Davide Santon Forum

La sud rovina la festa a Maldini

« Older   Newer »
  Share  
• Matilda
view post Posted on 24/5/2009, 22:43




CITAZIONE
La Sud contesta, Maldini risponde
"Orgoglio per non essere dei loro"


La curva rossonera espone uno striscione contro il capitano all'addio: "Ci hai mancato di rispetto". Il 40enne difensore all'addio risponde lapidario

MILANO, 24 maggio 2009 - Una festa rovinata. Non solo dal risultato, ma anche dallo striscione polemico esposto dalla curva sud che ha rivangato una vecchia storia. E Paolo Maldini, il capitano dalle 901 battaglie che ha dato l'addio a San Siro, il suo stadio per 24 anni, non ha gradito.

la contestazione — "Grazie capitano: sul campo un campione infinito ma hai mancato di rispetto a chi ti ha arricchito" si leggeva in curva sud. Poi il coro: "C'è solo un capitano" con la maglia di Franco Baresi, da cui Maldini ereditò la fascia nel 1997. E Paolo non ha gradito: "Sono orgoglioso di non essere uno di loro". Il capitano sognava un altro addio

..io guardo oggi sul campo e verso uno che ha 901 gare e ha preso 26 coppe con questa maglia..MI ALZO E APPLAUDO non gli metto lo striscione d baresi e contesto una cosa successa nel 1995!!!
ho trovato la sud penosa
paolo è un esempio d capitano e oggi bisognava mettere da parte TUTTO
poi paolo nn doveva fare il medio o dire figli d puttana doveva essere superiore..ma come difesi mario dopo i cori quando lui reagì..difendo paolo oggi!

fiera d essere della nord
andasse via pupi doman saremmo tutti in piedi x lui
 
Top
•~VaLe
view post Posted on 25/5/2009, 14:11




ci sn rimasta nn male..MALISSIMO..
senza parole proprio..
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 25/5/2009, 15:06




ma senza parole sì
cioè a un capitano così comunque sia...
me dispiace pure che se ne va anche se so dell'Inter...
CITAZIONE
difendo paolo oggi!
fiera d essere della nord
andasse via pupi doman saremmo tutti in piedi x lui

quoto alla grande
 
Top
DVNA
view post Posted on 25/5/2009, 15:51




non bisogna neanche considerare gente così
 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 25/5/2009, 19:07




Io soliti cretini ci sono in tutte le curve...
Detto questo la trovo una cosa veramente squallida per un uomo che ha dato tanto al Milan...
Sinceramente una cosa del genere nn me la sarei mai aspettata :S
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 25/5/2009, 19:23




CITAZIONE (• Matilda @ 24/5/2009, 23:43)
..io guardo oggi sul campo e verso uno che ha 901 gare e ha preso 26 coppe con questa maglia..MI ALZO E APPLAUDO non gli metto lo striscione d baresi e contesto una cosa successa nel 1995!!!
ho trovato la sud penosa
paolo è un esempio d capitano e oggi bisognava mettere da parte TUTTO
poi paolo nn doveva fare il medio o dire figli d puttana doveva essere superiore..ma come difesi mario dopo i cori quando lui reagì..difendo paolo oggi!

Quoto
scandalosi! e per fortuna che non sono andata a vederli
hanno tirato in ballo cose di anni e anni fa
VERGOGNOSI
 
Top
• Matilda
view post Posted on 25/5/2009, 19:28




chi diventa capitano ora?
ambrosini o gattuso?
 
Top
~Lulù;
view post Posted on 25/5/2009, 20:10




io da interista mi schifo,e non poco per quello che è successo !!!Maldini è l'unico del Milan a meritare solo applausi...è sempre stato corretto!!!...sono contenta che ha fatto gesti e detto cose a quelle MERDE(e solo a quelli li),perchè lui non lo meritava!!loro si.........
 
Top
PhalaenOpsis_
view post Posted on 25/5/2009, 20:54




CITAZIONE (Kamy ~ @ 25/5/2009, 20:28)
Rino ^_^

Rino mi piace (Y)
 
Top
• Matilda
view post Posted on 25/5/2009, 21:22




che poi 26 coppe vengono scordate x due frasi d paolo nel 95???? madonna che orgoglio sta gente
 
Top
Fra_93*
view post Posted on 26/5/2009, 14:47




Mi dispiace....Maldini è 1 grande giocatore....ed è stato importante x il milan!!!!xkè trattarlo così alla fine della carriera??
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 26/5/2009, 18:14




CITAZIONE
che poi 26 coppe vengono scordate x due frasi d paolo nel 95???? madonna che orgoglio sta gente

eh già, vero?
andavano rovinati se prima o poi non gliele dicevano queste cose e lo hanno fatto proprio alla sua ultima partita ad un capitano così... vabbè...
CITAZIONE
Rino mi piace (Y)

oohh ma anche a me ^^
 
Top
Ale'94
view post Posted on 30/5/2009, 22:40




scandalosi... bel modo di ringraziare uno che in 25 anni ha dato l'anima per quella maglia... sicuramente domani Figo riceverà un tributo ben diverso da questo! ed è stato solo 3 anni all'inter..
 
Top
katy93
view post Posted on 31/5/2009, 20:02




CITAZIONE (XxX____•{Still Doll... @ 25/5/2009, 16:06)
ma senza parole sì
cioè a un capitano così comunque sia...
me dispiace pure che se ne va anche se so dell'Inter...
CITAZIONE
difendo paolo oggi!
fiera d essere della nord
andasse via pupi doman saremmo tutti in piedi x lui

quoto alla grande

quoto...
un grande come lui nn si tratta così x cose successe nel passato...
 
Top
16 replies since 24/5/2009, 22:43   160 views
  Share