Davide Santon Forum

ancelotti: mouriho non è un mio amico!

« Older   Newer »
  Share  
i'm your angel
view post Posted on 2/8/2009, 11:17




Calcio, Ancelotti: "Mourinho non e' mio amico"

«Mourinho è un mio collega, non un amico. In futuro, chissà...». Carlo Ancelotti da poche settimane è il nuovo manager del Chelsea e con la formazione londinese proverà a vincere la Champions League. Se porterà i blues al trionfo europeo, oscurerà il nome di Josè Mourinho nella storia del club di Stamford Bridge: con il Chelsea, il portoghese ha vinto solo al di là della Manica. Il 'Sunday Times' stuzzica Ancelotti sul rapporto che lo lega, si fa per dire, all'attuale allenatore dell'Inter. «Mourinho è un collega, non un amico. Io ho amici al di fuori del calcio, lui è solo un collega e come tale lo rispetto», dice il tecnico emiliano, che nella scorsa stagione è stato protagonista di ripetuti botta e risposta con il portoghese, in un lungo derby verbale tra Milan e Inter. «Amici? Forse in futuro, quando io avrò finito la mia carriera e quando lui avrà finito la sua -dice Ancelotti lasciando aperto uno spiraglio-. A quel punto potremo ricordare tutti i nostri incontri». La pazienza, del resto, è una qualità che non manca all'attuale manager del Chelsea. «Mio padre aveva un piccolo appezzamento, ha lavorato la terra per 50 anni. Produceva latte che veniva utilizzato per fare il parmigiano, D'estate lo aiutavo, mungevo le mucche e potavo gli alberi. Lavorare nei campi mi ha insegnato una grande lezione: aspettare, avere pazienza», dice Ancelotti.


 
Top
katy93
view post Posted on 2/8/2009, 13:13




in futuro neanke..ahah
 
Top
DADE-FER1411
view post Posted on 2/8/2009, 13:34




ma carletto stai un pò zitto... mou è solo lo special one è basta tu eri al milan da un pò di anni...lui è arrivato da noi solo l'anno scorso è ha già vinto...quindi devi stare solo zitto!!!!
 
Top
marion2
view post Posted on 3/8/2009, 10:03




Carlo Ancelotti zeruuu tituuliiiii
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 9/8/2009, 19:19




magari al Milan nn avrà fatto tante vittorie (per non dire nessuna) ma oggi cn il Chelsea ha vinto un trofeo.. e ieri l'inter che ha fatto? ha perso! non ho niente contro l'inter ma Mourinho proprio non lo digerisco. mio parere. non voglio offendere ne giudicare male qualcuno
 
Top
kelsey?
view post Posted on 25/8/2009, 09:10




con il milan guardate qua che ha fatto (:
 
Top
RIccardina18
view post Posted on 25/8/2009, 10:00




Solo invidia!!!
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 25/8/2009, 11:33




nn l'avrei mai detto...aahahahahah
 
Top
EnryPausi
view post Posted on 25/8/2009, 11:43




CITAZIONE
nn l'avrei mai detto...aahahahahah

quotoooo ahaha
 
Top
ladavidina.39
view post Posted on 25/8/2009, 11:52




io enry pensavo fossero amici di vecchia data.....che andassero a mangiare la pizza assieme...sai da quello ke si dicevano sembrava...ahahahahah
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 25/8/2009, 18:49




CITAZIONE (kelsey? @ 25/8/2009, 10:10)
con il milan guardate qua che ha fatto (:

Io mi riferigo a quest'anno, x questo è iniziata sta cosa cn Mourihno. A me piace tantissimo Ancelotti, sia per quello come allena e per quello che ha fatto con il Milan ^^
 
Top
kelsey?
view post Posted on 25/8/2009, 20:56




sisi vai tranquilla era solo per metterlo <33
comunque a me stanno molto simpa entrambi, ma più mou :3
ancelotti è troppo "freddo" per i miei gusti.
 
Top
Jas_DiAMOND
view post Posted on 27/8/2009, 18:44




non per dire. ma l'avete sentito quando parla inglese? ohhh, a me fa morire dal ridere. è imbranatissimo.
ma.. meno male, che non è un amico di mou. e MAI lo sarààà. ^^
 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 28/8/2009, 10:44




Mh, detta sinceramente non credo che Mou sogni di essere suo amico a tutti i costi ^^
 
Top
DaDa_22
view post Posted on 28/8/2009, 11:00




E neanche Ancelotti.. Meglio così.. Un pò di sana competizione xD
 
Top
15 replies since 2/8/2009, 11:17   139 views
  Share