Davide Santon Forum

Antonio Cassano all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
Tranzol3D
icon1  view post Posted on 13/6/2009, 21:31




Non so se questa è la sezione giusta!!
Volevo chiedervi cosa ne pensate di Antonio Cassano, se andrebbe bene nell' Inter, oppure no..
Insomma qualche vostro pensierino su di lui!!
Secondo me è un ottimo giocatore e mi piace l'idea di vederlo nella mia squadra del cuore, magari al fianco di Mario Balo!
Anche mio fratello non vede l'ora di vederlo indossare la maglia nerazzurra!! ;)
Rispondetemi voi!!

Un bacio

ELi

Daviduccio nel <3
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 13/6/2009, 21:36




e non solo tuo fratello tesorooooooooo
magari venisse all'Inter, io farei dei salti di gioia che non puoi capire ^_^
ovvio che è un grande giocatore, lo è sempre statooo, il miglioreee :riot: (non si vede che mi piace vero? ahah) farei la fila alla Nike dalla mattina presto fino a che non arriva la maglia con il suo nome e sarò la prima a comprarlaaa... okkei basta xD
ma adesso si stava dicendo che forse andava al Milan... mah (?) io resto dell'idea che resta nella Samp con il Pazzo <3
comunque ripeto ancora benvenga nell'Inteeeer xD
 
Top
»A r y«
view post Posted on 14/6/2009, 00:09




Io non lo sopporto ù____ù
Non mi piace...sarà anche molto bravo ma a me non piace *O*
 
Top
robyro
view post Posted on 14/6/2009, 00:30




io son contraria!!!
premetto che oggettivamente è un bravo giocatore, ma a me personalmente non piace a livello calcistico, e non lo vedrei bene all'inter.
tutta sta pressione che fan su di lui è esagerata, fa bene alla Samp perchè tutti giocano per lui e Pazzini, e son convintissima che tutto questo dire del suo cambiamento, d'aver messo la testa a posto etc sia solo una sua manovra x riconquistare la Nazionale e un Club più importante, quando avrà ottenuto tutto ciò tornerà ad essere il Cassano di sempre.
questa poi è una mia opinione, se mi sbaglierò sarò la prima ad ammettere che mi sbagliavo, ma fino ad allora io non mi smuovo da sto pensiero.
quindi spero che vivamente che non vada all'inter
 
Top
Fra_93*
view post Posted on 14/6/2009, 10:54




Mi piace Cassano......Ma penso k se verrà lui all'inter Mario avrà pc spazio.......Qndi.....Nn lo so!!!!
 
Top
i'm your angel
view post Posted on 14/6/2009, 12:11




anch'io sono interista e stimo molto cassano perchè è un giocatore fortissimo :D si sarebbe proprio bello averlo all'inter!! ;)
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 14/6/2009, 12:17




CITAZIONE
tutta sta pressione che fan su di lui è esagerata, fa bene alla Samp perchè tutti giocano per lui e Pazzini, e son convintissima che tutto questo dire del suo cambiamento, d'aver messo la testa a posto etc sia solo una sua manovra x riconquistare la Nazionale e un Club più importante, quando avrà ottenuto tutto ciò tornerà ad essere il Cassano di sempre.

no non si può sapere se torna il Cassano "di sempre", dopo aver ottenuto quelle cose.
e poi se un club importante come l'Inter decide di prenderlo, devono anche pensare a questo e sapere com'è il giocatore non solo al livello calcistico ma anche come persona... cioè che si può arrabbiare con l'arbitri, saltare gli allenamenti ecc.
ma a mia opinione dico che se come dici tu avrà ottenuto tutto, non tornerà "matto" come prima.
anzi potrebbe migliorare ancora di + visto che ha ottenuto queste cose
 
Top
gioibra
view post Posted on 14/6/2009, 13:07




a me ank piace cassano cm gioka!!! io spero che diventi un giokatore dell'inter anche se sarà difficile!!!almeno compriamo un italiano no?? :P
 
Top
Ipsylon_93
view post Posted on 14/6/2009, 14:20




Cassano sarebbe fantastico all'Inter! *___*
 
Top
• M e m e ~
view post Posted on 14/6/2009, 17:16




Mmmm .. Sisi Cè Lo Vedo Bene Con La Maglia Dell' Inter ..
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 14/6/2009, 18:25




che bello sapere che lo vedete bene il mio Antoniuccio <3 hihi
 
Top
*Mary_aAcB*
view post Posted on 15/6/2009, 08:14




Secondo me la Sampdoria non lo lascerà andare facilmente.
Apparte il fatto che fa da "baby sitter" a Pazzini, e poi anche per i tifosi, se Cassano va via, mezza Samp crolla.
 
Top
~la niña
view post Posted on 15/6/2009, 10:01




No lasciatelo alla Samp ù_ù
 
Top
EveryWhere
view post Posted on 15/6/2009, 10:15




come sarebbe bello vederlo all'Inter :rolleyes:
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 15/6/2009, 12:18




CITAZIONE
Secondo me la Sampdoria non lo lascerà andare facilmente.
Apparte il fatto che fa da "baby sitter" a Pazzini, e poi anche per i tifosi, se Cassano va via, mezza Samp crolla.

sì quello l'ho detto anche io, x me resta alla Samp, sicuro.
baby sitter a Pazzini ahah simpatica questa cosa :D no però Pazzini sa fare qualcosa anche da solo... anche se in ogni squadra si "attacca" sempre a qualcuno: Montolivo, Cassano... xD
è che x me sarebbe stupendo vederlo all'Inter <3
 
Top
83 replies since 13/6/2009, 21:31   568 views
  Share