Davide Santon Forum

UNDER 21 - SUCCESSO 4-0

« Older   Newer »
  Share  
last17
view post Posted on 18/11/2009, 12:44




Successo per 4-0. Casiraghi torna a sperare
LUSSEMBURGO, 17 novembre - Missione compiuta per l'Under 21 di Casiraghi che conquista i tre punti obbligatori per sperare di qualificarsi all'Europeo di categoria battendo 4-0 il Lussemburgo in trasferta. Gli azzurrini, la cui classifica si era fatta decisamente preoccupante, tornano a sperare grazie aul successo firmato dalla doppietta di Barillà e dai gol di Soriano e Marilungo. Annullato per fuorigioco un gol al romanista Okaka (sostituto di Balotelli per l'occasione). L'Italia si porta così a quota 7 punti, quando mancano tre gare alla conclusione del girone.

MARRONE KO - Primo tempo piuttosto sofferto per De Silvestri e compagni, che rischiano su qualche svarione offensivo e perdono quasi subito lo juventino Marrone per infortunio. I ragazzi di Casiraghi hanno il merito di non lasciarsi prendere dall'ansia della vittoria e fanno prevalere il maggior tasso tecnico. Dopo aver stretto i denti, dunque, arriva il vantaggio firmato da Barillà (che aveva rimediato un giallo in precedenza).

IL RISCATTO - Italia decisa a chiudere la partita nella ripresa, ma sciupona sotto porta. Tante le occasioni per il 2-0 ma, tra imprecisione e sfortuna il gol sembra non dover arrivare. Il Lussemburgo subisce l'assalto azzurro, ma resta pericoloso in contropiede. Gli azzurrini restano in pressione e, dopo il gol annullato a Okaka, arriva il sospirato raddoppio grazie a Soriano servito da Schelotto. Il Lussembrugo accusa il colpo, mentre l'Under azzurra può giocare in tranquillità e trova anche la terza marcatura grazie a Barillà che realizza così la doppietta personale. Nel finale Marilungo, subentrato a Okaka, firma il poker che chiude la partita.
 
Top
-sunset
view post Posted on 18/11/2009, 14:43




bene bene..
la partita non l'ho vista, ma da quanto ho sentito abbiamo giocato bene (:
sono contenta, infondo se lo meritano ^^
e speriamo pure di riuscire a qualificarci ;D
 
Top
>>Fra>>
view post Posted on 18/11/2009, 15:18




braviiii
 
Top
Dadina94
view post Posted on 18/11/2009, 15:18




speriamo ke arrivi presto qst qualificazione xke hanno giocato molto bene!!!!
 
Top
EnryPausi
view post Posted on 18/11/2009, 15:27




Bella partita :D
 
Top
Fedeeee*
view post Posted on 18/11/2009, 15:28




Ragazze io purtroppo ieri sera me la sono persa...ma Davide come ha giocato??!
 
Top
_emmina_
view post Posted on 19/11/2009, 13:29




non ho visto la partita purtroppo :( davide ho letto che ha giocato bene...però si è fatto male...=(
 
Top
SPICE J
view post Posted on 22/11/2009, 19:19




è stata una bellissima partita!
questa under 21 mi piace un sacco,tant'è che a volte preferisco vedere questa che quella maggiore..l'unica pecca è che devono ancora fare gruppo,evitando di preferire le azioni individuali a quelle collettive..
in ogni caso si spera che gli azzurrini vincano tutte le partite così siamo a posto con la qualificazione

ahaha tenero davide che fa la rimessa dentro un metro in campo xD
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 22/11/2009, 19:50




anche io la preferisco a quella maggiore, molto di più
sono stati bravissimo :)
 
Top
(baybee)
view post Posted on 7/12/2009, 21:53




adoro vedere giocare questi giovani (:
anche io molto di più loro che quelli della maggiore..
poi ora mi mancano anche marchisio, montolivo, criscito.. lippi ce li ha rubati ><' lo odio
 
Top
SPICE J
view post Posted on 8/12/2009, 11:27




e ma ormai criscito, marchisio, giovinco, montolivo e acquafresca non possono più starci in under 21..poi meno male che lippi abbia preso sia criscito che marchisio nella nazionale maggiore..se lo meritano C:
 
Top
(baybee)
view post Posted on 8/12/2009, 15:12




sisi lo so (: mi mancano tantotanto :* li ho visti crescere lììì
 
Top
11 replies since 18/11/2009, 12:44   115 views
  Share