Davide Santon Forum

PIACCIONO FABREGAS, RANOCCHIA E SAGNA, MA SE TORNASSE IBRAHIMOVIC?

« Older   Newer »
  Share  
___Christy
view post Posted on 24/3/2010, 16:20




INTER: PIACCIONO FABREGAS, RANOCCHIA E SAGNA, MA SE TORNASSE IBRAHIMOVIC?


Non è facile cominciare a fare mercato a pochi mesi dalla fine dei vari campionati con le squadre in lotta in campo nazionale ed internazionale, ma l’Inter da tempo si sta muovendo per cercare di rinforzare una rosa già molto soddisfacente. I portieri non sono confermati: arriverà Catellazzi a parametro zero, con Toldo che potrebbe lasciare Milano per accasarsi (dopo aver risolto il contratto altrove) e con Orlandoni che dovrebbe lasciare il posto al giovane Belec. In difesa il nodo è Maicon. L’esterno è ambito da tanti club, ma Moratti potrebbe discuterne la cessione solo in caso di offerte superiori ai 30 milioni di euro. L’Inter ha un’opzione strappata al Genoa per Ranocchia (inserita nella trattativa Suazo) ma al momento nulla di definitivo.

Burdisso rimarrà a Roma e probabilmente Andreolli passerà a Milano prima di essere girato in prestito a qualche club di A, mentre sulle corsie esterne si chiedono informazioni su Kolarov (Lazio), Cole (Chelsea), Mario Fernandes (Gremio), Sagna (Arsenal). A centrocampo i nerazzurri potrebbero privarsi di Muntari, Krhin e Quaresma. Il ghanese è ambito da vari club inglesi (valutazioni 15 milioni di euro), lo sloveno dal Palermo (possibile comproprietà), mentre il lusitano potrebbe accasarsi allo Sporting di Lisbona (difficile la cessione, possibile il prestito).

In entrata i nomi sul taccuino sono tantissimi, a partire da De Rossi (impossibile), Fabregas, Hamsik, Pastore, Kacar, Mascherano e altri ancora, senza dimenticare l’arrivo dell’asso brasiliano Coutinho. Su tutti lo spagnolo Fabregas. In avanti confermati Eto’o, Milito e Pandev, ci sarà il possibile addio (non al Milan) di Mario Balotelli, con diverse voci sul possibile sostituto. Da Cavani a Torres (il Liverpool ha problemi economici non indifferenti) passando per il ritorno di Ibrahimovic. Non è fantacalcio, perché Mario Balotelli vorrebbe giocare nel Barcellona, e Ibra l’elemosina da Messi non la gradisce.... Il Milan può attendere, anche se il mercato è lungo e complicato…


FONTE: www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=4413
 
Top
vale&dade
view post Posted on 24/3/2010, 18:21




toress?O.o bhe un pensierino.. *_* xD
no vi prego Ibra nooooo!!! nn lo voglio..se ne è andato?e ciao tesoro..NOOOO IBRA NOOO
 
Top
BaMbInA39
view post Posted on 25/3/2010, 19:22




IBRA NOOOO...è stato importante per noi, ma basta...e poi visto Eto'o meglio il RE LEONE ke lui...Cmq a me piace PASTORE
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 25/3/2010, 19:55




...solo io rivoglio Ibra qua eh? T_T cattive T_T scherzo xD
Cavani, Pastore e Sagna.. li voglio *-* ahah comunque cioè.. a sto punto rifamo tutta la squadra da capo xD
 
Top
___Christy
view post Posted on 25/3/2010, 21:32




no non sei l'unica che rivuole ibra! :D avrà anche i suoi difetti ma ibra cavoli... anche se mi ha fatto male vederlo andare via è sempre rimasto il mio preferito e ammettiamolo ibra è un calciatore pazzesco e di certo insieme a sneijder, eto'o e milito sarebbe il massimo
 
Top
XxX____•{Still Doll…
view post Posted on 26/3/2010, 15:40




togliamo Eto'o e mettiamo Balo ahahah no vabbè.. avevamo un attacco ancora più stellare
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
anche se mi ha fatto male vederlo andare via

sapessi a me.. :cry:
CITAZIONE
è sempre rimasto il mio preferito

per sempre *-* ^^
 
Top
. n o e m i .
view post Posted on 26/3/2010, 19:45




"Se tornasse Ibrahimovic" è una domanda retorica, perché Jose starà implorando tutti a partire da MassMo Moratti al Dio che lo precede per farlo tornare *fangirl che shippa in continuazione Jobra mode: ON!*
A parte ciò xD Io sarei la persona più felice del mondo a rivederlo in neroazzurro, andrei a piedi fino a Milano e bacerei ogni essere incluso nella trattativa da Pep Guardiola a Lele Oriali. XDDDD
Ho sofferto troppo quando se n'è andato e ci sto male tuttora, se ci ripenso e quando guardo le partite del Barcellona e lo vedo così... così.

Ma non so se la cosa sia davvero fattibile... Zlatan è orgoglioso, Moratti idem. Potrebbe far qualcosa Raiola (ricordo un'intervista di qualche mese fa dove diceva che "Con Ibrahimovic tutto è possibile, anche un ritorno in Italia"). E poi su, abbiamo ripreso in casa Ronnie e Adri, perchè lui no? =P
Continuerò a sperarci... ♥
 
Top
___Christy
view post Posted on 26/3/2010, 23:36




Già speriamo :) anche perchè non sembra poi cosi felice come a inizio stagione... poi cmq in una vecchia intervista il suo agente ha detto che se dovesse ritornare a giocare in Italia fra juve e inter sceglierebbe senza dubbio l'inter :)
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 3/4/2010, 10:09




Beh....Ibra un po' mi manca...anke se in champions nn ha mai dato grandi contributi cm sta facendo cn il Barcellona...però, dire che qnd è arrivato Eto'o e lui se n'è andato io ho PIANTO!! Quindi Ibra sarà smp nel <3!!
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 3/4/2010, 15:02




ibra sempre nel mio <3 quindi lo rivorrei. .
 
Top
mi_93
view post Posted on 4/4/2010, 10:10




ma scherzate?? Ibra non riverrà mai..non che io non lo voglia..però adesso lui sta bene al barça e siamo tutti felici così..
per quanto riguarda gli altri..sarei tristissima se se ne andasse maicon :( muntari può anche andare..a krhin il prestito farebbe bene per crescere, e quaresma lo terrei..per gli altri..mmm torres e fabregas me gustano mucho!!!
 
Top
Fede994
view post Posted on 4/4/2010, 15:52




Ibra ha dato tanto all'Inter e all'inizio mancava anche a me, però in champions non faceva molto... quindi adesso non lo vorrei dinuovo all'inter.
Torres e Fabregas me gustan muchos sia come come giocano che come aspetto
 
Top
11 replies since 24/3/2010, 16:20   159 views
  Share