Davide Santon Forum

grazie campione!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ladavidina.39
view post Posted on 12/9/2009, 10:33




"Mamma stasera si guarda l'inter!!!!"
"ma te sempre con sto calcio?"
"no cinzia, guardiamolo, così vediamo cm escono i biscioni...ahahah"
I soliti milanisti....iniziò la partita, stavamo mangiando, quando un telecronista(non ricordo più chi fosse) disse:"C.Ronaldo fermato da Santon"
-" e mò chi è sto santon?"
La prima cosa che dissi quando ti inquadrarono fu:"ammazza ke bono, ed è pure bravo!!!"(la mia finezza...eheheh).
Da quel giorno sei entrato nel mio cuore, sei il mio campione, il mio fenomeno.
Il mio sogno più grande(oltre a quello di incontrarti), è quello che tu possa diventare un grandissimo campione, e che tu possa vincere tutto nella tua carriera.
Tu che secondo mio padre(milanista), sei un mix tra Paolo Maldini e Giacinto Facchetti....e che dire....Vai bimbo e diventa ciò che già sei...
UN GRANDE CAMPIONE!!!!!!!!!!
Ma una cosa non devi mai cambiare di te:resta sempre cn i piedi per terra, anche quando(si spera), avrai tutti ai tuoi piedi....
bacio Alessandra

 
Top
bimbainviola
view post Posted on 12/9/2009, 10:35




amoreeee è bellissima!!!piu bella della mia!!!t adorooo!!
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 12/9/2009, 10:36




grazie teso, ma ti assicuro ke la tua è meglio.....
 
Top
bimbainviola
view post Posted on 12/9/2009, 10:37




no nn c'è confronto!!fidati d me..
 
Top
-->tatina<--
view post Posted on 12/9/2009, 10:38




aleeeeeee che bellissimaaaaaa!!!!!

qst biscioni sn sempre presenti XD
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 12/9/2009, 10:39




ovviamente!!!!.....eheheh
 
Top
bimbainviola
view post Posted on 12/9/2009, 10:40




eh certo!!
 
Top
santonina39
view post Posted on 12/9/2009, 10:43




ale complimenti è bellissima....
 
Top
s_a_r_a_94
view post Posted on 12/9/2009, 11:01




bella.bella!!!!!!!
 
Top
*°.Anny_39.°*
view post Posted on 14/9/2009, 14:09




bellissima!! complimenti!!
 
Top
Dadina_93
view post Posted on 14/9/2009, 14:26




tesò complimenti è davvero bellaaaaa!!!
 
Top
davidina39
view post Posted on 30/10/2009, 14:23




davidino 6 il migliore ti adorooooooo. posso kiederti una cosa. ma uno ke si chiama paolo bianchi dice di essere il tuo migliore amico, ma è scemo?
 
Top
vavy_95
view post Posted on 30/10/2009, 14:33




che bella...brava!!!
 
Top
Dadina94
view post Posted on 30/10/2009, 22:31




bella!!!complimenti!!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 1/11/2009, 11:03




Ciao Davide,mi chiamo lucafg ho 11 anni e vivo a Fiuggi in provincia di Frosinone.
sono un straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafan tuo!Io gioco a calcio,non so se sono il più bravo del paese ,ma sicuramente ci sono tanti altri bambini molto bravi e io sono in concorrenza con loro per diventare un campione come te.Ti giuro che io mentre palleggio e non solo faccio un sacco ti trucchetti,compreso l'orologgio,orologio a due piedi ecc.,te lo posso assicurare!
Io quando ancora non ti conoscevo giocavo come attacante,ma quando ti ho conosciuto mi sono affascinato e da quel momento gioco come terzino sinistro,centocampista,trequartista e qualche volta come difensore centrale,i tuoi stessi ruoli!
Io ho due paia di scarpini:un paia di scarpini predator e un paia di scarpini mercurial neri che uso quando faccio le partite con i miei amici ai campi di calcio,ma io vorrei avere tuti quelli tuoi.Ti scrivero' ogni giorno per conoscerci meglio e sarei straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaafelice se tu mi risponderai! :wub:
 
Top
28 replies since 12/9/2009, 10:33   329 views
  Share