Davide Santon Forum

Ragazzi,mi potrete rispondere a questa domanda...?

« Older   Newer »
  Share  
Luchetto99
view post Posted on 2/11/2010, 18:49




Ragazzi,scusate,mi potete gentilmente rispondere a una cosa...?
Nella bacheca c'è una notizia:CERCASI STAFF,dove tutti vanno a scrivere il "ruolo" nel forum,che vorrebbero fare.Io ho scritto che vorrei tantissimo diventare grafico,oppure mod(valutatemi voi) in questo forum(visto che in un altro sito dell'inter,mi hanno già messo in prova).Io sono molto contento di questa opportunità che mi hanno dato,ma sarei ancora più felice se anche qui lo diventassi.Mi sono rivolto qui,visto che nella bacheca nessuno mi ha risposto e allora mi è venuto il dubbio che forse lo staff non serve più...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Un bacio...

Edited by Luchetto99 - 2/11/2010, 21:03
 
Top
•TrentaNove»
view post Posted on 3/11/2010, 19:10




Allora. Mary, ha detto che per ora mod vanno bene così e, modestamente, non sai usare photoshop come altri di questo forum. Ha detto anche che eleggerà nuovi admin e se quegli admin saranno quelle che ora si danno da fare come mod, allora poi avremo bisogno di mod
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 3/11/2010, 19:19




Ah,ok,ho capito.Però,insomma,io non ho un "ruolo"preciso che vorrei fare.Insomma,a me vanno bene tutti(Mod,Grafico,Spammer...),io volevo entrare solo a far parte dello staff,con qualunque gruppo,non per forza mod,anche se forse mi piaceva di più...
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 3/11/2010, 22:32




Cmq Lily,non ti preoccupare...tanto è vero che devo imparare ancora tante cose...Però devo pure ammettere che sono migliorato molto dalla mia iscrizione.Riguardo a photoshop,non lo uso quello,però,uso diversi programmi,come Imageshac ecc..
 
Top
•TrentaNove»
view post Posted on 4/11/2010, 17:00




CITAZIONE
Riguardo a photoshop,non lo uso quello,però,uso diversi programmi,come Imageshac ecc..

Credo che un grafico che non utilizzi programmi come Gimp o Photoshop, non sia considerato taleXD è difficile fare le cose che si fanno con questo programmi con PicnikXD
Comunque Io sono stata più di te su questo forum, con alti e bassiXD, prima di diventare membro dello staff.
E smettetela di pensare che se si è nello staff si è più importanti! siamo come un utente normalissimo: noi non abbiamo contatti co nDade, come non li avete voi.
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 4/11/2010, 19:31




Su questo hai ragione...
Io mi volevo solo dimostrare utile,perchè a questo forum,ci tengo più di qualsiasi altra cosa...
 
Top
•TrentaNove»
view post Posted on 4/11/2010, 20:34




Ma io non ce l'ho con te. Dico solo che puoi dimostrare di tenere al forum anche da utente. Da mod o da parte dello staff devi prenderti delle responsabilità
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 4/11/2010, 21:07




Certo,ora ho capito,devo ancora imparare delle cosette per diventare staffer.Comunque,da oggi in poi sarò ancora più attivo e non mancherò nemmeno un giorno nel forum,parola mia...
 
Top
•TrentaNove»
view post Posted on 5/11/2010, 14:45




oh.
E di nuovo: non è che se sei attivo diventi mod, sevi dimostrare di esserne capace
 
Top
Luchetto99
view post Posted on 5/11/2010, 18:57




Io cerco di farlo,poi non so come posso sembrare,comunque ok,basta a sta storia...

P.S
Lily,un altro aiuto che volevo avere è ma negli inediti come faccio ad entrarci,mi sono presentato quasi 2 mesi fa.Se senti Mary,gli puoi dire questa mia cosa degli inediti???
Un baciooooo...
 
Top
•TrentaNove»
view post Posted on 5/11/2010, 19:08




gliel'ho già detto, ma devi far parte del gruppo fan ;) qui chiudo
 
Top
10 replies since 2/11/2010, 18:49   42 views
  Share