Davide Santon Forum

ibra sempre più vicino all'inter!

« Older   Newer »
  Share  
i'm your angel
view post Posted on 15/6/2009, 21:07




Ibra sempre più 'vicino' all'Inter Real e Barça 'distratte' da Villa
Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino alla permanenza all'Inter. Non sono solo i lavori di ristrutturazione ricominciati a sorpresa nella villa dello svedese a Cernobbio a dirlo. Real e Barcellona nelle ultime ore hanno infatti mollato un pochino la presa, distratte dagli affari Forlan e Villa. Così, mentre si attendono eventuali mosse del Chelsea, i nerazzurri frenano su Arnautovic, sperando di ottenere dal Twente uno sconto o il prestito.



Insomma, Arnautovic al momento può aspettare. L'Inter vuole contenere la spesa per il cartellino dell'attaccante e anche sincerarsi delle sue condizioni fisiche. Per questo i nerazzurri premono col club olandese per il prestito con diritto di riscatto, ma il Twente sembra esitare di fronte a questa proposta.

Così l'Inter, che tira momentaneamente il fiato sulla questione Ibrahimovic, riprende a guardarsi intorno sul fronte acquisti. Deco e Carvalho, chiesti da Mourinho, restano i primi obiettivi. Circolano però anche altri nomi, a cominciare da quello di Nicolas Otamendi, difensore ventunenne del Velez, sul quale i nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio.

speriamo che rimanga all'inter!!!! :unsure:
 
Top
° ° ali ° °
icon12  view post Posted on 15/6/2009, 22:16




o mamma mia speriamo veramente che rimanga all'inter!! ci farebbe un regalo bellissimo!! :wub: :wub:
io spero pure per arnautovic, ho visto dei suoi video su youtube ed è un vero talento...
IBRA RESTA CON NOI!!! ^_^ :lol: :)
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 15/6/2009, 22:26




oddiooo sta telenovela de Ibra xò bastaaa
spero che rimanga e bastaaaa (L)
 
Top
Giulia:)
view post Posted on 16/6/2009, 09:37




hai proprio ragione... anche io spero che rimanga, però spero anche che l'inter compri Arnautovic perchè oltre che carino (ovviamente non più di Davide :wub: :wub: :wub: ) è anche bravo... :-)
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 16/6/2009, 11:51




è vero è molto bravo ^^
 
Top
Ale'94
view post Posted on 28/6/2009, 17:01




temo che ce lo dovremo tenere..
 
Top
JeJe*_*
view post Posted on 28/6/2009, 20:30




uf dai spero ke ibra resti con noi :1qrcrq.png:
e VOGLIO ARNAUTOVIC :1qrcrq.png:
 
Top
~la niña
view post Posted on 28/6/2009, 20:46




Sì decida però eh -_-
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 28/6/2009, 21:11




mamma mia veramente speriamo rimanga! è un campionee!
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 28/6/2009, 22:22




Ibra: Inter, nonostante tutto
Lo svedese resta in nerazzurro anche se spera ancora nel Barcellona: "Tutto può succedere, oggi però non c'è altro che Milano".
Si sta godendo le vacanze nella sua casa di Malmoe, legge i giornali e progetta un viaggio all'estero con la famiglia, e nel frattempo Zlatan Ibrahimovic parla senza troppi problemi del suo futuro che sarà ancora all'Inter."Mi sto rilassando - ha detto lo svedese all'Expressen - ogni tanto chiamo Raiola e gli chiedo cosa c'è di vero in quello che leggo. Un giorno sono a Barcellona, un giorno a Madrid, un altro a Londra... ridiamo di questo e restiamo tranquilli. Il fatto è che oggi il mio futuro è l'Inter".Ibra non ha però del tutto abbandonato l'idea di cambiare aria e tira di nuovo fuori la sua frase preferita, diventata una vera e propria filosofia di vita: "Cosa succederà domani? Nessuno può saperlo e tutto può succedere, nessuno può garantirti il futuro. Oggi però non c'è altro che l'Inter".Intanto, prima di ricominciare ad allenarsi, la testa è già proiettata alla prossima stagione e alla Champions League: "E' un grande traguardo, ma non deve diventare un'ossessione, altrimenti si finisce per perdere di sicuro. L'importante è prepararci bene, anche dal punto di vista mentale".
 
Top
Tranzol3D
view post Posted on 29/6/2009, 09:33




Anche secondo me Ibra rimane..speriamo per Arnautovic..!! E' molto bravo e soprattutto carinoo!! Facciamo l'Inter la squadra coi giocatori più belli!! xD :P
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 29/6/2009, 11:07




a me determinate persone mi fanno sempre è volere Arnautovic all'Inter *O* ahahah
a patto che Ibra non se ne vada u.u
 
Top
vevi94
view post Posted on 30/6/2009, 12:22




no dai ibra non se ne può andare dall'Inter!
un giorno di questi vado da lui e dall'amico là (Maicon....non lo nomino nemmeno che mi sta deludendo!ù.ù) e li sbatto testa contro testa!
che si decidano....e possibilmente scelgono l'Inter...altrimenti gli mando tante scigure che fanno la fine di Ronaldo!xD
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 30/6/2009, 13:53




oddio che crudele fino a questo punto no... xD
 
Top
G e n i a;;
view post Posted on 30/6/2009, 14:01




e arrivò il messia ad aggiornare il popolo:
zlatan ama l'inter e vuole restare.. si è ritirato dal mercato...ha anche
mandato messaggi "d'amore" ai dirigenti dell'inter
...della serie io voglio restare ecc...quindi sarà
ancora nerazzurro....che è quello che lui vuole
l'unico in dubbio è maicon....ma anche lui ama l'inter...vuole restare solo che
vuole un aumento e più considerazione....vabbè che da una parte ha ragione
...prende di più vieira....che è scandaloso.....
 
Top
29 replies since 15/6/2009, 21:07   238 views
  Share