Davide Santon Forum

Ricordando Maurizio Mosca

« Older   Newer »
  Share  
___Christy
view post Posted on 3/4/2010, 11:09




Cordoglio Inter: ricordando Maurizio Mosca

image

MILANO - A giugno avrebbe compiuto 70 anni e ieri ha scritto il suo ultimo articolo, parlando di Inter, di José Mourinho, di Mario Balotelli. Al giornalismo scritto e televisivo, allo sport raccontato soprattutto attraverso la boxe degli anni meravigliosi e il calcio, Maurizio Mosca ha dedicato quella vita che si è spenta, al capolinea di una lunga malattia, all'ospedale San Matteo di Pavia.

Nato a Roma il 25 giugno 1940, figlio d'arte, una carriera popolare e importante, partendo da "La Notte", passando a "La Gazzetta dello Sport" per 20 anni, quindi in video (con il debutto nel 1979), principalmente negli ultimi dieci anni sulle reti Mediaset, rinnovando il ruolo del conduttore-opinionista, trasformandolo con simpatia e coraggio della provocazione, inventando un 'personaggio', poi replicato da molti colleghi: Maurizio Mosca è stato tutto ciò nel mestiere, tenendo sempre stretti per mano la sensibilità e il valore forte dell'amicizia.

Il presidente Massimo Moratti e tutta F.C. Internazionale lo ricordano con affetto.
 
Top
vale&dade
view post Posted on 3/4/2010, 11:37




:( povero :(
 
Top
XxX___telle96
view post Posted on 3/4/2010, 12:15




quanto mi dispiace :( :( :(
 
Top
tata19
view post Posted on 3/4/2010, 12:30




nooo..mi dispiace..:(
 
Top
>>Fra>>
view post Posted on 3/4/2010, 20:29




poverino me lo ricordo sempre a guida il campionato e controcampo mi dispiace un sacco...

RIP
 
Top
Dadina94
view post Posted on 3/4/2010, 21:37




povero... mi dispiace molto!!!!!
 
Top
mi_93
view post Posted on 4/4/2010, 09:36




il mondo del giornalismo sportivo, ma anche tutte le altre persone lo ricorderanno sempre con grande affetto!
 
Top
s_a_r_a_94
view post Posted on 7/4/2010, 16:41




mamma caro....quanto faceva ridere con i suoi pendolini e le notizie bombe!
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 11/4/2010, 12:12




sì erano mitiche quelle cose..
mi dispiace un sacco :(
 
Top
8 replies since 3/4/2010, 11:09   67 views
  Share