Davide Santon Forum

Importante

« Older   Newer »
  Share  
Triplete•
view post Posted on 9/7/2011, 08:44




Però quando io dico di non aver tutto sto tempo mi vieni addosso... vabbè, farò io con qualche altra persona disposta ad aiutare e non a criticare e basta. Però poi non venire qui dopo che la situazione cambierà, non te lo meriti.
 
Top
*_Frau_Kaulitz_483_*
view post Posted on 9/7/2011, 09:22




Non venivo prima, figurati se vengo dopo...

e cmq è diverso perché io sono un'utente qualsiasi, tu sei un'amministratrice...
 
Top
Triplete•
view post Posted on 9/7/2011, 12:18




No, non è diverso. Perchè io posso essere amministratrice finche vuoi, ma ho una vita fuori di qui come tutti voi, piena anche di impegni. Se non ti dispiace preferisco passarmi una giornata con gli amici o al maneggio che passarmela attaccata a un pc -.-"
E comunque vedo che torni sempre, nonostante in ogni messaggio tu dica di andartene.
 
Top
*_Frau_Kaulitz_483_*
view post Posted on 18/7/2011, 14:30




io sono educata e ti rispondo sempre...ovvio che anch'io preferisco farmi un giro ma non sono la fondatrice/amministratrice/moderatrice del forum...io non ho criticato te ma le altre dello staff che non sono mai presenti...
 
Top
Triplete•
view post Posted on 18/7/2011, 19:06




Anche me, perchè alla fine anche con me te la sei presa
 
Top
»Silvietta.ssL³
view post Posted on 18/7/2011, 21:47




Qui mi sento tirata in causa...
Sono qui nel forum da molto prima di tutte voi, mi sono iscritta su forumcommunity per seguire Davide nonostante io non sia interista!
Se le persone non vengono più qui non credo che sia nè colpa mia, nè colpa di altri. Con il trasferimento di Davide si sono persi gli utenti visto che non erano fan di Davide ma fan dell'Inter e stop!!!
A me pare di aver già dato la mia disponibilità in caso di una messa in piedi nuova del forum...
Se c'è qualcun altro ok, sennò amen...
Tanto, da quanto mi pare di aver capito, importa a ben pochi!

P.S. se sono assente è perchè ho problemi miei... E di certo sono mooolto più importanti di una connessione ad un forum continua!
 
Top
Triplete•
view post Posted on 19/7/2011, 17:53




peccato che qualcuno non comprenda che anche se siamo admin o mod abbiamo una vita fuori dal forum, che è più importante di stare al pc per ore e ore
 
Top
*_Frau_Kaulitz_483_*
view post Posted on 22/7/2011, 15:25




ma appunto! va beh...io vivo e seguo davide lo stesso...anche la scorsa settimana sono andata a Pinzolo x vederlo...se uno è davvero fan lo segue anche se cambia squadra, altrimenti è fan dell'inter, non di santon..
 
Top
Triplete•
view post Posted on 22/7/2011, 19:35




il problema è che la maggior parte di quelli che erano qui erano Interisti, non fan di davide
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 23/7/2011, 13:32




Ragazze io sono quasi sparita diciamo e l'ho scritto anche in tag per vari motivi...
Primo tra tutti la scuola, avevo anche l'esame quest'anno...
Poi finito l'esame dopo 3 giorni sono andata in vacanza e quindi non ho fatto in tempo a fare niente...
Io personalmente cmq Davide l'ho sempre seguito, leggevo informazioni dapertutto.
Ora è tornato all?inter e ovviamente da interista sono felicissima ma in qualunque squadra sia per me è sempre un campione.
 
Top
*_Frau_Kaulitz_483_*
view post Posted on 29/7/2011, 08:32




solo che sei una delle poche che la pensa così...
 
Top
•Sìlvìetta
view post Posted on 31/7/2011, 18:01




Eh già...
Mi piaspiace :(
 
Top
71 replies since 19/5/2011, 13:02   414 views
  Share