Davide Santon Forum

intervista a cannavaro

« Older   Newer »
  Share  
marichiddola
view post Posted on 23/6/2009, 12:53




"Vecchio? Mio posto a disposizione"Cannavaro contro le accuse agli AzzurriBasta con la storia dei vecchi, oramai è diventata una moda. Se proprio do fastidio, il mio posto è a disposizione: ma decide Lippi". Cannavaro reagisce a chi accusa la Nazionale di essere oramai troppo anziana. "Non sono qui solo perché ho alzato la Coppa del Mondo - ha aggiunto. - Tutti pensano alle 7 partite in Germania: a confronto gioco sempre male. Come Lippi credo che i giocatori che sono qui sono i migliori offerti al momento dal nostro calcio".


Dal charter che ha riportato la squadra di Lippi in Italia dopo una notte di volo da Johannesburg il capitano azzurro è un fiume in piena: "Fenomeni, in giro per il calcio italiano, non ne vedo". Dopo il fallimento azzurro in Confederations Cup, Fabio Cannavaro diventa la voce della delusione azzurra, e non solo perché il discorso dei 'vecchietti' lo vede in prima fila tra i cosiddetti imputati.

Ma nella desolazione di un calcio da ricostruire, indica un giocatore: "Cassano? Non è vero che il gruppo non lo vuole. Siamo tutti legati ad Antonio, gli ho detto tante volte che ha pagato i suoi errori. Decide Lippi, ma a Genova ha trovato tranquillità e una fidanzata, spero faccia bene il prossimo anno, e allora potrà venire in Nazionale: ha le qualità per stare qui".

A parte il sampdoriano, c'è un calcio intero da rifondare, secondo il capitano dell'Italia: "Non ci sono più i Totti, i Baggio, i Del Piero. Bisogna ricostruire, e non solo la Nazionale. Partiamo dalle infrastrutture, gli stadi, ma anche dai settori giovanili. Oggi un difensore - ha concluso, - basta che sia alto bello biondo e faccia un dribbling, e si pensa possa giocare".

 
Top
~ Flame
view post Posted on 23/6/2009, 13:07




CITAZIONE
Se proprio do fastidio, il mio posto è a disposizione: ma decide Lippi

si hai rotto,fosse per me ti rispedirei a Madrid.Poi vedi come ti diverti con I belong to Jesus and company
CITAZIONE
"Fenomeni, in giro per il calcio italiano, non ne vedo".

vuoi un paio di occhiali?
CITAZIONE
"Cassano? Non è vero che il gruppo non lo vuole. Siamo tutti legati ad Antonio, gli ho detto tante volte che ha pagato i suoi errori. Decide Lippi, ma a Genova ha trovato tranquillità e una fidanzata, spero faccia bene il prossimo anno, e allora potrà venire in Nazionale: ha le qualità per stare qui".

ecco hai nominato un fenomeno
CITAZIONE
Bisogna ricostruire, e non solo la Nazionale. Partiamo dalle infrastrutture, gli stadi, ma anche dai settori giovanili.

Sono d'accordo ;) l'unico STADIO è il Meazza
CITAZIONE
Oggi un difensore - ha concluso, - basta che sia alto bello biondo e faccia un dribbling, e si pensa possa giocare".

:2iaa1hy.gif: crisi di nervi?
 
Top
•~VaLe
view post Posted on 23/6/2009, 13:10




CITAZIONE
Bisogna ricostruire, e non solo la Nazionale. Partiamo dalle infrastrutture, gli stadi, ma anche dai settori giovanili.

io questa non l'ho capita.
Scusate eh, ma si parla della Nazionale ke è stata eliminata dalla Confederation, e si finisce a fare gli stadi nuovi? Anche se su questo sono d'accordissimo.

Non credo che se ci sia un fenomeno italiano in circolazione giochi peggio solo perché lo stadio non è perfetto.
 
Top
~ Flame
view post Posted on 23/6/2009, 13:15




CITAZIONE (•~VaLe @ 23/6/2009, 14:10)
CITAZIONE
Bisogna ricostruire, e non solo la Nazionale. Partiamo dalle infrastrutture, gli stadi, ma anche dai settori giovanili.

io questa non l'ho capita.
Scusate eh, ma si parla della Nazionale ke è stata eliminata dalla Confederation, e si finisce a fare gli stadi nuovi? Anche se su questo sono d'accordissimo.

Non credo che se ci sia un fenomeno italiano in circolazione giochi peggio solo perché lo stadio non è perfetto.



forse c'è un senso lato(?)
 
Top
3 replies since 23/6/2009, 12:53   44 views
  Share