Davide Santon Forum

Balo:"Ora ho la testa a posto!"

« Older   Newer »
  Share  
bebecks_39
view post Posted on 8/4/2010, 16:30




Balo:" Ora ho la testa a posto." Grazie all'amore...

Mentre non era in campo a giocare con i suoi compagni, Mario Balotelli non ha sicuramente perso tempo,
infatti si è dato da fare in campo amoroso. La sua nuova (ri)conquista si chiama Betty Kourakou, modella greca di 20 anni. I due erano usciti allo scoperto già un anno fa,
in occasione di una sfilata organizzata dalla Fundacion Pupi, e la bellissima modella di Sparta non era passata inosservata, nonostante la presenza delle signore Julio Cesar, Jimenez e Maxwell.
Dopo un anno di tira e molla, c'è stato il tanto sospirato ritorno di fiamma, che è stato annunciato da Mario stesso,
con la dedica della sua rete al Bologna proprio alla sua fidanzata.

Balotelli stesso assicura tramite le pagine di Novella 2000: "Con lei ho messo la testa a posto".
Sarà vero? Al campo, e ai numeri, l'ardua sentenza...


SPOILER (click to view)
Me la ricordo, me la ricordo...speriamo sia vero! ..Voglio un fenomeno dopo 5 giornate di stop! Mario..è il minimo!
 
Top
tata19
view post Posted on 8/4/2010, 16:53




meglio se qst ragazza gli ha fatto mettere la testa apposto..ade deve giocare bene, segnare, e smettere di fare di testa sua..
vedremo come andra con sta "nuova" ragazza..
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 8/4/2010, 21:12




vedremo cm andrà. . XD
 
Top
killah1999
view post Posted on 8/4/2010, 23:54




Spero andra' bene...il talento di Mario non deve andare perso per stupidi colpi di testa, e mai come adesso l'Italia e non solo l'inter, hanno bisogno di giocatori giovani e talentuosi come lui!
 
Top
>>Fra>>
view post Posted on 14/4/2010, 18:05




sempre meglio della guerra..
 
Top
Forever.And.After
view post Posted on 14/4/2010, 18:14




CITAZIONE
sempre meglio della guerra..

senza dubbio...quella nn mi è mai stata simpatica!!!!
 
Top
5 replies since 8/4/2010, 16:30   112 views
  Share