ecco la parole del suo agente: Spazzato via in pochi minuti il caso-Santon. A togliere parecchi dubbi sul rapporto tra Josè Mourinho ed il ragazzo è Vincenzo Morabito, agente di Santon, che ha parlato in diretta alla trasmissione Controcampo, e le sue parole sono state molto chiare: "Credo che nel caso di Santon, come quello di tanti giovani che si impongono come sorprese, adesso c’è un momento di maggiore pressione, è l’anno della riconferma, tutti gli occhi sono puntati sul ragazzo, l’anno scorso a Santon perdonavano tutto ma quest’anno tutti sono pronti ad aggredirlo: a Genova ad esempio ha fatto un errore che l’anno scorso aveva già commesso, ma nessuno disse nulla perchè presi da questo strepitoso ragazzo. Santon è indubbiamente un ottimo giocatore, ha grandi qualità, è assolutamente un patrimonio del calcio italiano. Ipotesi prestito per poter giocare il Mondiale? Non penso proprio, a mio avviso a lui fa bene continuare a stare all’Inter e ad essere allenato da Mourinho: il portoghese ha fatto così anche con Balotelli, lo ha rimesso in pista, quindi a Davide farà bene rimanere in nerazzurro". meno male speriamo x lui
-Sono Maicon sul forum di davide santon se ogni volta ke ti penso si spegnesse una stella il mondo sarebbe buio
sorellina sei la mia vita.......................nn mi stancherò mai di te perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere perchè tu possiedi tutto ciò ke la vita può dare grazie di esistere......ti voglio troppo bene......kukkiola questo è per te.............................
GRAZIE DADE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI VIVERE.....
ho trovato anke qst parole del presidente: Può dirci qualcosa su Davide Santon? Sta attraversando davvero un momento così particolare o si sta esagerando un po'? "Mi sembra sia molto esagerato dal 'si dice'.... Santon sia e rimanga un giocatore sul quale l'Inter punta per il futuro e Mourinho sta lavorando per forgiarlo, quindi va bene per tutti e due che ci sia questo tipo di rapporto perchè è un rapporto di stima".
-Sono Maicon sul forum di davide santon se ogni volta ke ti penso si spegnesse una stella il mondo sarebbe buio
mi dispiace dare qst brutta notizia però mi sembra giusto farvelo sapere....ci sono buone probabiità che il nostro davide venga a giocare (se non sbaglio a gennaio) nella squadra della mia città:il Parma...non ho ancora capito se in prestito o in via definitiva ma sicuro al posto di mariga ke dovrebbe andare all Inter....ripeto ke non è sicuro anke se sulla gazzetta di parma c è scritto "Mariga all Inter.Arriva Santon." ....vi terrò informate e nel caso lo paparazzassi in giro x la città vi deliziero' kn le sue foto!!...xD... e x quanto riguarda il suo presunto flirt kn le due "carissime" carla velli o barbara guerra credo prorpio ke nn sia vero anke xk se no non penso si trasferirebbe qui a parma!!! ......Vi terro' informate!!! =)=)
mi dispiace dare qst brutta notizia però mi sembra giusto farvelo sapere....ci sono buone probabiità che il nostro davide venga a giocare (se non sbaglio a gennaio) nella squadra della mia città:il Parma...non ho ancora capito se in prestito o in via definitiva ma sicuro al posto di mariga ke dovrebbe andare all Inter....ripeto ke non è sicuro anke se sulla gazzetta di parma c è scritto "Mariga all Inter.Arriva Santon." ....vi terrò informate e nel caso lo paparazzassi in giro x la città vi deliziero' kn le sue foto!!...xD... e x quanto riguarda il suo presunto flirt kn le due "carissime" carla velli o barbara guerra credo prorpio ke nn sia vero anke xk se no non penso si trasferirebbe qui a parma!!! ......Vi terro' informate!!! =)=)
GRAZIE MILLE MA RIPETO, SECONDO ME NON ANDRA DA NESSUNA PARTE...SI DICEVA ANCHE DOVESSE ANDARE IN PREMIER, POI ALLA LAZIO...OGNI GIORNALISTA LA MATTINA SI ALZA E NE SPARA UNA, PERCIO... CHE DIRE, GRAZIE CMQ!
se proprio deve andare in prestito spero che vada in premier perchè la potrebbe fare una bellissima esperienza in vista del mondiale... in ogni caso davide siamo tutte con te qualunque sarà la tua scelta!! e speriamo tutti di vederti al mondiale 2010 sarebbe stupendooooo
secondo me resta all'inter..anke xk stando a sentire i giornalisti a gennaio dovrebbe andare in 4-5 squadre diverse..e di davide santon ce n'è uno solo..
io credo ke ricomincierà a convocarlo..forse x stase non era in forza.. cmq una possibilità credo che gliela darà presto..dobbiamo avere fiducia in dade..e in mou che credo sappia quello che sta facendo..xk non ha mai nascosto le impressioni che ha su di lui..e su dade ci conta..quindi credo che dobbiamo solamente avere un po' di pazienza..
RicOrdarE era vietatO.. dimenticare mi faceva paura.. AmOre, vita,significatO.. la fine di tuttO.. (BellA)
Prima di te la mia vita era una nOtte senza luna..mOltO buia ma cOn qualche stella..punti di luce e raziOnalità.. pOi hai attraversatO il celO cOme una meteOra e all'improvvisO tuttO ha presO fuOcO.. c'era luce, c'era bellezza.. quandO sei sparita la meteOra è scOmparsa dietrO l'OrizzOnte e il buiO è ritOrnatO.. (Edward)