Davide Santon Forum

Per il mio piccolo grande amore..

« Older   Newer »
  Share  
reycullen
icon5  view post Posted on 9/4/2010, 23:01




Sono a dir poco contentissima che l'intervento sia andato bene..ho pregato Dio per questo tutte le notti..le lacrime scendevano..e scendono tutt'ora sapendo che stai bene..la distanza mi fa soffrire..perché so che sarai il mio sogno per sempre :2qcnjgl.jpg: ..ma non sarai la realtà dei miei giorni.. :cry: :cry: ma una cosa mi tira su di morale..ovvero il vederti sorridente al fianco della tua famiglia e della tua ragazza..ogni singolo istante della mia vita lo passo pensando a te..perché sei la cosa che più desidero.. :2qcnjgl.jpg: ...Le nostre menti sono ricche di pensieri anche se i nostri non si incontreranno mai,sappi che sono tutti dedicati a te..grazie di farmi battere il cuore così forte.. :wub: :wub: :wub: TI AMO.. :wub: :wub: :wub: :wub: sei la mia VITA.. :wub: :wub: :wub: e il solo pensiero di vederti felice rende felice anche me..quindi vai Amore Mio fatti valere..Perché sei un Grande e come tale ti devi fare rispettare.. :wub: :wub: :wub:
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 18/4/2010, 09:23




K bll!! Dolciximaaaa!! Veramente stavo x piangere!! Belliximaa!!
 
Top
reycullen
view post Posted on 18/4/2010, 12:32




Grazie mille Kikka..ho scritto solo ciò che provo..e per me questa é la verità..=)
 
Top
Kikka Dade 39
view post Posted on 18/4/2010, 14:04




D nnt! ;-)
 
Top
thepinkpanther
view post Posted on 19/4/2010, 13:43




eiii k lettera carina!ti consiglierei di guardare cmq la realtà..pkè focalizzarsi su una sola persona e per di più famosa può portare anche a delusioni se le tue aspettative sono cmq alte..è un consiglio il mio..non è un modo per attaccarti o roba del genere :DD!
 
Top
reycullen
view post Posted on 19/4/2010, 14:20




siii lo so..come risposta ovviamente educata ad un consiglio =) posso risponderti che lui é il mio sogno ma che non mi focalizzo solo su lui...xD cmq grazie consigli del genere fanno bene..soprattutto per ragazze che magari sono tutto il contrario di me..=))
 
Top
•Silvietta
view post Posted on 30/6/2010, 08:44




Bellissima Lettera **
 
Top
reycullen
view post Posted on 30/6/2010, 15:06




Grazie mille..^_^
 
Top
7 replies since 9/4/2010, 23:01   248 views
  Share