Davide Santon Forum

inter, che colpo! preso RANOCCHIA

« Older   Newer »
  Share  
last17
view post Posted on 19/2/2010, 17:18





Sempre più padrona del mercato, l'Inter ha già messo a segno il primo colpo per la stagione 2010-2011: Andrea Ranocchia sarà nerazzurro. Attualmente infortunato. Il ventiduenne difensore è un investimento per il futuro e quindi verrà curato con assoluta calma. Anzi, al più presto verrà seguito anche dallo staff medico nerazzurro per arrivare a una perfetta guarigione senza fretta, tanto l'eventuale partecipazione al Mondiale è già compromessa.
Ranocchia è reduce da una grande mezza stagione nel Bari ma è di proprietà del Genoa e proprio con Preziosi i dirigenti nerazzurri hanno già raggiunto un accordo di massima. La valutazione del giocatore è 15 milioni, nell'affare entreranno come sempre un paio di giovani interisti. Non è necessario un make-up pesante per questa Inter, ma Moratti come al solito apporterà un paio di gustosi ritocchi.
Per il centrocampo è stato bloccato Gojko Kacar, 23 anni, serbo dell'Hertha Berlino. E' nel mirino da tempo, ma visto che l'Hertha sta retrocedendo il prezzo sembra sempre più abbordabile, sui 7 milioni, visto che in Germania chi scende in seconda divisione pur di non portarsi ingaggi pesanti tende a vendere a condizioni non esagerate.
Resta il sogno, quello di inserire un altro fuoriclasse nella straordinaria rosa a disposizione di Mourinho. Il ruolo individuato è quello di centrocampista centrale, ecco perché Moratti si è iscritto alla corsa per Cesc Fabregas, fenomeno dell'Arsenal. Il numero uno nerazzurro sa benissimo che ha il Barcellona davanti, ma sa anche di poterci provare. Se dovesse andare male, se Cesc davvero sta cercando casa in Catalogna, dirotterà le sue attenzioni altrove.



No, ranocchia no! il mio Bari senza uno tra i suoi migliori difensori!!! :cry:
 
Top
vale&dade
view post Posted on 19/2/2010, 17:52




si Ranocchia all'inter mi piace..scs Lisa..ma come dici tu è un bravissimo difensore e quindi vederlo all'inter mi piace..
 
Top
Dadina94
view post Posted on 19/2/2010, 20:53




CITAZIONE (last17 @ 19/2/2010, 17:18)
No, ranocchia no! il mio Bari senza uno tra i suoi migliori difensori!!! :cry:

Noo uffa!!!!lisa hai ragione x il nostro bari era troppo importante ranocchia!!! :( :( !anke se cmq continuamo ad avere una delle migliori difese del campionato cn masiello e bonucci!!!!!
 
Top
thepirate.01
view post Posted on 21/2/2010, 21:58




bel giocatore!
 
Top
last17
view post Posted on 25/2/2010, 16:44




CITAZIONE (Dadina94 @ 19/2/2010, 20:53)
CITAZIONE (last17 @ 19/2/2010, 17:18)
No, ranocchia no! il mio Bari senza uno tra i suoi migliori difensori!!! :cry:

Noo uffa!!!!lisa hai ragione x il nostro bari era troppo importante ranocchia!!! :( :( !anke se cmq continuamo ad avere una delle migliori difese del campionato cn masiello e bonucci!!!!!

tesoro ma bonucci è in prestito! era dell'inter, poi ceduto al genoa in cambio di milito e motta e dato in prestito al Bari! se non sbaglio l'anno prox non ci sarà più :( però abbiamo il mitico ALMIRON!!! almeno quello non va via!
 
Top
Fede994
view post Posted on 26/2/2010, 16:03




è molto bravo come giocatore...speriamo che si riprende bene dall'infortunio!
 
Top
mi_93
view post Posted on 27/2/2010, 14:52




ranocchia mi piaceeee!!!
 
Top
Dadina94
view post Posted on 27/2/2010, 15:08




uffi nn lo sapevo ke bonucci era in prestito!!!!cmq lisa mi sa ke almiron è venuto in prestito dalla juve no??
 
Top
last17
view post Posted on 1/3/2010, 16:33




si si ma è sicuro al 99% che entro fine campionato lo aquisti completamente!!! :)
cmq miri, sabato vado in trasferta a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Dadina94
view post Posted on 1/3/2010, 17:41




CITAZIONE (last17 @ 1/3/2010, 16:33)
si si ma è sicuro al 99% che entro fine campionato lo aquisti completamente!!! :)
cmq miri, sabato vado in trasferta a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ke bellooo!!!!!!lisa beata te!!!!
e tifa il magico bari anke x me!!! :riot:
cmq speriamo bene anke xkè qst nn è un momento bellissimo x il bari!!!!!!!
 
Top
baby39
view post Posted on 6/3/2010, 14:08




è bravooooooooooooooooooooo!!!
 
Top
last17
view post Posted on 10/3/2010, 16:51




CITAZIONE (Dadina94 @ 1/3/2010, 17:41)
CITAZIONE (last17 @ 1/3/2010, 16:33)
si si ma è sicuro al 99% che entro fine campionato lo aquisti completamente!!! :)
cmq miri, sabato vado in trasferta a romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ke bellooo!!!!!!lisa beata te!!!!
e tifa il magico bari anke x me!!! :riot:
cmq speriamo bene anke xkè qst nn è un momento bellissimo x il bari!!!!!!!

al bari c'è bisogno solo di un rigorista!!! disgraziati...cmq miri, poi ti porto le foto! ma lo sai che io ho conosciuto il capitano???del bari ovviamente!
 
Top
11 replies since 19/2/2010, 17:18   244 views
  Share