Davide Santon Forum

Ranieri alla Roma?, O.o

« Older   Newer »
  Share  
oOInoueOo
view post Posted on 2/9/2009, 17:03




Ragazze tutte voi ormai seprete che Claudio Ranieri è in nuovo allenatore della Roma.
Che cosa ne pensate? Secondo voi riuscirà ad aquistare nuovi giovani per portare avanti la Roma?
Secondo me si e no perchè da un certo punto Ranieri mi sta un po' antipatico perchè essendo ex juventina quando era allenatore della Juve non lo sopportavo :angry:
 
Top
;Va~
view post Posted on 2/9/2009, 17:07




beh io sono rimasta malissimo che Spalletti se ne sia andato, va beh qnd parlava io non capivo na mazza, xò mi stava simpatico.
Penso che cmq nn sia totalmente colpa sua se la squadra nn fa risultato, anche xk alcune lacune la squadra le ha, e la dirigenza nn ha fatto niente x colmarle con il mercato estivo, a parte alcuni acquisti a costo 0.
Spero Ranieri riesca a fare cmq qlcs di buono, se lo merita, pure se l'anno scorso ci stava facendo arrivare 3 <_<
Poi la ROma mi sta simpatica :riot:
 
Top
oOInoueOo
view post Posted on 2/9/2009, 17:15




nono allora Spalletti se ne andato perchè Rossella Sensi non metteva i soldi per pagare i giocatori da comprare capito? Quindi diciamo che si era rotto
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 2/9/2009, 17:17




ma che schifo Ranieri
Spallo ha fatto bene perchè così non si può lavorare
ma Ranieri noooo
la mia Maggica T_T
 
Top
;Va~
view post Posted on 2/9/2009, 17:20




CITAZIONE (oOInoueOo @ 2/9/2009, 18:15)
nono allora Spalletti se ne andato perchè Rossella Sensi non metteva i soldi per pagare i giocatori da comprare capito? Quindi diciamo che si era rotto

sisi lo so è quello che volevo dire mi sn espressa male xD
 
Top
oOInoueOo
view post Posted on 2/9/2009, 17:22




Ah oky xD Comunque io volevo che Spalletti andasse alla Juve così almeno faceva qualcosa perchè spalletti è un bravo allenatore però dai mi va benissimo anche Ferrara ^^ comunque ora ragazzi secondo me Spalletti va al Milan e Leonardo se ne torna in brasile...Secondo me l'ha fatta moolto grossa con Gattuso al derby
 
Top
5 replies since 2/9/2009, 17:03   64 views
  Share