Davide Santon Forum

A Dade!!...

« Older   Newer »
  Share  
luchettofg
view post Posted on 16/2/2010, 18:06




Grazie,se ho capito bene Dade ha giocato alla console contro i tifosi e purtroppo ha perso???!!!
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 16/2/2010, 18:30




Sì...proprio così!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 19/2/2010, 20:14




Ciao ragà,scusate se ho oggi vado di fretta ma oggi il mio papà è andato in ospedale perchè non respirava affatto bene e aveva anche una colica renale,comunque io ho scritto.
Voglio dirvi una cosa in anticipo visto che in questo periodo non si parla molto di Dade.La partita decisiva per Dade purchè venga convocato ai mondiali è inter-chelsea di mercoledi perchè diciamo che è anche la partita decisiva per l'inter che sicuramente Lippi vedrà e speriamo che Mou faccia giocare Dade se no so cavoli,ditemi cosa ne pensate

ciao!
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 19/2/2010, 21:42




Sì..son d'accordo, però adesso Dade si è fatto di nuovo male al ginoccho...perciò rischia il chelsea!!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 19/2/2010, 22:41




Infatti oggi avevano detto che Mourinho non aveva convocato Dade contro la Samp,io pensavo che era un capriccio di Mou,invece è un infortunio???
Per caso c'è di mezzo ancora quel maledetto menisco????
Comunque se Dade salta il Chelsea e l'inter esce dalla Champions League le possibilita che Lippi convochi Dade sono scarsissime!!!!
Avete letto qualche giorno fa un articolo sulla corriere dello sport che si intitolava cosi"Balotelli e Santon messaggio per Lippi"
per chi non lo avesse letto praticamente diceva che Balotelli e Dade mi sembra chiedevano di giocare di più in Under 21 e Lippi stava esaminando la condizione di appunto di Dade e Balo.Per caso voi sapete quando c'è quell' altra partita di under 21? aspetto risposta
ciao!!!!
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 20/2/2010, 15:18




No..io di under21 non sò se ci sono partite!!..cmq di Dade il problema è ankora a quel maledetto ginocchio!!
 
Top
_kikasantonina39_
view post Posted on 20/2/2010, 21:09




CITAZIONE (luchettofg @ 19/2/2010, 22:41)
Per caso voi sapete quando c'è quell' altra partita di under 21? aspetto risposta
ciao!!!!

italia-ungheria under 21 dovrebbero giocarla il 3 marzo ^_^
cmq..x dade..uffi..di nuovo sto infortunio..speriamo bene!! :unsure:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 21/2/2010, 22:07




Ciao ragà,avete visto ieri Mourinho,che ridere! :qrcrq.png: :woot:
comunque secondo voi Dade ce la fa per Mercoledi contro il chelsea?
secondo me no comunque c'è anche la gara
di ritorno che è ancora più decisiva e penso che per il ritorno Ddade ce la fa,no?
Comunque sarebbe meglio che Dade giochi tutte le partite per essere più sicuri!!!
Ciao
 
Top
*manuuuu
view post Posted on 22/2/2010, 13:36




Mio fratello dice che x lui è una pretattica dire che Santon nn gioki!!...voi cosa pensate??
 
Top
erikaedavide4ever
view post Posted on 22/2/2010, 14:47




ciao sn nuova mi chiamo erica e cm voi amo santon!! è bravissimo e bellissimo!! cmq anke scd me è una pretattica qll di dire k santon nn gioca... :smiling:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 22/2/2010, 18:46




Ciao,ben arrivata!!!
Come per tante persone Dade(Davide,lo chiamiamo così per fare più tenero il nome del nostro mitoooooooooooooooooooooooo)è un punto di riferimento e spero di diventare un calciatore ugualissimo a lui e di incontrarlo!!!!
Comunque sono tantissimi i discorsi di Dade qui,ancora ben arrivata!!!! :yeahno: :woot: :) :rolleyes: :lol:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 23/2/2010, 18:44




Per me certe volte,perchè molte volte Mou ha svelato la formazione dicendo pure di Dade titolare!!!
Certe volte è anche giusto non svelare niente,in sintesi dico che secondo me l' inter certe volte non svela niente,certe volte si!
 
Top
erikaedavide4ever
icon14  view post Posted on 23/2/2010, 20:04




dade purtroppo nn gioca domani!!!!!!!!!!!!!!! mio padre ha sentito k domani tutti i tifosi dell'inter,prima della partita contro il chelsea devono fare il gesto k ha fatto mou. k dici ci saranno altre multe?? :smiling:
 
Top
luchettofg
view post Posted on 24/2/2010, 17:47




Speriamo di no!!!
Comunque figa sta cosa!!!
Però Mou ad un programma sportivo molto noto,non ho capito bene cosa ha detto ma intuendo presumo che lui avesse detto che non ha deciso su Dade se farlo giocare,può darsi che mi sto sbagliando,correggimi in caso negativo!
 
Top
luchettofg
view post Posted on 24/2/2010, 22:28




Ciao ragà,vi sto scrivendo circa al 83 minuto
del secondo tempo di inter-chelsea.Senza Dade la partita è noiosissima!!!
Meno male che è entrato Balotelli se no...
Non so se anche voi avete notato una cosa:Stasera sembra che Dade non fa proprio parte dell' inter,non so perchè questa strana sensazione,anche a voi sembra???
Rispondetemi domani
Ciao!!!!
 
Top
42 replies since 3/1/2010, 14:02   385 views
  Share