Davide Santon Forum

Ibrahimovic....

« Older   Newer »
  Share  
Valy91_The_Best
view post Posted on 30/3/2009, 15:15




Solo io penso che Ibra non voglia andarsene dall'Inter???

Secondo me è stato molto deluso dall'uscita in champions e ci sta che abbia fatto molte affermazioni dubbiose sul suo futuro all'inter!! Ma solo per la delusione!!!

Bho... sarò annebbiata dal profondo amore che mi lega a lui... :lol: ma io non penso se ne voglia andare veramente!!!
Io spero che rimanga il più possibile, l'inter ha bisogno di lui!!

ke ne pensate voi??? Però non siate cattivi... cioè non offendete Ibra :angry:
 
Top
//[_ely_love milan_]\
view post Posted on 30/3/2009, 15:22




cercherò di essere gentile, perciò mi tratterò...essendo milanista XD... comunque per me non se ne andrà... non dico ke rimarrà per sempre all'Inter, xò per un po' rimarrà ancora... sicuramente era deluso dall'eliminazione, ma in fin dei conti non è solo colpa degli altri, nel senso ke anke lui non incide mai nelle partite che davvero contano, in modo particolare in europa... detto questo basta perchè a parlare dell'inter faccio fatica *sisi*
 
Top
;Westwick
view post Posted on 30/3/2009, 15:22




Ibrahimovic,almeno per me,è uno di quei giocatori che nonostante mi facciano antipatia a vederli,mi lasciano di stucco ogni volta che toccano il pallone.
Lui è veramente uno dei piu' forti attaccanti al mondo,anche se son milanista xD.
Pero' per me invece vuol andare davvero..Forse a fine stagione resterà..Pero' secondo me la sua volontà è di andarsene.
 
Top
*Torressina•
view post Posted on 30/3/2009, 16:53




No è solo un'invenzione dei giornalisti. Neanche secondo me Ibra se ne va:
uno perchè non è sua intenzione andarsene e due perchè nessuan squadra ( tranne il Manchester City, dove però lui non vuole andare) può permetterselo, e poi nessun aaltra squadra potrebbe dargli come stipendio più di quanto gli da Moratti!
 
Top
Valy91_The_Best
view post Posted on 30/3/2009, 17:53




Non è questione di stipendio!!!
Però bho sembra che voi guardiate la situazione come chi non sopporta Ibra e quindi non riesce a vedere in lui la buona fede!!
Poi logico cm siete di parte voi lo sono anche io... per me è motlo difficile ragionare razionalmente su sta cosa...
so solo per certo che lui se vuole andare via... non lo fa per i soldi!!!
SPOILER (click to view)
E comuqneu non vuole andare via ahahah :lol:
 
Top
;Westwick
view post Posted on 30/3/2009, 18:30




Nono,guarda davvero.A me in fondo non me ne viene niente se se ne va da Milano,tanto se comprate Aguero è sempre la solita zolfa,se ne busca come pochi.
Pero'..cioè per uno come Ibra è strano abbia detto "Vedremo" quando gliel'hanno chiesto..Mi sembrava strano solo questo.
Poi veggente ancora non sono,quindi la sua intenzione non la so.
 
Top
• Matilda
view post Posted on 30/3/2009, 23:55




Valy io sono interista sfegatata..se mi toccano l'inter divento molto aggressiva ma nello stesso tempo sono obiettiva e ti dico questo su ibra,
da una parte posso quotarlo xkè ogni volta che si vince EVVIVA IBRA quando si perde E’ COLPA DI IBRA..la responsabilità è di TUTTI
e poi quando finirà il contratto con noi avrà piu d 30 anni..ormai il fisico anche x lui si fa sentire e x il pallone d’oro se nn vince in champions rischia d nn prenderlo piu
quindi capisco che abbia paura che il mou nn faccia gli acquisti promessi e che l’inter nn vincerà mai in champions d conseguenza nada pallone
ma dall’altra m delude xkè prima d tutto prendi 14 milioni all’anno piu d un TORRES e nn è ai suoi livelli
dovrebbe essere riconoscente al presidente xkè un'altra squadra nn glieli darebbe..seconda cosa lui NON SA se l’inter nn vincerà mai..magari vende le cacche e piglia gente come etò aguero e droga e non ce né x nessuno, magari la vinciamo e prende sto pallone! Terzo nn m è piaciuta la sufficienza con il quale ha detto VEDREMO xkè prima dici E’ UN ONORE ESSERE QUI poi dici VEDREMO…nn suona onesto!
Ricapitolando se va via m spiace xkè è bravissimo ma dimostra d nn avere fiducia ed attaccatura a un club che gli ha dato tanto
Se resta..meglio..ma se fa fatica e resta contro voglia..io nn ce l’avrò mai con lui..vai tranquillo..preferisco CAMBIASSO che s fa DIMINUIRE lo stipendio, TELEFONA a ibra x convincerlo a restare e parla d INTER A VITA…voglio che le persone in campo AMINO la squadra
E cmq nn capisco tutta sta crisi..prima del 2006 nn avevamo ibra..ed eravamo tutti vivi..che è ora tutti disperati? bo

Edited by • Matilda - 31/3/2009, 12:39
 
Top
Jas_DiAMOND
view post Posted on 31/3/2009, 13:47




mmm, secondo me lui non vuole andarsene veramente.
è solo che gli stanno mettendo troppa pressione, nel senso che ibra non può permettersi di sbagliare. forse perchè ci si aspetta sempre il meglio da ibra, perchè lui è un vero CAMPIONE. ma anche a lui capitano le giornate no, come a tutti. solo che ad esempio se sbaglia balotelli, non succede niente. sbaglia ibra sembra chissà che... ora come non mai, noi tifosi interisti dovremo far capire ad ibra che è sempre e comunuqe un vero campione, anche quando sbaglio. dai, cavolo è un essere umano. quindi FORZA IBRA. <3
 
Top
• Matilda
view post Posted on 31/3/2009, 15:00




certo ma quello che ha fatto incazzare tutti sono state le 3 palle avute solo davanti alla porta e le ha buttate in tribuna! sbaglia sempre in europa..poi in campionato fa gl d tacco senza guardare..cose assurde..ecco da dove è partita l'incazzatura..poi lui dice sto vedremo è rincara la dose
e vuole una squadra migliore x aiutarlo..cosa forse giusta xkè certa gente a venderei..ma lui è l'ultimo che puo chiedere nuova gente e lamentarsi della squadra xkè a manchester TUTTI hanno fatto un lavoro splendido..è LUI che le 3 palle nn le ha messe dentro
QUESTO dico
 
Top
^LaFede^
view post Posted on 1/4/2009, 16:36




bravissima matila ti quoto un sacco...parla come se lui fosse l'unico dispaiciuto ma in squadra siete in 11..se ne metteva anche solo uno in quella maledetta porta adesso non eravamo qua di sicuro a aprlare di questo...voglio vedere l'intervista su GQ che esce il 3 aprile le cavolate che ha detto=(
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 1/4/2009, 20:05




Io da interista sfegatata, da Ibra dipendente, dico una cosa sotto una luce estremamente obiettiva:
Per me lui vuole andar via.
Sinceramente la Champions è un suo grande obiettivo, Moratti ha preso Mourinho per questo motivo...eppure l'inter è stata eliminata. La mentalità di tutta la squadra non va, non è solo colpa di Ibra e penso che lui voglia giustamente un grande attaccante al suo fianco...quasi certamente sono state insopportabili tutte le critiche che lo hanno affossato. Ecco il motivo di quelle parole. Concludo dicendo: se non arriverà un attaccante di pari livello a quello di zlatan, lo svedese lascerà l'inter.
 
Top
solomilano®
view post Posted on 1/4/2009, 21:28




domani su gq ibra... intervista da leggere..
 
Top
• Matilda
view post Posted on 2/4/2009, 09:09




CITAZIONE
Io da interista sfegatata, da Ibra dipendente, dico una cosa sotto una luce estremamente obiettiva:
Per me lui vuole andar via.
Sinceramente la Champions è un suo grande obiettivo, Moratti ha preso Mourinho per questo motivo...eppure l'inter è stata eliminata. La mentalità di tutta la squadra non va, non è solo colpa di Ibra e penso che lui voglia giustamente un grande attaccante al suo fianco...quasi certamente sono state insopportabili tutte le critiche che lo hanno affossato. Ecco il motivo di quelle parole. Concludo dicendo: se non arriverà un attaccante di pari livello a quello di zlatan, lo svedese lascerà l'inter.

mou è qua da agosto..mancini in 3-4 anni nn è riuscito a farci vincere la champions..xkè dovrebbe mou in 7 mesi?è dura! in piu se hai rivas mansini vieira e cacche varie è anche dura fare la forazione!
E' VERO che dobbiamo vendere e comprare..la davanti un ibra drogba mi farebbe illuminare...ma resta il fatto che PRIMA d chiedere gente..devi anche ammettere le tue colpe..cosa che nn ha fatto xkè ha scaricato tutto sulla squadra dicendo che nn è da champions...ed è il primo che nn dovrebbe parlare..capisci^^
 
Top
Ronaldina
view post Posted on 2/4/2009, 19:15




CITAZIONE (• Matilda @ 2/4/2009, 10:09)
CITAZIONE
Io da interista sfegatata, da Ibra dipendente, dico una cosa sotto una luce estremamente obiettiva:
Per me lui vuole andar via.
Sinceramente la Champions è un suo grande obiettivo, Moratti ha preso Mourinho per questo motivo...eppure l'inter è stata eliminata. La mentalità di tutta la squadra non va, non è solo colpa di Ibra e penso che lui voglia giustamente un grande attaccante al suo fianco...quasi certamente sono state insopportabili tutte le critiche che lo hanno affossato. Ecco il motivo di quelle parole. Concludo dicendo: se non arriverà un attaccante di pari livello a quello di zlatan, lo svedese lascerà l'inter.

mou è qua da agosto..mancini in 3-4 anni nn è riuscito a farci vincere la champions..xkè dovrebbe mou in 7 mesi?è dura! in piu se hai rivas mansini vieira e cacche varie è anche dura fare la forazione!
E' VERO che dobbiamo vendere e comprare..la davanti un ibra drogba mi farebbe illuminare...ma resta il fatto che PRIMA d chiedere gente..devi anche ammettere le tue colpe..cosa che nn ha fatto xkè ha scaricato tutto sulla squadra dicendo che nn è da champions...ed è il primo che nn dovrebbe parlare..capisci^^

Lui ha le sue colpe.
Ma si gioca in 11, non in 1.
 
Top
XxX____•{Still Doll...
view post Posted on 2/4/2009, 20:59




Già... ognuno ha le sue colpe ma quoto anche col fatto che Ibra è un pò il primo a non dover parlare di questa cosa perchè anche lui non era da champions come tutta la squadra.
Ma comunque sinceramente non so se se ne vuole andare davvero o no... ha un contratto e secondo me lo deve rispettare al di là della champions era il suo obbiettivo principale. Poi vabbè, se si trova così male è un altro discorso...
 
Top
327 replies since 30/3/2009, 15:15   2179 views
  Share