Davide Santon Forum

Ibra in clima Champions: Siamo più forti dell'Inter!, Lo svedese sul match di San Siro: "Non vedo l'ora che arrivi quel giorno"

« Older   Newer »
  Share  
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 4/9/2009, 14:54




BUDAPEST (Ungheria) - Ibra vuole tirare un brutto scherzetto alla sua ex. Zlatan Ibrahimovic, nuova stella del firmamento blaugrana, guarda con estremo ottimismo al match del prossimo 16 settembre al Meazza che vedrà il Barcellona rendere visita all'Inter di Mourinho nell'esordio di Champions League. L'ex 'totem' nerazzurro non perde tempo allora e lancia il guanto di sfida a Maicon e compagni: "Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so - ha dichiarato l'attaccante svedese alla vigilia del match di Budapest contro l'Ungheria valido per le Qualificazioni Mondiali - Non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Tornare a San Siro con un'altra maglia sarà emozionante". Ibra esalta le qualità del 'suo' Barça, non risparmiando però una frecciatina all'Inter dello Special One: "La squadra dove sono ora gioca un calcio più offensivo e punta più sul possesso palla. Ma per parlare delle differenze tra le due formazioni, dovrei aspettare di essere al cento per cento - ha spiegato - Adesso penso a me stesso e a come arrivare a prendere il ritmo nella mia nuova squadra. Dipende soltanto da me, anche se aver giocato 90' con lo Sporting Gjion mi ha aiutato a capire meglio il gioco. Il gol è stato un bonus, serve per abbassare la tensione".
________________________
basta vi prego T_T
 
Top
;Va~
view post Posted on 4/9/2009, 15:04




cacchio >.<
 
Top
oOInoueOo
view post Posted on 4/9/2009, 17:21




Uffy nooooooooooooooo comunque secondo me Ibra al Barça non farà tanto e poi meglio che se ne andato dall'inter così lascia spazio a Milito e Thiago Motta no? :)
 
Top
EnryPausi
view post Posted on 4/9/2009, 17:55




CITAZIONE
"Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so

si sta comportando davvero male.. mi dispiace x chi gli piace ma x me è un mercenario >_<
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 4/9/2009, 18:03




...lo so... puoi dirlo con tranquillità tanto lo penso anche io (x 2 minuti ahah)
dopo tutto quanto, così ci ricambia
va bene... .-.
 
Top
DVNA
view post Posted on 4/9/2009, 21:55




secondo me il barcellona non è ancora al top
e penso anche che con ibra o meno in campo non cambi molto...il barca era già fortissimo anche prima e ibra non mi è sembrato così pimpante e decisivo
penso che le due squadre si equivalgano ora come ora

e ibra non l'ha ancora capito che senza di lui l'inter è più forte..ora è una squadra!
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 5/9/2009, 08:08




io da interista penso una cosa.. ma scusate ora zlatan è al barça, ma perchè continua a mandare frecciatine all'inter??
non penso proprio che l'inter senza di lui sia peggiorata, anzi tutt'altro! e poi secondo me il barça non è che sia diventato più forte con il suo acquisto.. era una squadra fortissima già prima!
SPOILER (click to view)
e ibra non l'ha ancora capito che senza di lui l'inter è più forte..ora è una squadra!


sono d'accordissimo :sl4upz.gif:

peccato, mi sta cadendo un idolo..
 
Top
EnryPausi
view post Posted on 5/9/2009, 09:56




CITAZIONE
...lo so... puoi dirlo con tranquillità tanto lo penso anche io (x 2 minuti ahah)
dopo tutto quanto, così ci ricambia
va bene... .-.

infatti.. cioè statti zitto allora.. bel ringraziamento x chi ti ha sempre rispettato!
 
Top
marcolina94_dade<3
view post Posted on 5/9/2009, 11:32




CITAZIONE
"Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so

bah! -_- se è contento lui di quello che dice lasciamolo parlare...-_-
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 5/9/2009, 12:04




CITAZIONE
infatti.. cioè statti zitto allora.. bel ringraziamento x chi ti ha sempre rispettato!

infatti... aveva dei tifosi spettacolari qua
lì sei uno dei tanti e soprattutto meno di quel nano di Messi...
oppure pensalo ma inventati altre parole come, che ne so... "Spero di vincere..." e basta!
inventa xD
mah...
SPOILER (click to view)
Lo amo comunque T_T
 
Top
;Va~
view post Posted on 5/9/2009, 13:06




CITAZIONE
"Spero di vincere, perché credo che siamo migliori di loro. Anzi, non lo credo, lo so

sai che figura da ciul fa se perde??
io rido!
 
Top
*Mary*-39
view post Posted on 5/9/2009, 13:55




CITAZIONE (i'm your angel @ 5/9/2009, 09:08)
io da interista penso una cosa.. ma scusate ora zlatan è al barça, ma perchè continua a mandare frecciatine all'inter??
non penso proprio che l'inter senza di lui sia peggiorata, anzi tutt'altro! e poi secondo me il barça non è che sia diventato più forte con il suo acquisto.. era una squadra fortissima già prima!

e io da interista la penso esattamente come te!!!Brava!!! :2iaa1hy.gif:
Taci ibra!!!!non perdere tempo a fare inutili paragoni tra le due squadre!!!

 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 6/9/2009, 11:45




CITAZIONE
sai che figura da ciul fa se perde??
io rido!

mon amour non sei l'unica!
lo amo quanto vuoi ma ci godo troppo se perdono mwahah
(anche perchè io odio il Barça ù.ù)
 
Top
lea39
view post Posted on 6/9/2009, 12:31




bello!! aspetta un attimo a dire certe cose solo dp la partita potrai parlare...noi ricordatelo siamo pazza inter eheheheh
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 6/9/2009, 12:34




ibra...l'importante è crederci......come il berlu prima del derby...ahahahah
 
Top
42 replies since 4/9/2009, 14:54   310 views
  Share