Davide Santon Forum

Follie Barça per avere Fabregas: l'Inter allora si butta su Hamsik!

« Older   Newer »
  Share  
___Christy
view post Posted on 4/4/2010, 17:52




Follie Barça per avere Fabregas: l'Inter allora si butta su Hamsik!

image


Potrebbe seriamente restare soltanto un classico sogno quello di poter vedere Cesc Fabregas all'Inter la prossima stagione. La società nerazzurra aveva inserito lo spagnolo sul taccuino dei giocatori che avrebbero fatto fare il salto di qualità alla squadra: un centrocampista, quello che serve davvero a questa Inter. Mourinho l'ha chiesto a gran voce, e Fabregas sarebbe stato il top per diventare davvero una squadra tra le primissime in Europa. Se già prima era difficile strapparlo all'Arsenal, però, ora sarebbe quasi impossibile pareggiare l'offerta del Barcellona. Secondo quanto si vocifera, Sandro Rosell, che sarà tra breve successore di Laporta alla presidenza blaugrana, sarebbe intenzionato ad offrire infatti 56 milioni di euro per avere lo spagnolo. Offerta pazzesca, che potrebbe essere anche alzata ulteriormente se Wenger resistesse ancora alla carica blaugrana.

A questo punto, in casa Inter è già stata messa un pò da parte la soluzione Fabregas. Troppo difficile infilarsi in questa operazione, costosissima e complessa. L'alternativa, ormai già da mesi, si chiama Marek Hamsik: il ragazzo piace molto a Moratti ed a Mourinho, ma il Napoli chiede sui 30-35 milioni di euro. Una cifra importanteper un giocatore che, per quanto abbia fatto bene in Italia, in Europa non ha ancora dimostrato nulla. C'è da riflettere, perchè prima di sborsare così tanti milioni bisogna coinvolgere tutti: Mourinho non ha dubbi, il ragazzo gli piace e non poco; anche la società stravede per il gioiellino ex Brescia. Bisogna però muoversi in fretta: Marek andrà al Mondiale, e nel caso in cui facesse davvero bene, l'Inter rischierebbe di trovarsi davanti una concorrenza spietata. Questi ultimi due mesi di campionato saranno utili per fare un quadro preciso della situazione: Hamsik è al momento uno dei primi nomi, e l'affare può farsi. Se il Napoli, però, andasse in Champions League, allora anche questa pista finirebbe per decadere. E a quel punto, si tornerebbe a pensare a Jenas del Tottenham. Gerrard, al momento, è difficilissimo...
 
Top
Fede994
view post Posted on 4/4/2010, 18:44




non sarebbe male Hamsik è molto bravo!... anche se però preferivo Fabregas
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 4/4/2010, 19:24




meglio Fabregas ahaha!!
anche perchè è più carino. .
(no ragazze scherzo XD)
Cmq Hamsik è molto bravo. .
il NApoli sec voi lo cede?
 
Top
___Christy
view post Posted on 4/4/2010, 20:13




si lo cede ma solo per 30/35 milioni
 
Top
Fede994
view post Posted on 4/4/2010, 20:20




CITAZIONE
meglio Fabregas ahaha!!
anche perchè è più carino. .

è vero :P ahah
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 4/4/2010, 22:14




xD..
madonna mia, certe volte ragazze pensando a tutti questi soldi ke circolano nel mondo del calcio penso ai bimbi ke muoiono di fame e mi viene una tristezza. .
 
Top
Dadina94
view post Posted on 5/4/2010, 09:20




meglio fabregas...xò anke hamsik nn è male!!!!
 
Top
'Meravigliosa;
view post Posted on 5/4/2010, 09:32




beh dai, hamsik non è male. però non credo che il napoli lo ceda così facilemnte...
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 5/4/2010, 10:19




mmm...Fabregas me gusta!! Ske!! xD
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 6/4/2010, 11:36




nemmeno io credo che lo il napoli lo ceda. .
 
Top
9 replies since 4/4/2010, 17:52   127 views
  Share