view post Posted on 3/5/2010, 15:22




Camoranesi? Gattuso? Pepe?
Non mi esprimo.
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 4/5/2010, 14:29




mammamia non mi piace proprio st'Italia.. giusto Sirigu in porta, l'attacco apparte Gilardino e Montolivo Criscito e Palombo..
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 4/5/2010, 14:57




K skifuuuuu!!!! Veramentee nè Miccoli nè Cassano bhà! E poi k sn qst Pepe... Gattuso ..... Camoranesi... GROSSO??!! Mah k delusione!! -.-"
 
Top
(baybee)
view post Posted on 4/5/2010, 16:49




CITAZIONE (Kikka Dade 39 @ 4/5/2010, 15:57)
K skifuuuuu!!!! Veramentee nè Miccoli nè Cassano bhà! E poi k sn qst Pepe... Gattuso ..... Camoranesi... GROSSO??!! Mah k delusione!! -.-"

Già non ha preso Cassano, se poi non prendeva neanche il Pazzo mi incazzavo -.-
 
Top
vale&dade
view post Posted on 4/5/2010, 18:46




sinceramente ragazze non so quanto tiferò italia quest'anno. Lippi non mi piace per niente e poi tifare italia è come tifare Juve sono tutti juventini la in mezzo..bhò..sarò per l'argentina dove c'è pur sempre messi,milito,cuchu,zanetti o brasile che è ancora meglio XD
 
Top
killah1999
view post Posted on 4/5/2010, 23:38




Tranquille non sono convocazioni definitive! Spero che qualche "vecchietto" di troppo lo lasci a casa...largo a i giovani, pregando ancora per una piccola speranza...CASSANO!
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 5/5/2010, 22:16




CITAZIONE
sinceramente ragazze non so quanto tiferò italia quest'anno. Lippi non mi piace per niente e poi tifare italia è come tifare Juve sono tutti juventini la in mezzo..bhò..

parole sante.. io tiferò per la Spagna come alla Confederetion Cup xD
 
Top
Danna Paola la mejor
view post Posted on 7/5/2010, 12:49




Anke se sn JUVENTINA ALLA FOLLIA!!! Tiferò Brasile!!!
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 7/5/2010, 19:16




doveva prendere dade.. che palle.. nn capisce nnt sto lippi u.u
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 11/5/2010, 15:26




CITAZIONE (vale&dade @ 4/5/2010, 19:46)
sinceramente ragazze non so quanto tiferò italia quest'anno. Lippi non mi piace per niente e poi tifare italia è come tifare Juve sono tutti juventini la in mezzo..bhò..sarò per l'argentina dove c'è pur sempre messi,milito,cuchu,zanetti o brasile che è ancora meglio XD

quotoooooooo! cmq qualche vecchietto nn poteva lasciarlo a casa? proprio recentemente lippi aveva dtt k sarebbe stata un squadra giovane! a me nn sembra...questa italia nn piace affatto!
 
Top
10 replies since 2/5/2010, 18:43   87 views
  Share