Davide Santon Forum

Ufficiale: Milito-Thiago Motta all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
robyro
view post Posted on 20/5/2009, 22:49




Preziosi ufficializza la cessione

"Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato". Con queste parole, pronunciate negli studi di Telenord, Enrico Preziosi ha ufficializzato il passaggio in nerazzurro dei gioielli del Genoa. "Contropartite? -ha continuato il presidente- Economiche e tecniche, ma vi dico solo il nome di Acquafresca. E ho preso Floccari".
à l'operazione farà decisamente sorridere il boss del Grifo: che infatti, congeda i suoi eroi con tutti gli onori: "Ci siamo privati di due pedine importanti -ha spiegato- E' stata una scelta dolorosa, ringraziamo i giocatori per tutto quello che hanno dato quest'anno". E per l'anno prossimo, c'è uno dei pezzi più pregiati messi in vetrina dal campionato 2008/09: Sergio Floccari. "Lo abbiamo acquistato per 11 milioni. Lo seguivamo gia' da un paio di mesi- ha detto Preziosi- Non è proprio un ragazzino come eta', ma sono sicuro che ci potrà regalare tante soddisfazioni".

E il mercato del Genoa non finisce qui: "Per avere una squadra forte dobbiamo soffrire piu' di altri, perciò ci vuole merce di scambio. Se vendiamo un giocatore forte non e' certo per metterci i soldi in tasca". Qualcuno vuole Acquafresca già in partenza: "Mercoledì abbiamo appuntamento per un attaccante molto forte -conferma indirettemante Preziosi- che possa fungere da alternativa ad Acquafresca". Il nome e il cognome della punta misteriosa sono Julio e Cruz. Per un Genoa dipinto di nerazzurro.

20 maggio 2009 sportmediaset.it
 
Top
katy93
view post Posted on 31/5/2009, 21:09




ke bello...peccato sl di aver cedurto crespo...
 
Top
• Matilda
view post Posted on 1/6/2009, 14:57




felicissima
li adoro

CRESPO MI MANCHERAI TANTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:(
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 1/6/2009, 16:49




Crespo ci mancherà tantissimo davvero :(
Milito e Thiago Motta... vanno bene eheh
 
Top
Xx__Cla__xX
view post Posted on 1/6/2009, 17:33




A me Milito mi piace tantissimo... ma Thiago Motta proprio noooo... (N)
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 1/6/2009, 20:52




ma come giocatori tutti e 2
ma Thiago Motta è rissaiolo... almeno delle giornate con il Genoa è sempre lui a scatenarle (Genoa-Samp; Genoa-Torino...)
 
Top
5 replies since 20/5/2009, 22:49   81 views
  Share