Davide Santon Forum

Italia, Lippi chiama Marchisio

« Older   Newer »
  Share  
azzurriqueen09
view post Posted on 11/8/2009, 00:42




image
Tra i convocati del ct per l'amichevole contro la Svizzera due novità assolute: il centrocampista della Juve e Domenico Criscito

ROMA, 8 agosto - Due novità assolute tra i convocati della nazionale di Marcello Lippi per l'amichevole Svizzera-Italia: sono il difensore del Genoa Domenico Criscito e il centrocampista della Juve Claudio Marchisio.

I CONVOCATI - Lippi ha chiamato 20 giocatori per la partita in programma mercoledì a Basilea (ore 20.45). Questa la lista per Svizzera-Italia PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juve), Federico Marchetti (Cagliari) DIFENSORI: Salvatore Bocchetti e Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Olympique Lione), Fabio Cannavaro e Giorgio Chiellini (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta CENTROCAMPISTI: Andrea Pirlo (Milan), Mauro German Camoranesi e Claudio Marchisio (Juve), Angelo Palombo (Sampdoria), Gaetano D'Agostino (Udinese), Simone Pepe (Udinese) ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Fabio Quagliarella (Napoli) Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giuseppe Rossi (Villareal) Gli azzurri dovranno trovarsi a Coverciano lunedì entro le ore 12. Nel pomeriggio primo allenamento, martedì rifinitura e partenza per Basilea.

Tuttosport.com
 
Top
_Holly_Tck_Alchool_
view post Posted on 11/8/2009, 12:46




e chissa quali schiererà in campo
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 11/8/2009, 14:04




spero che schieri davide!! :sl4upz.gif:
 
Top
last17
view post Posted on 11/8/2009, 14:55




ma se Lippi schiera Dvaide, ciò significa che è in condizioni di giocare, e allora perchè Mou non lo fa???raga ho paura...
 
Top
>>Fra>>
view post Posted on 11/8/2009, 15:02




ho letto la formazione sulla gazzetta e davide non dovrebbe giocare.....non so perchè non gioca più neanche nell'inter...
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 11/8/2009, 15:03




CITAZIONE (last17 @ 11/8/2009, 15:55)
ma se Lippi schiera Dvaide, ciò significa che è in condizioni di giocare, e allora perchè Mou non lo fa???raga ho paura...

in effetti se stava male lippi non lo avrebbe convocato no?
 
Top
last17
view post Posted on 11/8/2009, 15:50




ma anche Mou...cioè, Davide è convocato, mica è tra gli indispinibili! così come x gli allenamenti, lui li segue con gli altri!
 
Top
>>Fra>>
view post Posted on 11/8/2009, 18:22




ma non è indisponibile è solo che non gioca perchè gli preferisce altri!
 
Top
marion2
view post Posted on 11/8/2009, 20:20




porca palettaaaa davide deve giocare!!sn in crisi di astinenza da partite!!!cmq se davide stava così male da nn giocare lippi nn l'avrebbe neanche convocato..anche io ho paura lisaaa!!
 
Top
Ale'94
view post Posted on 11/8/2009, 21:54




sono contenta per Davide ma come al solito Mario escluso -.-'' che amarezza... Lippi è un co****ne è proprio il caso di dirlo -_-
 
Top
DVNA
view post Posted on 11/8/2009, 22:50




bene sono contentissima per criscito e marchisio
soprattutto perchè sono stati sfornati dal vivaio della juventus ;D

la situazione di davide comunque è ambigua o.o
 
Top
last17
view post Posted on 12/8/2009, 15:19




perchè jo?
 
Top
marion2
view post Posted on 12/8/2009, 18:05




Almeno cn loro due si abbassa l'età media dei giocatori:D
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 12/8/2009, 20:21




sisi davvero.....ihihih.....e meno male che voleva rinnovare....
 
Top
DVNA
view post Posted on 13/8/2009, 03:05




CITAZIONE (last17 @ 12/8/2009, 16:19)
perchè jo?

nel senso che non si capisce il motivo per cui non gioca
se è per via del ginocchio
o perchè mou lo considera poco xD

comunque marchisio e criscito hanno fatto un bel debutto
soprattutto marchisio ;D

e davide ha giocato bene
quasi dai suoi piedi usciva il gol
peccato

PEPE NON MI PIACE
 
Top
23 replies since 11/8/2009, 00:42   217 views
  Share