Davide Santon Forum

Tutto iniziò così!

« Older   Newer »
  Share  
*manuuuu
icon12  view post Posted on 11/2/2010, 12:06




Un giorno di Agosto, di fretta e furia e con sorpresa, io e mio fratello decidemmo di partire x Milano x andare a vedere la nostra PAZZA INTER. Erano un pò di anni che mi ero appassionata di calcio...Andammo a vedere uno dei triangolari estivi. Ad un certo punto, vedo entrare in campo un ragazzo, giovane molto giovane...vidi il suo nome sulla maglia: Santon...tutta la sera ero lì..ad ammirare la sua bravura pur essendo così giovane!! Tornati a casa e parlando con mio fratello parlammo un po' della partita e parlammo anche di quel ragazzo...lo elogiammo x la sua bravura e pensammo che un giorno l'avremmo rivisto in campo!!...In quel periodo io non avevo ancora internet perciò non sapevo niente di lui!! Qualche mese dopo, il 21 Gennaio 2009, lo rividi in campo, era lui...+ bello ke mai e con la sua bravura!! Piano piano inizia a conoscerlo, seppi ke si chiamava Davide (come mio fratello), che era dell'Emila-Romagna (come me)...e così iniziai a seguirlo!! Avendo scoperto che lui era di Ferrara mi venne un colpo perchè la maggior parte delle mie estati io le passai lì, senza mai sapere del fatto che lui abitava lì!! Poco a poco i miei compagni iniziarono a dire che io seguivo il calcio solo x vedere dei bei calciatori, io non avevo molto coraggio di rispondere e di dire loro la verità..ma un giorno lo feci!! E dissi loro:"Guardate bene che io non seguo il calcio solo x vedere dei bei calciatori, ma x me il calcio è una cosa bellissima..mi fa vivere tantissime emozioni, non sono come voi, io ho imparato ad amare il calcio e la mia squadra!! Io non vi ho mai detto che Davide Santon è bello ho solo detto che è bravo!! Adesso che inizio a dire che è un bel ragazzo dovete dirmi questo? Cos'è..vi fa strano vedere una ragazza che segue il calcio? Vi dà fastidio che vi faccio gol durante ed. fisica?? Ditemelo cos'è...Perchè io senza il calcio nn vivo!!". Adesso mi inviadiano anche x il fatto che sono andata allo stadio e loro no, ma tanto così hanno capito, forse, il significato del calcio x me!!....Così grazie al calcio e a Davide i miei compagni capiscono che il calcio x me è una vera passione...e nn si permettono più di offendermi!! Forse o sicuramente nella mia scuola non ci sono ragazze che sseguono il valcio..ma a me non importa...perchè io rinuncio anche al Sabato sera x seguirlo!! Perciò GRAZIE INTER, GRAZIE DAVIDE!! <3 <3
 
Top
_kikasantonina39_
view post Posted on 11/2/2010, 14:12




wow, manuuu.. image image image
 
Top
Fedeeee*
view post Posted on 11/2/2010, 14:44




Che bella lettera Manu complimenti!!! Cavoli davvero riesci a rinunciare al sabato sera per il calcio??! Io alcune volte quando l'inter gioca a san siro il sabato sera esco e lascio il mio abbonamento a mia mamma! ahaha
 
Top
Dadina94
view post Posted on 11/2/2010, 15:31




ke bella!!!
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 11/2/2010, 17:26




Grazie!! Fede sì..a volte rinuncio al Sabato..oppure sto con dei miei compa maschi dentro a vedere la partita..mentre gli altri escono del ristorante!! xD
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 11/2/2010, 17:39




CITAZIONE (*manuuuu @ 11/2/2010, 17:26)
Grazie!! Fede sì..a volte rinuncio al Sabato..oppure sto con dei miei compa maschi dentro a vedere la partita..mentre gli altri escono del ristorante!! xD

eheheh...Manu anche io a volte lo faccio....cmq è molto bello quello che hai scritto
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 11/2/2010, 18:07




Grazie!!
 
Top
baby39
view post Posted on 11/2/2010, 18:34




tesooooroooo miooo ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa...brava..brava..bravaa
ti voglio tanto beneee
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 11/2/2010, 18:53




Grazie Tesooo!! Ti voglio tanto tanto bene anch'io!!
 
Top
•Silvietta
view post Posted on 1/7/2010, 10:59




A me succede la stessa cosa a scuola..x)
Anche da me sono gleosi perchè sono andata allo stadio..e apppena mi sentono dire qant'è bello Santon oppure quant'è bello Ronaldo mi attaccano come fanno a te..
Ma sappiamo che non è vero, quidi facciamoci forza e continuiamo a segiure la nostra squadra ù.ù
 
Top
9 replies since 11/2/2010, 12:06   117 views
  Share