Davide Santon Forum

Per la persona più importante della mia vita

« Older   Newer »
  Share  
oOInoueOo
icon12  view post Posted on 4/9/2009, 09:07




Sai Dade potrei sembrare ripetitiva se ti dicessi che sei la persona più importante della mia vita e che la prima volta che ti ho visto in tv mi hai letteralmente rubato il cuore.Tu sei l'esempio per eccellenza del colpo di fulmine quando ti vedo in tv non so più cosa dire e poi io sono stata fortunata perchè ho avuto l'opportunità di vederti dal vivo ed è stato e sarà per sempre il momento più bello e indimenticabile della mia vita.Sai Dadive io farei follie per te anche buttarmi dal palazzo più alto del mondo pur di vederti sorridere. E sai una cosa? Anche se mio fratello mia madre e mio padre spesso mi prendono in giro perchè dicono che mi sono troppo affezionata a te anche se non sei della mia città a me non mi importa niente. Perchè io mi sono innamorata di te :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Non faccio altro che pensarti e immaginarti ogni volta con il vestito diverso per ore ed ore. Tu mi hai davvero rubato il cuore spero di rivederti ancora come quella magica sera che ha dato un senso alla mia vita. Ti amo :wub:
 
Top
VickyNunziantina
view post Posted on 4/9/2009, 11:12




bellissimo sei davvero dolce brava beata te che l hai visto dal vivo vorrei vederlo io hai ragione dade è davvero bello ed e stupendo , brava bel messaggio
 
Top
oOInoueOo
view post Posted on 4/9/2009, 17:14




Grazie sono onorata dai tuoi complimeti =D
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 4/9/2009, 17:15




troppo bello...ke dolse.......
 
Top
oOInoueOo
view post Posted on 4/9/2009, 17:18




Grazie ^^ comunque si sono abbastanza dolce :wub:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 6/1/2010, 21:20




Sei tu la persona più importante della mia vita e sei un soggetto da imitare anche per le tue acconciature e idee!!!!! ;) ;) :wub: :wub:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 5/3/2010, 18:22




I love you,da moooorirrrrrrrrreeeeeeeeeee!!! :wub:
 
Top
DANNA&DAVIDE 4EVER
view post Posted on 8/3/2010, 21:22




dove e come l hai visto?
 
Top
luchettofg
view post Posted on 9/3/2010, 07:44




Onorato di parlare con una persona che ha incontrato Dade!!!
 
Top
*°.Anny_39.°*
view post Posted on 19/3/2010, 15:19




che dolce (:
 
Top
Diavolettaxx
view post Posted on 2/4/2010, 21:29




dolcissima =)
 
Top
Bimba39*
view post Posted on 6/4/2010, 16:39




eh già! anche io l'ho visto l'anno scorso... chievo-inter, partita fantastica, un sogno avverato! l'unica cosa brutta?? santon era in tribuna! ma era di fronte a me e l'ho visto benissimo! dal vivo è moooolto più bello!!!! :wub:
 
Top
•Silvietta
view post Posted on 1/7/2010, 11:05




Che bella :wub:
Beata te che l'hai icontrato :rolleyes:
 
Top
12 replies since 4/9/2009, 09:07   700 views
  Share