Davide Santon Forum

Niente Milan, Agger prolunga con i Reds

« Older   Newer »
  Share  
Kamy ~
view post Posted on 3/5/2009, 09:06




Il difensore danese, da tempo nel mirino della società di via Turati, ha allungato il contratto con il Liverpool sino al 2014 e pertanto non è più sul mercato

Buone notizie per i tifosi del Liverpool. Cattive per i dirigenti del Milan. A gennaio la società di via Turati era stata vicinissima all'ingaggio del difensore dei Reds Daniel Agger. All'epoca il centrale 24enne era in rotta con il club di Anfield Road a causa di una tribolata trattativa per il prolungamento contrattuale. Ma, ora, tutto è finito.

Il Liverpool ha infatti comunicato ufficialmente di aver allungato il contratto del danese sino al 2014. La politica dei rinnovi, che recentemente ha visto anche Steven Gerrard e Dirk Kuyt firmare accordi a lungo termine con gli inglesi, continua. "Daniel è ancora giovane ma ha grandi qualità - ha dichiarato Rafa Benitez - Sarà molto importante negli anni a venire".

Non manca una stoccatina a chi lo ha inseguito invano. "Sapevo che molti stavano controllando attentamente la sua situazione - ha aggiunto il manager - Ma nonostante tutto sapevo che Daniel voleva restare a Liverpool. Sono entusiasta di essermi assicurato la sua permanenza".

Niente da fare per il Milan. Agger lega il suo nome al Liverpool, club al quale è giunto nell'estate del 2006. La prossima estate a salutare Anfield Road sarà invece Sami Hyypia. Il finlandese è destinato a svincolarsi a parametro zero per poi firmare un contratto con i Wolves appena promossi in Premier League.

Eurosport

che doccia fredda :rain45:
io l'ho sempre detto che i reds sono dei pezzi di m****
Celyyy ed ora? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 3/5/2009, 09:13




:cry: :cry: Guarda Kamy,,anke a me dispiace molto.. E' un buon difensore.. Ma va bhè,,in fondo è la dimostrazione del fatto ke non ci teneva a venire a giocare da noi.. Spero almeno ke un altro difensore lo compriamo image nn so ki,,ma un difensore bravo e giovane, e a sto punto ke nn sia Agger *bha*
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 3/5/2009, 09:24




CITAZIONE (//[_ely_love milan_]\ @ 3/5/2009, 10:13)
:cry: :cry: Guarda Kamy,,anke a me dispiace molto.. E' un buon difensore.. Ma va bhè,,in fondo è la dimostrazione del fatto ke non ci teneva a venire a giocare da noi.. Spero almeno ke un altro difensore lo compriamo image nn so ki,,ma un difensore bravo e giovane, e a sto punto ke nn sia Agger *bha*

anche io la penso così secondo me ha voluto fare un po' di scena per giocare di più altrimenti non si spiega. Prima vuole andare e mò rinnova e non per due anni ma 4 :furb:
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 3/5/2009, 09:40




Infatti,, Io ho paura ke ci abbia semplicemente "usato" per giocare di più e magari anke per un bel aumentino di contratto.. Mi dispiace doverla pensare così,,ma se non nn c'è spiegazione.. image image
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 3/5/2009, 09:41




CITAZIONE (//[_ely_love milan_]\ @ 3/5/2009, 10:40)
Infatti,, Io ho paura ke ci abbia semplicemente "usato" per giocare di più e magari anke per un bel aumentino di contratto.. Mi dispiace doverla pensare così,,ma se non nn c'è spiegazione.. image image

ri-quoto!
 
Top
;Westwick
view post Posted on 3/5/2009, 10:37




VAFF*****
A questo punto un solo grido

VOGLIAMO KJAER!!!!!
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 3/5/2009, 10:39




CITAZIONE (;Westwick @ 3/5/2009, 11:37)
VAFF*****
A questo punto un solo grido

VOGLIAMO KJAER!!!!!

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Kjaer 4 ever!!!!!!!!!! :riot: :riot: :riot:
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 3/5/2009, 10:39




e chi sarebbe?
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 3/5/2009, 10:42




ma come ki sarebbe?!?! *eheh* Danese, biondino, dell'89 e gioka nel Palermo.. (se hai guardato l'ultima partita del Milan,, ha buttato giù in area Kakà, ma nn ci hanno dato rigore XD)
 
Top
;Westwick
view post Posted on 3/5/2009, 10:43




E' un gran gioiellino
un GRAN gioiellino.Speriamo bene.
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 3/5/2009, 10:44




[so ke non centra:: ma finalmente uno spaziettino dove parlare di Milan XD]
cmq sisi è bravo bravo lui ^^
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 3/5/2009, 10:45




:o: ah. xD
ma sono tutti danesi? Io non lo so
per forza che poi mi confondo
 
Top
;Westwick
view post Posted on 3/5/2009, 10:46




Se compriamo Mexes è la volta buona che gli scrivo una lettera minatoria a Berlusconi.BASTA SCARTI!!
 
Top
Kamy ~
view post Posted on 3/5/2009, 10:49




mexes bella roba se lo comprano è la volta buona che cambio squadra
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 3/5/2009, 10:53




Mexes sarebbe bravo,,ma è troppo falloso.. bha
 
Top
28 replies since 3/5/2009, 09:06   178 views
  Share