Davide Santon Forum

PERMETTETEMI STO SFOGO...

« Older   Newer »
  Share  
last17
view post Posted on 21/6/2009, 21:43




Allora...
non so voi ma oramai sono particolarmente delusa da quest'italia...
delusa dai giocatori, delusa da Lippi, da tutti...
Non posso vedere l'Italia oscurita in quel modo...non posso...
nel vedere la partita non riuscivo a credere che questa è l'italia dei campioni del mondo!!!
iniziamo dai mancanti: non si può mettere toni e non mettere cassano!!!è inauto!!!e tutto questo perché????perchè il nostro caro ct mischia i problemi di famiglia con il lavoro!!!non si può, è impossibile!!!
poi...3 anni fa avevamo una difesa che faceva paura: Nesta, Materazzi, il vecchio Cannavaro, il vecchio Buffon!!!ragazze facevano paura solo i loro nomi!!!poi qualche anno in meno a zambrotta, tutto...
sono passati solo 3 anni, è vero, ma 3 anni ai calciatori fanno eccome!!!e infatti si vede...
allora dicoio:come può un ctnon accorgersi di questo???come può un ct non decidere di ribaltare la situazione???come può non decidere dirischiaare il tutto x tutto?????
ragazze sono inutili i soliti discorsi, doveva provare...cambiare...
lippi è famoso per la sua conferenza dove disse che avrebbe preso i calciatori e presi a calci in culo uno ad uno...e perchè non lo ha fatto???perchè???
ora, non voglio parlare solo di zambfrotta poichè ho seguito la partita ma lui non l'ho proprio notato, perciò non so se son stata disattenta io che l'ho notato solo quando sbagliava o era davvero così, ma dico: Pepe e Gilardino non li potevi mettere dall'inizio???
poi, abbiamo un santon che Dounga lo invidia e tu vedi che la partita va a merd* e non lo metti???????
sono delusa, amareggiata, non ho più parole...
che dire,oltre alle riprese a davide :wub: solo a una cosa è servita la partita: ho notato da buffon che celeste e marrone son criosi insieme...
vabbuò va, a voi la continua...
notte forum... :information:
 
Top
mi_93
view post Posted on 21/6/2009, 21:50




il colore della divisa di buffon è stato uguale a quello della partita cioè di m.....a!!
ancora ripenso a quando julio cesar è uscito fuori dalla porta!!! ce chi era, de rossi mi pare, ce cosa fa al postro di tirare (e secondo me sarebbe stata dentro) la passa a pepe!! assurdo!! fai retropassaggio diretamente al portiere se puoi!!!
toni non ne parliamo una partita penosa!!
ma ragazzi ma avete voglia di giocare si o no??
datevi una mossa!
 
Top
robyro
view post Posted on 21/6/2009, 21:52




Santon l'ha appena detto Buffon, doveva giocare, ma avuto un risentimento muscolare in allenamento e quindi non ha giocato...

Zambrotta in campo non ti preoccupare non sei l'unica che non ha notato la sua presenza...

ma Pepe...Pepe non può stare in nazionale,,,ha avuto 3 partite a disposizioni , più le amcihevoli, è stato inguardabile in tutte le partite!
 
Top
last17
view post Posted on 21/6/2009, 21:52




se devono continuare a fare così schifo è meglio se si ritirano!
 
Top
mi_93
view post Posted on 21/6/2009, 21:58




si appunto non c'avevano proprio voglia!!!! gana e cacciai guardando quella pertita!!
a questo punto non so più che dire ne a lippi ma neanche ai giocatori..
 
Top
dadà3
view post Posted on 21/6/2009, 23:14




io sono letteralmente SENZA PAROLE! dopo il primo gol dei brasiliani che ho accolto con "rabbia" :angry: ..al secondo e al terzo sono scoppiata in una fragorosa risata,,non c'è più nulla da dire..ormai le bellissime reazioni d'orgoglio che avevamo una volta non le abbiamo più..è una nazionale destinata a scendere e non a salire se si va avanti così...e -come ha detto lo stesso Buffon- tutto questo fa stare male tutti..CI VUOLE UNA SVOLTA!!!
 
Top
DVNA
view post Posted on 21/6/2009, 23:42




non posso che concordare con voi
purtroppo non è stata solo col brasile
lìitalia a fare schifo..
anche con l'egitto non ha brillato

sinceramente..con tutto il rispetto verso pepe,dossena,gamberini e chi che sia
chi sono??
io prima di vederli in nazionale li ho sentiti citare molto poco
magari avranno fatto bene nei loro club
ma non penso siano da nazionale..

alla fine la questione è una sola..spazio ai giovani e ci vuole la presenza di cassano..ma se lippi non l ovuole capire
andiamo ai mondiali a fare una figura di merda su!!
 
Top
last17
view post Posted on 22/6/2009, 08:05




il fatto è che non ci vuole lippi, lippi non può fare l'allenatore della nazionale perchè ci sono troppi precedenti con alcuni giocatori (tra cui Cassano)...
vogliamo Cassano in nazionale, io voglio veder giocare Davide in nazionale (ma non perchè mi piace ma perchè ha dimostrato più di tanti altri giocatori li in mezzo), voglio vedere il gioco...
Secondo me, ci vorrebbe uno come Capello ad allenare l'Italia, non sto peperone qua...
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 22/6/2009, 08:33




CITAZIONE (last17 @ 21/6/2009, 22:52)
se devono continuare a fare così schifo è meglio se si ritirano!

infatti!!! mi sembra che da dopo il mondiale si siano sentiti tutti appagati! non c'è più quella voglia di vincere come al mondiale! ieri ci bastava un gol per passare!!!! ( anche se non sarebbe stato giusto passare in quel modo) italiani sveglia!!!!!!!!! :sd0hgg.gif:
 
Top
;Westwick
view post Posted on 22/6/2009, 08:43




Si comunque se non convoca Pepe,Gamberini ecc. chi convochiamo?vi devo ripetere che in Italia NON ABBIAMO GIOCATORI ALL'ALTEZZA? un ct non si puo' prendere la responsabilità di convocare 10 ragazzini di 18 anni.PRIMO perchè non sono ancora gruppo.SECONDO perchè hanno bisogno d'esperienza e TERZO scusate eh,ma mostrare talento nell'u21 non è la stessa cosa che con la nazionale maggiore.Non so se avete presente la differenza degli avversari.
e chi abbiamo POI di giovani così promettenti? (apparte dade che come vedete ha convocato ed avrebbe fatto giocare se non si fosse fatto male) Balotelli?E vi sembra abbia il carattere adatto?
Quanti credete che ce ne siano come Rossi?Ora come ora ZERO.
E stiamo quì a dare la colpa a queso e quello.Ma se non abbiamo le possibilità,punto e basta.
E io ripeto che Pepe è l'unico che mi è piaciuto SEMPRE.
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 22/6/2009, 08:49




si lo so hai ragione però se lippi non convoca e non prova questi giovani nemmeno nelle amichevoli come fanno a diventare un gruppo?? è vero che non è la stessa cosa giocare con l'under 21 però proviamo almeno ad inserirli questi giovani.. :)
 
Top
;Westwick
view post Posted on 22/6/2009, 08:51




ma ci fossero in Italia giovani come Pato pensi che Lippi non li convocherebbe in nazionale?E chi convoca?Acquafresca? Massù..con tutto il rispetto,ma si parla di nazionale.
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 22/6/2009, 08:59




però scusa non è detto che parlando di giovani dobbiamo riferirci per forza a dei 18enni.. si potrebbe anche parlare di cassano di amauri insomma di uomini diversi per inizuare a creare un gruppo.. i giocatori che hanno vinto il mondiale non resteranno a vita in nazionale c'è bisogno di qualche cambiamento :D non dico che deve convocare in una botta 10 diciottenni ma 3 o 4 volti nuovi non farebbero male alla nazionale.. :D
 
Top
;Westwick
view post Posted on 22/6/2009, 09:08




Ma Cassano non è che sia nel fior fiore degli anni,anche lui.Io sono d'accordo che andrebbe convocato perchè darebbe una grossa mano,però un uomo,non fa la differenza.
Ma chi sono questi 3 o 4 giovani?Io vorrei capire xD
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 22/6/2009, 09:13




balotelli, santon (si deve far giocare), cassano ( anche se no è nel fiore degli anni), amauri, mascara ( ha fatto un buon campionato è da provare), aquilani, pazzini, montolivo ( doveva giocare di più!) gamberini, pepe! xD
è vero non sono tutti giovani ma almeno sono delle alternative ;)

Edited by i'm your angel - 22/6/2009, 10:16
 
Top
107 replies since 21/6/2009, 21:43   822 views
  Share