Davide Santon Forum

Importante

« Older   Newer »
  Share  
•Enri•
view post Posted on 4/6/2011, 22:33




CITAZIONE
CITAZIONE (•Enri• @ 4/6/2011, 21:56)
CITAZIONE
CITAZIONE (•Enri• @ 4/6/2011, 15:43)
Ciao a tutti :D Forse qui non mi conosce quasi nessuno. Io mi chiamo Enrica e sono fan di Davide diciamo da quando è entrato in prima squadra all'Inter. Mi sono iscritta al forum quasi 2 anni fa, proprio perchè ritenevo assolutamente talentuoso questo ragazzo. Ho fatto amicizia con moltissime persone, una di queste è anche diventata la mia migliore amica quindi.. figuratevi xD Andava tutto benissimo, mi trovavo più che bene in questo forum ma poi sono cambiate delle cose. Forse sono stati più che altro problemi di "gestione" del forum. Sia io che altre persone abbiamo così deciso di "abbandonare" con molta tristezza il forum, proprio perchè forse non abbiamo avuto i giusti "meriti". Come potete ancora vedere sono una "Santonina Convinta" per quanto riguarda le gerarchie dei gruppi e sia io che altre persone delle quali non faccio nomi perchè non mi sembra assolutamente giusto metterle in mezzo visto che non sono presenti abbiamo trovato un pò superficiale il modo di gestire questa community che molto tempo prima ci aveva fatto conoscere. Quindi con molto rammarico siamo andate via. Passo spesso qui dal forum perchè seguo ancora Davide, perchè credo ancora in lui, ma vedo che è quasi del tutto abbandonato, e questo mi da molto fastidio, anche perchè posso vedere che anche lo staff è cambiato, o, almeno, la gestione è passata nelle mani di qualcun'altro. Scrivo questo per far capire che forse molte persone sono andate via per il mio stesso problema. Bisognerebbe far capire agli utenti che le cose sono cambiate, che ci sono iniziative nuove e che Davide è SEMPRE presente. Scusate il piccolo sfogo ma era un pò che sentivo di volerlo fare :D Baci, Enri

Noi ci conosciamo tramite il forum di Wes XD Sono Lily ^^
Comunque hai pienamente ragione e io molte di queste storie non le so perchè io sono nello staff da poco e, come vedi, ci sono solo io in questo momento ^^ diciamo che io sono la prima ad aver litigato qui dentro, quindi XD

Lily ciaaoo :)) Beh,allora sei la prima a potermi capire. Con un pò di impegno il forum potrebbe tornare quello di una volta, ci vuole solo serietà, quella che fino a un anno fa con la vecchia gestione non c'era assolutamente! Tante, troppe ingiustizie :D Beh, se per voi va bene potrei anche pensare di tornare, in fondo a te già ti conosco :)

Ti ho scritto un MP così vediamo un po' tutto^^ Diciamo che non voglio dire cosa che poi scatenano di nuovo il putiferio qui dentro XD

Risposto:)
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 15:32




Salve a tutti :)
Bhè devo dire che in questo enorme periodo sono stato assente anche io per vari motivi. Ora però sono tornato e spero che anche grazie al mio aiuto, riusciremo a far risalire questo Forum, nel vero senzo della parola, in TOP FORUM...ma soprattutto facendo riportare Utenti qui, o adirittura Davide, ma su questo ho un grosso dubbio. Ha cancellato il suo Forum Ufficiale, è sparito da Twitter e si è cancellato il profilo Facebook. Avrei anche qualche consiglio da dare, come per esempio aumentando la dimensione in pixel del Forum, le scritte sono tutte molto piccole e le pagine si deformano. Per le altre cose per me va bene tutto, comunque vedremo tutto più avanti. :)
Un saluto
 
Top
Triplete•
view post Posted on 5/6/2011, 17:42




CITAZIONE
facendo riportare Utenti qui, o adirittura Davide, ma su questo ho un grosso dubbio. Ha cancellato il suo Forum Ufficiale, è sparito da Twitter e si è cancellato il profilo Facebook.

Secondo me non era Davide XD E io l'ho detto sin dal primo giorno XD
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 18:13




Nono, ti sbagli, lo era e come, ma non pensi Lily anche un pò la sua coscienza? Ormai ora si viene a sapere tutto, se lo avessimo scoperto cosa sarebbe successo?
Bhè, si sa che è reato spacciarsi per altre persone, anche per scherzetti tra amici che durano mesi, figuriamoci uno che crea un forum con tanti utenti scrive pubblicamente su facebook e twitter, insomma se non era lui non poteva scrivere cose a nome suo. Il ragazzo si becherebbe subito una bella denuncia, scrivendo cose a nome di una persona famosa e spacciandosi per lui. Il fatto che si sia cancellato da tutte le parti penso proprio per sfuggire a giornalisti che gli chidevano domande intime...
 
Top
•Enri•
view post Posted on 5/6/2011, 18:22




Il vero profilo di Davide comunque è questo!!
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 18:35




Si, ma è inattivo da quasi un anno, ormai non ci va mai. Aveva anche una sua pagina ufficiale ma l'ha cancellata, un suo altro forum e profilo su twitter, cancellato tutto. Solo il profilo si è dimenticato di cancellare.
 
Top
•Enri•
view post Posted on 5/6/2011, 18:42




Sembra impossibile contattarlo!
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 19:31




A chi lo dici!
 
Top
Triplete•
view post Posted on 5/6/2011, 19:39




Bisognerebbe trovare un modo...scervelliamoci un po
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 20:26




Io l'ho trovato,
Bisognerebbe cliccare sul profilo di Dade_91 e mettere l'opzione e-mail, in modo tale che neanche sapendo la sua e-mail noi gliela mandiamo via forum. Che ne dite?
Solo che non penso ci risponderà, ma tanto vale provare...
 
Top
Triplete•
view post Posted on 5/6/2011, 20:35




Ma sei un genio ^^
Bell'idea.
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 20:38




Grazie ;)
 
Top
•Enri•
view post Posted on 5/6/2011, 20:42




dai proviamoci!
 
Top
Triplete•
view post Posted on 5/6/2011, 20:47




Hey ciao!
Come va?
ti ricordi di questo forum: https://davidesantonforum.forumcommunity.net/ ???
Ormai è poco attivo e magari un tuo messaggio ci darebbe una mano^^
Ti va di aiutarci?
Grazie
Linda


questo è quello che ho scritto ^^
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/6/2011, 20:50




Su dai che la faremo!
 
Top
71 replies since 19/5/2011, 13:02   414 views
  Share