Davide Santon Forum

A Dade!!...

« Older   Newer »
  Share  
erikaedavide4ever
view post Posted on 26/2/2010, 14:10




scs se nn ti ho risp ieri avevi ragione tu!!lapartita snz dade era noiosa xò sn stati bravi a vincere, nn credi?? e poi cn 1 squadra forte cm il chelsea!!! grande inter!! :lol:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 26/2/2010, 17:59




Si,sono assolutamente d' accordo con te,sono stati veramente bravi a vincere e anche molto molto fortunati!!!
meno male che al chelsea erano assenti molte persone se no...
Ma secondo voi ragà,Dade ce la farà per il match di ritorno???
speriamo di si image image image image image image image image
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 27/2/2010, 15:05




Speriamo!! però hanno detto che sta lavorando senza fretta x non far risuccedere il ringonfiamento!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 27/2/2010, 23:15




Ciao ragà,vorrei dirvi una cosa,io vorrei scaricare e farvi vedere un video di Dade che si intitola"Davide Santon italian stallion"
(ditemi se questo video c'è)quindi se questo video non c'è mi potete dire come farlo a postare?!
Vi sto scrivendo quasi inutilmente tanto più che mio padre dice che non si può più scaricare video perchè è pericoloso,ma se non fosse cosi avvisatemi! :) :a57ymv.gif: :yeahno: :smiling:
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 27/2/2010, 23:21




Sai ke io non lo so!! perciò non so cm aiutarti!! scusa!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 2/3/2010, 22:01




Ciao ragà,domani sera si gioca Italia-Ungheria e Dade non ci sarà!!!
Ma qualcuno sa precisamente l'infortunio e il tempo di recupero di Dade!!!
VI state rendendo conto ragà che se per non qualche partitinaaaaaaaaa di campionato Dade non gioca da Settembre!!!!????
Come al solito queste cavolo di tv non parlano mai di Dade e io sono imbufalitoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :alienff: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r: :1qrcrq.png: :1qrcrq.png: :14wpv1u.gif: :14wpv1u.gif: :2vsjja8.gif: :quite: :furb: :2lazyoy.jpg: :noyeah;: image image image
 
Top
luchettofg
view post Posted on 3/3/2010, 21:47




Ragà,oggi il mio papà(pure lui grandissimo fan di Dade,ma non più di me)dice che per un calciatore di 19 anni come Dade è pericoloso che il menisco dia molte volte dolore!
Io gli ho detto:<<non portare sfiga>>.
Ma io non gli ho dato retta visto che lui è sempre pessimista,ma so fosse vero?
Ma per caso qualcuno di voi sa qualcosa su Dade??!!!
Se papi ci riprova a dire cosi lo piglio a schiaffi!!! image image image image
 
Top
luchettofg
view post Posted on 5/3/2010, 18:25




Ragà,avete visto su novella 2000 la foto di Balo con Corona!!!
Balo!,non guarisci mai,che persone frequenti!!!????
Prendi esempio da Dade!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :14wpv1u.gif: :14wpv1u.gif: :teachee4:
 
Top
erikaedavide4ever
view post Posted on 6/3/2010, 14:13




si ho sentito!!!!!!!!!! ma è proprio stupido!!!! si fa rovinare da ql fregasoldi di :smiling: corona!!! fortuna k dade nn è così!!!!!!!!!!!!!!! :smiling:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 6/3/2010, 20:46




Fregasoldi è dire poco....
Balo non guarirà mai image image image image
La cosa che mi fa più arrabbiare è il fatto che cosi sto"calciatore" image image cosi fa fare una figuracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutta l'inter,e sopratutto a Dade!!!
Continua a fare(Balo)cocco dè con Corona,e vedi come Mou ti mette fuori,e Lippi non perdona!!!

I love Inter e in modo a ncora più infinito,I love you Dade image
 
Top
erikaedavide4ever
view post Posted on 7/3/2010, 12:04




mi piace l'immagine di mourinho!!!! cmq è vero mario fa fare 1 brutta figura a tt la squadra così... certe vlt proprio nn lo sopporto!!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 7/3/2010, 22:05




Ma io non è che odio Mario,ansi mi piace(adesso non più)però lui fa sempre cose sbagliate e guarda caso quando raramente Dade va in Disco Mou lo mette fuori,invece quando lo fa Balo...???
Mou svegliati!!!
Proprio su questi argomenti c'è un' intervista di Dade beelissimaaaa!!!,dovete digitare Cosi:intervista a Davide Santon "basta vita notturna"e anche questa intervista ancora più bellaa!!!Davide santon alla presentazione gazzetta cup,ve lo consiglio,poi ditemi se vi piaceee!!! image image image image image
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 3/4/2010, 15:22




sìSì...L'avevo già postata io qst intervista!!
 
Top
42 replies since 3/1/2010, 14:02   385 views
  Share