Davide Santon Forum

ibra gela l'inter:"ora so dove giocherò"

« Older   Newer »
  Share  
i'm your angel
view post Posted on 11/6/2009, 12:33




Ibra gela l'Inter: "Sono felice, ora so dove giocherò"

Moratti fa il duro e dice che lui venderà Ibra (e Maicon) solo alle sue condizioni? Zlatan se ne infischia del gran balletto di questo calciomercato e lancia una di quelle frasi che definire sibilline è nulla... "So dove giocherò l'anno prossimo". Poche parole, ma di quelle che lasciano il segno. Lo svedese e Mino Raiola giocano con l'Inter da tempo ed entrambi sanno che si sta avvicinando il giorno delle grandi decisioni. "Parlo ogni giorno con il mio agente e conosco già il mio futuro, ma non lo dico perché per adesso preferisco tenermelo per me".

Segreto-segreto. Che poi c'è poco da indovinare, gli ultimi indizi sono chiari: i giochi son fatti, se Barça e Inter si mettono d'accordo sul doppio scambio con Ibra-Eto'o (che abbandonerebbe lo sceicco e smentirebbe gli incerti rumors di passaggio al Milan nel 2010), più Maxwell-Tourè (per il francese è però arrivata in extremis un'offerta da 17,5 milioni dall'Arsenal) di contorno e una ventina di milioni verso Milano. Madrid è stata cortesemente fredda con Ibra (Valdano e Florentino erano molto più presi da Kakà e Ronaldo), Londra entra in gioco se salta definitivamente il tavolo dei blaugrana. Però, l'aspirante Palone d'Oro 2010 (per quest'anno ci pensa Leo Messi a sollevare il trofeo) giura che i giochi sono fatti più di quanto non si pensi. Ed esclama: "Mi sento molto felice".

I tifosi dell'Inter tremano. O forse no: a questo punto, dopo questa tragicommedia infinita, che senso avrebbe tenere il ragazzo? Molti a Milano si son posti la domanda e hanno capito...


 
Top
0 replies since 11/6/2009, 12:33   46 views
  Share